Il firmware è disponibile per il download in prima pagina![]()
Il firmware è disponibile per il download in prima pagina![]()
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
mal00mbra (04-09-14),mariotenten10 (25-07-16),nevrastenek (04-09-14),nikolore (04-09-14),nippy (04-09-14)
nono, non mi lamento affatto neanche io, ovvio che una durata maggiore non dispiacerebbe a nessuno..mi riferivo al fatto che a quanto pare l'aggiornamento è un tantino dispendioso energeticamente parlando
scaricata...se riesco a raccapezzarmi su come installare la recovery senza far danni la provo subito :P
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
mal00mbra (04-09-14)
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
"status 7 installation aborted"
...e il telefono non re-boota...rimane sul logo nubia... panico...HELP!![]()
provo a spegnere ma riavvia da solo e si blocca sul logo nubia...aiuto perfavore...qualcuno mi sa dire cosa posso fare?!
@cuoco92
non trovo la bootanimation originale dentro il tel. dovrebbe essere sotto system/media ma non c'è il file bootanimation.zip
mi piacerebbe modificare quello originale mettendo al posto delle foto cinsei le mie foto
mi dai qualche indicazione
grazie
ciao