Cuoco potresti gentilmente postare una guida per installare questa rom? Grazie.
Cuoco potresti gentilmente postare una guida per installare questa rom? Grazie.
Cuoco, domanda: una volta installata la rom, è necessario reinstallare Morelocale2 o il telefono viene gia localizzato italiano?
GRANDEEEEEEEEEEEEE Cuoco92.................... finalmente[/QUOTE]
Devo confessare che sapevo già da tempo che cuoco sarebbe apparso con un suo thread sullo z7 mini perché da mesi discutevamo su quale cellulare nuovo prendere...purtroppo ne abbiamo scelti 2 diversi ma spero vivamente a breve di tornare tornare a collaborare con lui come i vecchi tempi del tcl Idol X+.... ;-)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Omarino78 (04-09-14)
BB72: alla fine non è poi cosi male se due sviluppatori hanno 2 device diversi, ma simili...immagina quanti cross engineering potrete fare?!?
Effettivamente... Magari esce fuori un incrocio OGM senziente....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
beh la stessa cosa l'ho pensata per teanche se cmq abbiano due smartphone differenti, possiamo sempre smanettare insieme 😝
Si, devi semplicemente mettere il firmware che scaricherai a breve sulla SD o memoria interna, riavviare nel recovery e installarla 😉
Ti consiglio di fare un factory reset e un ripristino delle app utente (e non di sistema) con Titanium 😉
Upload al 50%...ho chiesto gentilmente al vicino di casa perché la mia connessione è a zero 😇
15 min circa
Ultima modifica di Cuoco92; 04-09-14 alle 10:18
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
ah, altra domandina...hai fatto qualcosa per ottimizzare i consumi energetici? personalmente non ho aggiornato il firmware ma ho letto da parte di molti che il 1.42 è ancora più esigente dell'1.20/9.20...
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".