CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 627 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Capiti proprio a fagiolo scusa bb72,volevo chiederti cosa e dove devo cambiare nell'app systemui per avere i loghi del segnale sim e del 4g di colore diverso,mi andrebbe bene anche se ne hai una app già compilata, io già decompilato quella che è sù la rom ma vorrei personalizzarla per dstinguere meglio le cose senza occhiali. grazie
    Non l'ho fatto su questa ROM ma devi cercarti le icone relative sotto res/drawableXXXHDPI e modificarle cambiando colore con appositi programmi... Oppure ne prendi da altre ROM e sostituisci

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ho provato a flashare quella di smartdigi, funziona ma non abilita il taskmanager e white list e altro perciò volevo modificare la vostra che sta girando su adesso

    edit . le icone e colori sembrano uguali tra le due ,pensavo ci fosse qualche modifica su file.xlm
    Ultima modifica di daytek; 05-01-15 alle 21:18
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Posso fare una domanda "fastidiosa" e della quale mi scuso di cuore @BB72? Se volessi tornare alla 1.62 versione precedente di Cuoco92, mi basterebbe fare il Restore del Nandroid Backup? Rischio di incasinare qualcosa?

    @-;--

  4. #3433
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    consiglio format system o i wipe e poi restore ,non incasini nulla

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #3434
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda "fastidiosa" e della quale mi scuso di cuore @BB72? Se volessi tornare alla 1.62 versione precedente di Cuoco92, mi basterebbe fare il Restore del Nandroid Backup? Rischio di incasinare qualcosa?

    @-;--
    Ti resta la baseband della 1.72 ma non succede nulla

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Shikaiya (05-01-15)

  7. #3435
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6473133]Capiti proprio a fagiolo scusa bb72,volevo chiederti cosa e dove devo cambiare nell'app systemui per avere i loghi del segnale sim e del 4g di colore diverso,mi andrebbe bene anche se ne hai una app già compilata, io già decompilato quella che è sù la rom ma vorrei personalizzarla per dstinguere meglio le cose senza occhiali. grazie
    Non l'ho fatto su questa ROM ma devi cercarti le icone relative sotto res/drawableXXXHDPI e modificarle cambiando colore con appositi programmi... Oppure ne prendi da altre ROM e sostituisci

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ho provato a flashare quella di smartdigi, funziona ma non abilita il taskmanager e white list e altro perciò volevo modificare la vostra che sta girando su adesso

    edit . le icone e colori sembrano uguali tra le due ,pensavo ci fosse qualche modifica su file.xlm[/QUOTE]

    Allora puoi vedere nel file colors.xml sotto values... E anche style.xml ....insomma prova a confrontare gli xml che trovi sotto values e che hanno a che vedere con i colori


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (05-01-15)

  9. #3436
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    [quote name="BB72" post=6473260][quote name="Shikaiya" post=6473234]Posso fare una domanda "fastidiosa" e della quale mi scuso di cuore @BB72? Se volessi tornare alla 1.62 versione precedente di Cuoco92, mi basterebbe fare il Restore del Nandroid Backup? Rischio di incasinare qualcosa?

    @-;--[/QUOTE]

    Ti resta la baseband della 1.72 ma non succede nulla

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusami, ma tra i "gigantismi" dei catatteri, la mancanza dell'ESCI dal browser, e altri "inestetismi", preferirei il passaggio diretto a Lollipo. Ovvio che è solo questione di gusti 😉😀


    @-;--

    Edit: grazie davvero comunque per l'impegno e la dedizione 😉
    Ultima modifica di Shikaiya; 05-01-15 alle 21:44

  10. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, una cosa che ho notato oggi, dopo aver installato la patch del DTS, è che il wifi mi continua a passare da "Authenticating" a "Obtaining IP address" e non mi si collega.
    Stacco il wifi e per andare in connessione "H" ci mette dai 30 sec in su. Sto provando a spegnere ed accendere il wifi ma non si connette. Ora provo a rivviare ma vorrei capire xchè fa così....

    Riavviato il tel ora va...Boh...
    Ultima modifica di cristiano1976; 05-01-15 alle 21:49

  11. #3438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Bug gravissimo.. Gli exif delle foto danno nubia z7 max

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #3439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ma come fa ad essere importante un'animazione che si vede per 20secondi solo al boot???....:o.....questo per me è sempre stato un mistero......
    BB72 a me piace troppo quella originale...sono gusti. Ho notato piccoli difetti risolvibili:
    1: la traduzione della gestione Sim
    2: carattere troppo grande della gestione Sim
    3: quando si va in rubrica e si seleziona un contatto, c'è una riga bianca sopra la foto
    4: manca l'utilissima "app" che aveva implementato Cuoco92 per la disinstallazione delle applicazioni di sistema...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato biagio79 per il post:

    MeTriX (06-01-15)

  14. #3440
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio79 Visualizza il messaggio
    BB72 a me piace troppo quella originale...sono gusti. Ho notato piccoli difetti risolvibili:
    1: la traduzione della gestione Sim
    2: carattere troppo grande della gestione Sim
    3: quando si va in rubrica e si seleziona un contatto, c'è una riga bianca sopra la foto
    4: manca l'utilissima "app" che aveva implementato Cuoco92 per la disinstallazione delle applicazioni di sistema...
    il punto 4 sinceramente manca anche a me lo trovavo favoloso senza dover passare da titanium o app esterne...

Pagina 344 di 627 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy