CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 627 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato il nuovo baseband 1.62? Più che altro per sapere se la connessione LTE funziona senza problemi ��
    Installata qualche minuto fa. Funziona tutto compreso il 4G

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Nel post #4 trovate una nuova sezione:

    "SEZIONE BASEBAND"

    Ho aggiunto il baseband della 1.42 e quello presente nell'ultimo aggiornamento 1.62

    Quindi se avete io mio firmware 2.10 potete installare la versione del baseband 1.62 che corregge alcuni bug di connessione.(LTE) Installazione dal recovery.

    Nella sezione "EXTRA" trovate la bootanimation stock, per chi volesse ripristinare quella originale della ZTE 😉


    Appena finisco di adattare l'aggiornamento ufficiale 1.62, sarà disponibile con gli aggiornamenti OTA.
    Fammi capire...chi ha la versione firmware Z7.NX507J.2.14 può scaricare il baseband 1.62? Si scarica e si installa tramite recovery selezionando file zip?
    Poi quando avrai finito di adattare il Firmware 1.62, tramite recovery, si metterà al posto dell'attuale V1.60? E' corretto?
    Come avevo scritto pochi post fa, vale la pena, ogni settimana, cambiare firmware se quello attuale bene o male funziona senza creare troppi problemi?
    Ogni settimana backup, installa, risistema qualcosa che da sola non va con i backup...comincia a diventare un lavoro, per non parlate di te Cuoco che poi vieni bombardato di richieste per qualcosa che non funziona....

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena ritirato lo z7 mini da ********** che ha sopra installata la Z507J_CNCOMMON_V9.20, un pò in italiano un pò in inglese, ma a quanto ho capito si tratta di una custom rom della versione originale 1.20 perchè mi riporta come data 16 agosto.
    Conviene installare via FOTA l'aggiornamento alla 1.62 o installare quella di cuoco92 che da quanto ho capito funziona egregiamente?

  5. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ritirato lo z7 mini da ********** che ha sopra installata la Z507J_CNCOMMON_V9.20, un pò in italiano un pò in inglese, ma a quanto ho capito si tratta di una custom rom della versione originale 1.20 perchè mi riporta come data 16 agosto.
    Conviene installare via FOTA l'aggiornamento alla 1.62 o installare quella di cuoco92 che da quanto ho capito funziona egregiamente?
    l'aggiornamento via fota va a buon fine solo se hai la versione originale della rom (inglese/cinese) e non quella modificata dai vari rivenditori. Inoltre devi avere recovery nubia e non avere il root. Quindi o installi la versione originale nubia inglese/cinese, oppure se vuoi l'italiano con i vari aggiornamenti devi installare il firmware di Cuoco

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    rolliens (21-10-14)

  7. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato ieri la rom. OTTIMA. Vi chiedo una informazione, ma non funziona lo sblocco col doppio tap sullo schermo?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Funziona egregiamente. Lo hai impostato?

  9. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato ieri la rom. OTTIMA. Vi chiedo una informazione, ma non funziona lo sblocco col doppio tap sullo schermo?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Devi andare in impostazioni/gesti/movimenti tattili (con tocco)/doppio tocco per accensione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    slight80 (21-10-14)

  11. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se scarichi dal telefono devi avere mega installato e un'account per accedervi.

    Se scarichi dal PC, nn ti serve alcun account ��
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Ho provato solo da pc, ma credo sia un blocco da firewall az.le... tra poco provo da telefono, dopo aver installato Mega che non avevo..
    Fatto. Tutto pare funzionare a dovere. Per il 4G non ho ancora testato...

  12. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma per l'ultima versione di cuoco devo installare la baseband 1.42 o 1.62 ?
    Grazie ancora
    P.S. Come mai l'applicazione powersave non è stata implementata? Forse poteva ritornare utile...o sbaglio ?

  13. #1710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 ho installlato Gmail versione Android Lollipop ed è molto meglio del precedente sia come UI che funzionalità (supporta Exchange, tra l'altro...)

    Lo inseriamo tra i vari Extra?

Pagina 171 di 627 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy