CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 627 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come operatore ho 3italia. Ho fatto due wipe semplici ma continua a crashare. Quando ho fatto gli aggiornamenti della tua rom ho sempre deselezionato i wipe.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Solo a livello di cronaca.
    Ho fatto tutti gli update di cuoco92.
    Funziona tutto abbastanza bene tranne:

    Google Libri il quale sembra, da prove effettuate, non caricare i "miei" libri caricati in formato epub.
    Quelli che avevo caricato in pdf li vede benissimo.

    Ps. Tra l'altro se apro un pdf allegato in gmail, mi apre l'anteprima in bianco, ho dovuto installare adobe reader.

    Ripeto, solo a livello di cronaca.Certo poi se qualcuno ha la soluzione...

    Sempre i miei ringraziamenti e complimenti a cuoco92 per il lavoro che svolge...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eddie1967 per il post:

    Cuoco92 (06-09-14)

  5. #173
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    volevo segnalare che in impostazioni-altro-utilizzo dati , l'applicazione va in crash.
    se può servire... prima del firmware cuoco92 craschava sempre (1.20) ora va benissimo ed uso tre e unomobile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nevrastenek per il post:

    guacianiero (06-09-14)

  7. #174
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    Ancora nessuno sá dirmi come ottenere i permessi di root sullo z7 mini.... Vi prego sto impazzendo e non ci riesco.... Di può fare solo con towelroot??
    La Rom è già con permessi di root, probabilmente nessuno ti risponde per questo motivo.

  8. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema con l'art Tim ma non riesco ancora a fare gli aggiornamenti.. Help!!!

  9. #176
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che cuoco92 non può fare miracoli e aiutare tutti quelli che hanno problemi singoli...quindi inviterei tutti magari a seguire il treahd pagina dopo pagina ...se e necessario andare a leggere anche le 100 e rotti pagine del primo treahd ufficiale nubia z7 mini https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z7-mini.html come ho fatto anch'io prima di passare in questo ...poi ce anche questo di poche pagine
    https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html che pero aiuta sopratutto quelli alle prime armi ..ci sono domande che sono state già fatte e risolte ...una buona lettura e magari un po di prove tra cui fare un bel reset e partire da capo non fa male ...anzi potrebbe sicuramente risolvere tutti i problemi , vedete voi ...io ho fatto cosi..
    Ultima modifica di xeno000; 06-09-14 alle 03:10

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, x chi ha impostato "sd esterna" come memoria principale può scaricare gli update, non farli installare, riavviare in recovery e flashare lo zip da li

    X cuoco...piccola sorpresa:

    https://drive.google.com/file/d/0B2z...it?usp=sharing

    Questo è il massimo che sono riuscito a fare
    Spero tu possa farci qualcosa
    Bella ;-) spero si possa mettere questa boot animation ..pero manca la scritta mini !
    P.s grazie per la dritta ..farò cosi al prossimo update

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    [quote name="zx10rnero" post=6056174]Ancora nessuno sá dirmi come ottenere i permessi di root sullo z7 mini.... Vi prego sto impazzendo e non ci riesco.... Di può fare solo con towelroot??
    La Rom è già con permessi di root, probabilmente nessuno ti risponde per questo motivo.[/QUOTE]

    La rom non ha i permessi di root ho controllato con 3 root checker e anche titanium backup mi dice che non può funzionare perché il telefono non è roottato...... E towelroot non funziona .... Almeno a me ... Ho fatto già 2 volte il reset completo (wipe reset) ma nulla .... Se mi potresti anche tu indirizzare su modi alternativi per fare il root te ne sarei grato. Grazie.

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che cuoco92 non può fare miracoli e aiutare tutti quelli che hanno problemi singoli...quindi inviterei tutti magari a seguire il treahd pagina dopo pagina ...se e necessario andare a leggere anche le 100 e rotti pagine del primo treahd ufficiale nubia z7 mini https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z7-mini.html come ho fatto anch'io prima di passare in questo ...poi ce anche questo di poche pagine
    https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html che pero aiuta sopratutto quelli alle prime armi ..ci sono domande che sono state già fatte e risolte ...una buona lettura e magari un po di prove tra cui fare un bel reset e partire da capo non fa male ...anzi potrebbe sicuramente risolvere tutti i problemi , vedete voi ...io ho fatto cosi..
    Seguo questo forum da quando è iniziato e mi sono letto tutte le pagine del forum anche quelle del z7 max, ma nessuno ha mai avuto problemi come i miei..((... Per questo sono qui a chiedere una mano... Volevo seguire le istruzioni per installare la ROM di cuoco78, ma mi sono bloccato sul primo passo visto che con towelroot non riesco ad ottenere i permessi di root .... Se puoi consigliarlo metodi alternativi a towelroot te ne sarei grato.... Grazie

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cuoco92....va bene che gli stiamo succhiando l'anima ma tu l'hai invecchiato di 14 anni in un colpo solo poveraccio.

Pagina 18 di 627 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy