CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 627 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate. I video su YouTube riuscite a vederli?
    Dopo che ho aggiornato alla 2.14 è tornato tutto normale..

  2.  
  3. #1902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Cavoli io ho già su la 2.14...

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate. I video su YouTube riuscite a vederli?
    Io si tranquillamente, ho l'ultima rom di cuoco. Ho altri problemini tipo:

    Auricolari Bluetooth: quando arriva o parte una chiamata con questi auricolari il display rimane sempre acceso (la prima volta dopo 30 minuti di telefonata era ancora acceso) e poichè uso il tasto power per staccare le telefonate è complicato spegnere il display, io ho risolto installando nella home il tasto dell'app Screen Off, ma è comunque fastidioso quando guidi e ce l'hai in tasca;

    - Suonerie: Avendo due sim, imposto una suoneria per ogni sim, ma nel momento in cui attivo la usb collegandolo al PC, perde qualsiasi collegamento e ritornano le suonerie predefinite, ho risolto parzialmente spostando le due suonerie nella memoria del telefono, ma comunque, e non so perchè, quando dalle impostazioni selezioni l'audio, nella "musica locale" mi ritrovo tutto duplicato e non riesco a pulire questo registro, anche se stacco la SD. Qualcuno sa come ripulire questo elenco? di oltre 400 brani duplicati e che non ci sono più?

    - Skygo: ho l'abbonamento a Sky e SKYGO funzionava perfettamente su mio S3, ho installato sul mini l' APK versione 1.7 di DFox per telefoni roottati, ma purtroppo siamo nell'elenco dei telefoni sfigati che danno errore, qualcuno di voi ha risolto?

    - Identificativo della SIM per chiamate in entrata o uscita: A parte le suonerie che ci permettono di identificare su quale sim ci chiamano, in modalità silenziata, o per le chiamate, sul display compare un numerino piccolo piccolo e bianco dove c'è scritto 1 o 2. Poichè con l'età non si riesce proprio a leggere (non capisco perchè invece sul registro del telefono almeno sono identificate da verde e blu) qualcuno ha risolto come identificare meglio la sim?

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate. I video su YouTube riuscite a vederli?
    premettendo che sono tornato alla 1,62 stock, io ho risolto installando manualmente una apk di YouTube piu vecchia, la 5.5.27 per la precisione
    invece quando usavo la 2.14 della rom di cuoco92 ho disinstallato la app tramite link2sd e riinstallata dal market
    piuttosto vorrei sapere una cosa : oggi il navigatore di Nokia Here Beta ha aggiornato le mappe e a me è letteralmente impazzito, si crasha e quando parte non trova la mia posizione... qualcuno ha il mio stesso problema e per caso sa come risolvere?

  6. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate. I video su YouTube riuscite a vederli?
    No... Provato e riprovato ma non funzia

  7. #1906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,per la cronaca io oggi hgo installato la rom vers.1.62 e del 4g neanche l'ombra... io ho wind... fatemi sapere le vostre esperienze.... ho voluto aggiornare apposta la mia rom perche avevo letto che era stato superato il problema del modulo 4g ma niente,...
    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    ok, quindi niente cuoco update. Aggiornero' la baseband alla 1.62 per il 4g allora

  8. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insomma, domani vorrei superare la 9.20 e quale Rom mi consigliate di utilizzare? E' meglio la Cuoco92 o la Stock con 1.62? Ancora grazie Cuoco.

  9. #1908
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    [quote name="lelepanz" post=6248622]Scusate. I video su YouTube riuscite a vederli?
    No... Provato e riprovato ma non funzia[/QUOTE]

    Hai dato un'occhiata qui?.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433265

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per youtube io ho seguito questo metodo. Vai in gestione applicazioni selezioni youtube e fai un cancella dati . Dopo disinstalli il programma (se usi una versione rom dove è installato come apk di sistema usa "unistaller pro"). Ritorni su google play e lo reinstalli. A questo punto dovrebbe funzionare.

  11. #1910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ba... io per youtube ho provato e riprovato .... per il momento ho installato "viral" ...
    Ultima modifica di lelepanz; 31-10-14 alle 08:19

Pagina 191 di 627 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy