CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 627 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Attenzione alla rom di smartdigi, questa è la risposta che mi ha dato sui malfunzionamento della sua rom(io provenivo da quella di cuoco) seguito alla lettera istruzioni per l installazione.... We have not bugs in our rom. And its more more faster and battery saver.

    If you have slow framework REinstall the Factory rom to clean the bootloader and then reinstall any custom rom

    You Can Not install any custom rom from other custom rom it is mega mistake, every developer uses custom codes and sometime will brick your phone…

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate Voi che avete "provato" o state "testando" altre ROM oltre a quella di cuoco ... mi consigliate la 1.72 Untouched ,la 1,72 Modded o la Mokee ?.Premetto che attualmente ho la cuoco 1.62 upgrade alla 2.21.

  4. #2903
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me, come si ricalibra la batteria?
    Grazie

  5. #2904
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quella di smartdigi ma funzionava male... La risposta che mi ha dato smartdigi è qualche post sopra io la evito x ora tengo quella di cuoco.... Ma qualcuno sa xche non scrive più sul forum?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #2905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Io ho provato quella di smartdigi ma funzionava male... La risposta che mi ha dato smartdigi è qualche post sopra io la evito x ora tengo quella di cuoco.... Ma qualcuno sa xche non scrive più sul forum?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Che problemi hai riscontrato? Io per il momento la trovo molto performante

  7. #2906
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Scusate Voi che avete "provato" o state "testando" altre ROM oltre a quella di cuoco ... mi consigliate la 1.72 Untouched ,la 1,72 Modded o la Mokee ?.Premetto che attualmente ho la cuoco 1.62 upgrade alla 2.21.
    tra 1,72 Modded e la Mokee , meglio la prima. Attualmente infatti uso la 1.72 modded che è molto molto fluida. Risolto il problema della distorsione del suono nei msg vocali di whatsapp che a mio avviso era una seccatura.

    la 1.72 Untouched non l ho provata.

  8. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    tra 1,72 Modded e la Mokee , meglio la prima. Attualmente infatti uso la 1.72 modded che è molto molto fluida. Risolto il problema della distorsione del suono nei msg vocali di whatsapp che a mio avviso era una seccatura.

    la 1.72 Untouched non l ho provata.
    Grazie per il consiglio !

  9. #2908
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con whatsapp che però non dipende dalla rom. Sarà che in questi giorni , provando le varie rom, mi è capitato di installare qualche volta in più whatsapp infatti mi dice : Verifica sms fallita. Verifica vocale fallita troppe volte. Contattare il serv. clienti che in realtà non serve ad un bel niente.

    ho provato a rifare l'installazione ma niente. poi pensando fosse un problema di rom , ho cambiato con quella di cuoco ma anche così nulla.
    Qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? come risolvere?

  10. #2909
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6384095]Io ho provato quella di smartdigi ma funzionava male... La risposta che mi ha dato smartdigi è qualche post sopra io la evito x ora tengo quella di cuoco.... Ma qualcuno sa xche non scrive più sul forum?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Che problemi hai riscontrato? Io per il momento la trovo molto performante[/QUOTE]
    Più o meno gli stessi bug delle altre in più molti lag e spesso faticava a caricare la home... Secondo smartdigi è perché bisogna avere installata la stock x passare alla sua rom o si rischia anche il brick

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Torbace devi scaricarti battery calibration dal play store.. Scaricare il telefono a fino a quando si spegne da solo e ricaricarlo completamente.. Quando é a 100% apri l'app e ci sono i millivolt indicati.. Se continuano a salire aspetti che finiscano di salire oppure se non salgono piú premi il bottone al centro battery calibration, riavvii il telefono e fatto! Io ho notato il cambiamento dopo averlo riscaricato e ricaricato

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 291 di 627 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy