CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 627 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema di YouTube è legato al fatto che nell'ultimo aggiornamento, è stata rimossa una stringa nel framework relativa ai servizi Google. Questo impediva a YouTube di rilevare la posizione corretta e di conseguenza dava problemi nella visualizzazione dei video.

    Geolocalizzazione e YouTube (Ultima versione) ora funzionano...per ora solo sul mio, ahahaha 😂

    Più tardi metto a disposizione un'aggiornamento per tutti 😇
    Ciao cuoco, secondo te è possibile, (magari lo fa il nubia backup ma non lo so...) avendo i numeri su gmail e hotmail, che tramite backup sia ripristinato anche l'assegnazione delle sim x le chiamate?

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    rubrica semi tradotta i nomi escono come sono memorizzati ma non so dirti se sono nel senso giusto ho il vizio di scrivere nome e associare a luoghi o tipologia ma escono sempre come ti ho detto,solo la prima volta acceso mi usciva solo il numero telefonico nel blocco schermo poi normalzzati da soli

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su Contatti in Gmail sono tutti messi bene, il nome nella casella giusta come per il cognome. Nella rubrica del tel mi mette il cognome, la virgola e poi il nome....Boh...

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo...lo z7 mini si avvia solo in modalità recovery....avevo la 1.42 versione cuoco92... E per fare aggiornamento con 1.60 dopo aver fatto il download del file.zip nella sd card ...ho fatto un wipe completo....prima di installare il .zip.....ma mi diceva failed.....ora che faccio? Vi prego aiutatemi....

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cuoco,
    ho installato, all'inizio mi dava errore 7, poi dopo aver fatto un reboot recovery è partito!!!
    Complimenti ancora, nei prossimi giorni mi faccio un bel giro approfondito e ti dirò,
    non abbandonarci che sei fortissimo, e non potevo far altro che offrirti un caffè ;-)

  7. #1566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=6205778]...vai nella sezione FIRMWARE e premi su Aggiornamenti disponibili
    Devo togliere la spunta su cancella data e cancella cache?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    OK, aggiornamenti fatti!
    Tutto ok!

    Grazie infinite cuoco!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    -1 problema, non mi funziona più il 3g dati con noverca, solo in 2g, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Con Sim tre tutto ok

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo una gg di tribolazione con la twrp che non mi faceva assolutamente il backup del mio telefono spegnendosi sempre +/- a metà, ho reinstallato la cwm e dopo aver fatto reset di fabbrica, riavviato recovery, provato a installare la 1.60 di cuoco ma nulla, altro reset di fabbrica e riavvio in recovery, riprovato con l'installazione e stavolta tutto ok e prima del riavvio per sicurezza, altro wipe e riavvio del sistema ed ecco comparire la fantastica rom di cuoco che poi ho aggiornato fino all'ultimo aggiornamento.... a me per ora funziona tutto compreso youtube che x curiosità avevo provato anche appena riavvito il telefono la prima volta e con me non ha dato problemi ...... ora la sto provando in tutto e per tutto e a parte la mancanza del power manager che a me piaceva molto e della scritta in cinese rosso nel boot del sistema che era secondo me mooooolto bella, devo dire che questa rom super di gran lunga la versione originale, il telefono a mio parere è molto ma molto + fluido , la fotocamera mi sembra migliorata e l'audio è + forte...devo xò ancora provare cuffie, video e durata batteria.....spero nei prossimi aggiornamenti torni il power manager e magari la scritta fighissima nel boot......
    CUOCO SEI UN MITO E TI RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO PER QUESTO TUO MERAVIGLIOSO LAVORO !!!! GRAZIE DAVVERO

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-18-07-15-57.jpgCosa vuol dire questo?

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai il twrp o cwm?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Se faccio.un format system da cwm per reinstallare la 1.60. Come.posso proseguire?
    In teoria.mi format il sistema, lasciando.inalterato.il.boot.e così potrei installate di nuovo la 1.60 che ho.sicuramente incasinato,
    Con la.miui e.la recovery touch facendo.così mai avuto problema, non ho Data da salvare che mi interessano

Pagina 157 di 627 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy