Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokko97
Ciao cuoco io faccio l'aggiramento 2.37 ma al riavvio mi da sempre il 2.37 disponibile perché?
Devi togliere la spunta da cancella Cache 😉
-
@Cuoco92 anch'io problemi con update
il 2.37 lo ha scaricato e ho dato FLASH direttamente ( si è riavviato TUTTO AUTOMATICAMENTE, installato e tutto ok )
il 2.38 me l'ho da disponibile, scaricato e dato FLASH ( è rimasto nella TWRP nel menù principale e non sò come è andato, però fatto reboot e ora mi da 2.38 installato nelle info telefono)
se provo a cliccare dentro l'updater in alto sopra la riga verde, su "download aggiornamento completato! L'aggiornamento è pronto per essere installato!" mi da: l'applicazione aggiornamenti di sistema si è bloccata in modo anomalo
ma ripeto, nelle info mi dà che ho firmware 2.38 quindi forse tutto ok
-
Quote:
Cuoco92
Io ho scaricato e installato senza problemi 😉 c'è ancora qualcuno che ha avuto difficoltà nell'installazione?
A me non lo rileva, anche se provo con la tua app per l'aggiornamento...
@-;--
-
[quote name="Shikaiya" post=6525360][quote name="Cuoco92" post=6525033]Io ho scaricato e installato senza problemi 😉 c'è ancora qualcuno che ha avuto difficoltà nell'installazione?[/QUOTE]
A me non lo rileva, anche se provo con la tua app per l'aggiornamento... nemmeno il 2.37 mi rileva 😢
@-;--[/QUOTE]
Edit: sto scaricando manualmente l'aggiornamento 2.38, controllato e ho il 2.37 : https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WeUwX.jpg
-
E ora comincia l'incubo degli aggiornamenti cannati 😂
Se avete impostato la SD come memoria principale, l'aggiornamento potrebbe nn andare a buon fine 😇
-
Quote:
Cuoco92
Aggiornamento OTA 2.38 is ready 😇
Dove lo trovo? In prima pagina solo il link alla 2.36....
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Cuoco92" post=6524643]Aggiornamento OTA 2.38 is ready 😇
Dove lo trovo? In prima pagina solo il link alla 2.36....[/QUOTE]
come detto solo via ota con app aggiornamenti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ok. Installato, ma anche a me dava errore. Comunque pare installato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DXeRw.jpg
@-;--
-
Quote:
Cuoco92
E ora comincia l'incubo degli aggiornamenti cannati ��
Se avete impostato la SD come memoria principale, l'aggiornamento potrebbe nn andare a buon fine ��
io non ho SD ma solo memoria del telefono, ma come detto, forse a me lo ha installato dato che mi da 2.38 (stessa foto di shakira sopra :-p
se mi dici qualche passaggio più approfondito da fare per confermartelo, dimmi pure e provo
-
2 allegato(i)
Quote:
daytek
Dove lo trovo? In prima pagina solo il link alla 2.36....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi restituisce questo:
-
Quote:
Shikaiya
Che applicazione o parte di menu é quella nell'immagine allegata?
-
Quote:
nexuspolaris
Che applicazione o parte di menu é quella nell'immagine allegata?[/QUOTE]
AGGIORNAMENTI DI SISTEMA
@-;--
-
scaricato e installato. tutto liscio.
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
-
Quote:
MeTriX
io non ho SD ma solo memoria del telefono, ma come detto, forse a me lo ha installato dato che mi da 2.38 (stessa foto di shakira sopra :-p
se mi dici qualche passaggio più approfondito da fare per confermartelo, dimmi pure e provo
@Cuoco92 probabilmente l'update è andato ugualmente a buon fine sia a me che a @MeTriX, che abbiamo riscontrato lo stesso problema. Dicci due/tre verifiche che possiamo fare per confermartelo. Anche io non ho impostato SD come memoria principale. @MeTriX tu che recovery usi (indica anche versione please)?
-
Ogni volto che tappo il pennellino per accedere alla white list va in crash: l'applicazione impostazioni si èbloccata inmodo anomalo. capita a qualcunaltro?
-
Quote:
nexuspolaris
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Mi restituisce questo:[/QUOTE]
non devi usare l'aggionamento dell 'app nubia ma devi installare prima aggiornamento 2,36 in prima pagina,dopo ti ritrovi l'app aggionamenti, che serve per aggiorarsi via ota quelli di cuoco92 , quando avrai la 2,36 lanciata l'app avrai due aggiornamenti la 2,37 e poi l'ultimo 2,38
-
Quote:
MeTriX
se provo a cliccare dentro l'updater in alto sopra la riga verde, su "download aggiornamento completato! L'aggiornamento è pronto per essere installato!" mi da: l'applicazione aggiornamenti di sistema si è bloccata in modo anomalo
@MeTriX per rimuovere messaggio di errore da App FOTA ho visto che basta andare nella sezione "Download" e fare pulizia. Se provi a premere la x da altre interfacce dell'App va in crash...
-
Quote:
trasprof
Ogni volto che tappo il pennellino per accedere alla white list va in crash: l'applicazione impostazioni si èbloccata inmodo anomalo. capita a qualcunaltro?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando
Androidiani App
a me tutto ok niente crash
-
io invece ho un errore...
se installo usando il tool di update mi riavvia in recovery, fa le sue operazioni e fa il reboot..ma non aggiorna
se provo ad installare a mano ho un errore
nessuna sd esterna
-
Quote:
daytek
[quote name="trasprof" post=6525544]Ogni volto che tappo il pennellino per accedere alla white list va in crash: l'applicazione impostazioni si èbloccata inmodo anomalo. capita a qualcunaltro?
Androidiani App
a me tutto ok niente crash[/QUOTE]
... anche a me va bene
@-;--
-
-
A me tutto ok, unica cosa una volta finito l'update è rimasto in recovery senza riavviare da solo, per il resto tutto ok. ( memoria principale quella del telefono ).
Davvero fighissimo l'update center complimenti cuoco!
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, succede pure a qualcuno di voi che non vi si notifichino le note di KEEP?
EDIT: Risolto.
A me non notifica più il calendario usando Calengoo.
-
Beh, troppo presto. Dall.aggiornamento 2.37 in poi non riesco più ad accedere a white list. Consigli?
-
Quote:
Cuoco92
E ora comincia l'incubo degli aggiornamenti cannati 😂
Se avete impostato la SD come memoria principale, l'aggiornamento potrebbe nn andare a buon fine 😇
Scaricato aggiornamento ed installato senza problemi.
Unica nota da segnalare... La presenza dell'aggiornamento l'ho appresa dal forum. Il tel in automatico non me l'ha segnalata.
-
Sono alla terza volta che installo la 2.37... Lo fa in automatico, tutto bene il flash con riavvio ma, poi, ritorna la 2.37 da installare...
Come mai?
-
Quote:
nexuspolaris
Sono alla terza volta che installo la 2.37... Lo fa in automatico, tutto bene il flash con riavvio ma, poi, ritorna la 2.37 da installare...
Come mai?
Devi togliere la spunta dalla voce Cancella Cache
-
Quote:
Cuoco92
Fatto. Tutto installato alla perfezione. Grazie :D
-
Quote:
Cuoco92
scusa l'intromissione sono nuovo e vorrei prendere un mini dici che sono in grado poi di installare su tutto senza frigere il telefono?altra cosa tutto ciò gira con windows xp o servono sistemi operativi più recenti?
-
Quote:
trasprof
Beh, troppo presto. Dall.aggiornamento 2.37 in poi non riesco più ad accedere a white list. Consigli?
Androidiani App
Risolto. accedo alla white list da powersaver.
-
Quote:
gfontana13
@
Cuoco92 probabilmente l'update è andato ugualmente a buon fine sia a me che a @
MeTriX, che abbiamo riscontrato lo stesso problema. Dicci due/tre verifiche che possiamo fare per confermartelo. Anche io non ho impostato SD come memoria principale.
@Cuoco92 ci dai un feedback? Se appuriamo che l'installazione è andata a buon fine possiamo confermare anche agli altri che sono incappati nell'errore che in realtà il processo è ok. Grazie
-
Quote:
gatto73
A me tutto ok, unica cosa una volta finito l'update è rimasto in recovery senza riavviare da solo, per il resto tutto ok. ( memoria principale quella del telefono ).
Davvero fighissimo l'update center complimenti cuoco!
Anche a me è successo, ma ho fatto il reboot a mano
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
va bene seguire la procedura flashare rom da zero per installare la versione di cuoco????o devo vedere altrove?
-
Ragazzi ma consigliate di flashare anche la baseband ?? 1.72 o 1.80 ?? Ho vodafone e avvolte sopratutto in casa la linea è molto bassa 1 tacca.
-
Quote:
lucky1979
va bene seguire la procedura flashare rom da zero per installare la versione di cuoco????o devo vedere altrove?
Segui la guida in prima pagina, partendo da 0.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Segui la guida in prima pagina, partendo da 0.
@-;--
ti riferisci a questa qui che ti porta su link esterno???
[URL"=https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero"]Come installare qualsiasi firmware (Guida)[/URL]
-
Quote:
lucky1979
[quote name="Shikaiya" post=6526884]Segui la guida in prima pagina, partendo da 0.
@-;--
[URL"=https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero"]Come installare qualsiasi firmware (Guida)[/URL][/QUOTE]
Si. Leggi pure quello che è stato scritto da Cuoco92 in prima pagina 😃😉
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[URL"=https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero"]Come installare qualsiasi firmware (Guida)[/URL]
Si. Leggi pure quello che è stato scritto da Cuoco92 in prima pagina
@-;--[/QUOTE]
spero di uscirne fuori senza fritture
-
Quote:
Shikaiya
Si. Leggi pure quello che è stato scritto da Cuoco92 in prima pagina
@-;--[/QUOTE]
mi dici come faccio a fare questa cosa che non l'ho trovata sulla prima pagina o sbaglio???
FATE UN CWM BACKUP PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE DI MODIFICA help
-
Quote:
hypo67
Anche a me è successo, ma ho fatto il reboot a mano
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Uguale anche a me, reboot a mano e nell'applicazione Ota Update me lo da aggiornato alla 2.38.