CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 627 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un nubia z7 mini da un sito cinese. Lo smartphone ha: versione android 4.4.2 e versione kernel 3.4.0 ; io vorrei inserire il l'ultimo firmware di cuoco, visto che ho letto che vi trovate tutti molto bene. Ho provato a leggere come fare ma mi sono un po' persa, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quali file scaricare e la procedura da effettuare? o se c'è una guida passo a passo
    Sono nelle vostre mani

  2.  
  3. #3442
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silnix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un nubia z7 mini da un sito cinese. Lo smartphone ha: versione android 4.4.2 e versione kernel 3.4.0 ; io vorrei inserire il l'ultimo firmware di cuoco, visto che ho letto che vi trovate tutti molto bene. Ho provato a leggere come fare ma mi sono un po' persa, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quali file scaricare e la procedura da effettuare? o se c'è una guida passo a passo
    Sono nelle vostre mani
    Non preoccuparti. Vai alla prima pagina e trovi pure la guida 😉


    @-;--

  4. #3443
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silnix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un nubia z7 mini da un sito cinese. Lo smartphone ha: versione android 4.4.2 e versione kernel 3.4.0 ; io vorrei inserire il l'ultimo firmware di cuoco, visto che ho letto che vi trovate tutti molto bene. Ho provato a leggere come fare ma mi sono un po' persa, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quali file scaricare e la procedura da effettuare? o se c'è una guida passo a passo
    Sono nelle vostre mani

    una guida per installare la cuoco?

    1) Vedere che recovery hai. Se hai la Recovery standard dovrai prima installare la CWM (il link lo trovi nel thread di Cuoco nel primo post sotto la voce CWM) qui: CWM Recovery 6.0.5.0

    Installa flashifly sul telefono

    Da pc estrai, dallo zip della recovery che hai appena scaricato, il file .img e lo copi sul telefono o sulla scheda sd; meglio tutto sulla SD.
    Fai partire flashifly e gli dici di installare il file .img

    Cosi abbiamo installato la Recovery che ti permetterà di installare le varie ROM.

    Una volta installata la recovery spegni il cell e lo riaccendi tenendo premuto vol+ e power per rientrare in recovery

    Da li' installerai la nuova ROM e la patch che scarichi dai link nel primo post:
    Download firmware 1.72
    Patch 01
    - riavvia in recovery;
    - tutti i wipe (tranne la SD) e factory reset; reboot recovery.
    - installa la ROM e la pacht e reboot system

    Controlla se hai il root con questo programma:
    Root Checker

    Se hai il Root bastano questi passaggi altrimenti dobbiamo fare altro...

    Se hai bisogno siamo qua..
    Ultima modifica di imassimo; 06-01-15 alle 12:39

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imassimo per il post:

    MeTriX (06-01-15),Silnix (06-01-15)

  6. #3444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo smartphone, devo dire che é ben fatto, peccato pecchi di supporto ufficiale.

    Ho una serie di problemi che prima non avevo... Prima che mi ritornasse dall'assistenza (sito dal quale l'ho acquistato).

    Non mi va più di rimandarlo indietro così cercherò di risolvere da me i problemi in più.

    Uso una SIM Noverca che non mi ha mai dato problemi col traffico dati, dal rientro dello smartphone non ne vuol più sapere di andare in internet.

    Altro problema, prima lo smartphone, tramite il bluetooth, si connetteva al mio ciclocomputer Garmin, ora non ne vuol sapere.

    Semplicemente due funzioni per me fondamentali.

    Ora le domande:

    1) seguendo le procedure per passare alla versione aggiornata (sperando mi risolva i problemi) perdo tutte le applicazioni scaricate?

    2) per evitare che ciò accada cosa posso fare? Un backup delle applicazioni con titanium basterebbe o mi converrebbe installarle nuovamente da zero?


  7. #3445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Che era fermo sul logo nubia nn l'hai detto... Cmq per installare il mio firmware devi avere il cwm. Ora spegni il telefono e premi il tasto power e vol+ fino a che nn fa una piccola vibrazione e compare il logo nuba. Dopodiché rilascia i tasti e dimmi se entra nel recovery o meno..
    Il software Odin è per i Samsung, poi se funziona anche sullo ZTE nn lo so 😇
    Il mio firmware lo trovi in prima pagina 😉
    salve, ho anche io un problema simile il mio nubia rimane bloccato all'accensione, neanche con la sequenza dei tasti mi entra in recovery si continua solo a riavviare... come posso fare? non sono molto esperta nel settore si deduce dal guaio combinato... spero di non doverlo buttare...

  8. #3446
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo smartphone, devo dire che é ben fatto, peccato pecchi di supporto ufficiale.

    Ho una serie di problemi che prima non avevo... Prima che mi ritornasse dall'assistenza (sito dal quale l'ho acquistato).

    Non mi va più di rimandarlo indietro così cercherò di risolvere da me i problemi in più.

    Uso una SIM Noverca che non mi ha mai dato problemi col traffico dati, dal rientro dello smartphone non ne vuol più sapere di andare in internet.

    Altro problema, prima lo smartphone, tramite il bluetooth, si connetteva al mio ciclocomputer Garmin, ora non ne vuol sapere.

    Semplicemente due funzioni per me fondamentali.

    Ora le domande:

    1) seguendo le procedure per passare alla versione aggiornata (sperando mi risolva i problemi) perdo tutte le applicazioni scaricate?

    2) per evitare che ciò accada cosa posso fare? Un backup delle applicazioni con titanium basterebbe o mi converrebbe installarle nuovamente da zero?

    Se aggiorni non perdi niente...e poi puoi provare se con l'aggiornamento torna a funzionare quelle che ti serve...Se é solo un aggiornamento va fatto in questo caso solo wipe dalwik e cache.
    Se non funziona nonostante l'aggiornamento fai un'installazione pulita (pialla tutto) con un full wipe + format sd0...fai sempre un nandroid e salva le app con titanium...casomai ripristini solo le app più importanti che sono più complesse da rimpostare..
    Ultima modifica di imassimo; 06-01-15 alle 13:06

  9. #3447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo smartphone, devo dire che é ben fatto, peccato pecchi di supporto ufficiale.

    Ho una serie di problemi che prima non avevo... Prima che mi ritornasse dall'assistenza (sito dal quale l'ho acquistato).

    Non mi va più di rimandarlo indietro così cercherò di risolvere da me i problemi in più.

    Uso una SIM Noverca che non mi ha mai dato problemi col traffico dati, dal rientro dello smartphone non ne vuol più sapere di andare in internet.

    Altro problema, prima lo smartphone, tramite il bluetooth, si connetteva al mio ciclocomputer Garmin, ora non ne vuol sapere.

    Semplicemente due funzioni per me fondamentali.

    Ora le domande:

    1) seguendo le procedure per passare alla versione aggiornata (sperando mi risolva i problemi) perdo tutte le applicazioni scaricate?

    2) per evitare che ciò accada cosa posso fare? Un backup delle applicazioni con titanium basterebbe o mi converrebbe installarle nuovamente da zero?

    Io invece la prima cosa che farei è un bel ripristino ai dati di fabbrica..
    Reinstallando tutto da capo.. E la prima cosa che farei è provare la connessione dati (anche io ho noverca.. La steel). 😁
    Anzi un bel wipe da recovery e non se ne parla più.
    Ultima modifica di lelepanz; 06-01-15 alle 13:03

  10. #3448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    una guida per installare la cuoco?

    1) Vedere che recovery hai. Se hai la Recovery standard dovrai prima installare la CWM (il link lo trovi nel thread di Cuoco nel primo post sotto la voce CWM) qui: CWM Recovery 6.0.5.0

    Installa flashifly sul telefono

    Da pc estrai, dallo zip della recovery che hai appena scaricato, il file .img e lo copi sul telefono o sulla scheda sd; meglio tutto sulla SD.
    Fai partire flashifly e gli dici di installare il file .img

    Cosi abbiamo installato la Recovery che ti permetterà di installare le varie ROM.

    Una volta installata la recovery spegni il cell e lo riaccendi tenendo premuto vol+ e power per rientrare in recovery

    Da li' installerai la nuova ROM e la patch che scarichi dai link nel primo post:
    Download firmware 1.72
    Patch 01
    - riavvia in recovery;
    - tutti i wipe (tranne la SD) e factory reset; reboot recovery.
    - installa la ROM e la pacht e reboot system

    Controlla se hai il root con questo programma:
    Root Checker

    Se hai il Root bastano questi passaggi altrimenti dobbiamo fare altro...

    Se hai bisogno siamo qua..
    Grazie mille sei gentilissimo . Ho controllato e ho già i permessi di root, quindi proverò a seguire i passaggi che mi hai indicato. Grazie ancora, in caso di dubbi vi scrivo

  11. #3449
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silnix Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei gentilissimo . Ho controllato e ho già i permessi di root, quindi proverò a seguire i passaggi che mi hai indicato. Grazie ancora, in caso di dubbi vi scrivo
    Facci sapere...
    Un Thanks è sempre ben accetto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato imassimo per il post:

    Silnix (06-01-15)

  13. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Facci sapere...
    Perfetto, ce l'ho fatta e sembra essere tutto ok!
    Splendido lavoro!
    Grazie mille per l'aiuto!

Pagina 345 di 627 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy