CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 627 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Guarda che la ROM di cuoco92 e presa pari pari FAL ultima stock 1.42 ..con aggiunta di gapps e traduzione in italiano ..non capisco cosa ci guadagni ad installare la stock 1.42 che e in inglese / cinese e non ha le gapps ..
    P..s per gli altri utenti i problemi di ricezione o altro forse ce li avevate anche prima e non ve ne siete manco accorti.. A me funziona perfettamente tutto da quando ho installato la ROM di cuoco92 e successivi upgrade OTA
    non sin mica io ad aver brikkato il cello...

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Installata un'ora fa e tutto funziona perfettamente...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    non sin mica io ad aver brikkato il cello...
    Ma cosa centra questo...allora gli altri che ce l hanno su ? Compreso me ! Che ne sai che prove deve fare cuoco92 per lavorare sugli update ..ma guarda te che roba..anziché ringraziare

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    ok, allora...perché vi state complicando la vita?
    premetto che non ho ancora preso il nubia (ma ormai ci siamo) e che é il mio primo telefono android (ma condivido il gusto per lo smanettamento...)
    Mah, io devo dire che con la ROM di Cuoco92 mi sto trovando molto bene e la trovo migliore della stock, più fluida e completa, poi dipende il grado di propensione allo "smanettamento" che uno ha.

    A me è sempre piaciuto provare nuove ROM sui telefoni posseduti e non è perché ho questo telefono con questa rom in questo momento, ma siamo veramente ad ottimi livelli... a me finora non è crashato mai nulla e tutto funziona a dovere.
    Il problema fondamentale di molti, almeno leggendo i post, credo sia un po' di inesperienza mista a precipitazione nelle operazioni preliminari al flash, piuttosto che i backup, etc...

    Se si seguono alla lettera i tutorial, non si corrono grossi rischi e in conclusione trovo che questo sia un telefono molto interessante per il rapporto dotazione hw/prezzo, ma che non deve finire in mani "sprovvedute", altrimenti si finisce col maledirlo, ma credimi, il telefono in questione non ha colpe, anzi è eccellente, considerato che stesse CPU/GPU di S5, ONE (M8), Xiaomi Mi4... e (cosa fondamentale per l'uso che ne faccio io) è dual-sim... scusa se è poco!!


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frobenius68 per il post:

    plutus (09-09-14),xeno000 (09-09-14)

  7. #365
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Mah, io devo dire che con la ROM di Cuoco92 mi sto trovando molto bene e la trovo migliore della stock, più fluida e completa, poi dipende il grado di propensione allo "smanettamento" che uno ha.

    A me è sempre piaciuto provare nuove ROM sui telefoni posseduti e non è perché ho questo telefono con questa rom in questo momento, ma siamo veramente ad ottimi livelli... a me finora non è crashato mai nulla e tutto funziona a dovere.
    Il problema fondamentale di molti, almeno leggendo i post, credo sia un po' di inesperienza mista a precipitazione nelle operazioni preliminari al flash, piuttosto che i backup, etc...

    Se si seguono alla lettera i tutorial, non si corrono grossi rischi e in conclusione trovo che questo sia un telefono molto interessante per il rapporto dotazione hw/prezzo, ma che non deve finire in mani "sprovvedute", altrimenti si finisce col maledirlo, ma credimi, il telefono in questione non ha colpe, anzi è eccellente, considerato che stesse CPU/GPU di S5, ONE (M8), Xiaomi Mi4... e (cosa fondamentale per l'uso che ne faccio io) è dual-sim... scusa se è poco!!

    Finalmente qualcuno che la pensa come me ...grazie ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    frobenius68 (09-09-14)

  9. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    cwm o twrp?

    nella faq, questo link non funziona

    R) Se non hai i permessi root scarica il programma 'TowelRoot' qui:
    apk ?dl=0" target="_blank">https://www.dropbox.com/s/oigx2necg5...7Minik@. apk ?dl=0

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Volevo sottoporre al attenzione di tutti coloro che seguono questo treahd e che hanno installato e "goduto" della ROM di cuoco 92 un eventuale colletta nel caso sciagurato che non riesca a riportarlo in vita ... La mia e solo una proposta e correlata appunto alla non riuscita del miracolo, se partecipiamo in massa con pochi euro cadauno ce la caviamo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    guacianiero (09-09-14)

  12. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Volevo sottoporre al attenzione di tutti coloro che seguono questo treahd e che hanno installato e "goduto" della ROM di cuoco 92 un eventuale colletta nel caso sciagurato che non riesca a riportarlo in vita ... La mia e solo una proposta e correlata appunto alla non riuscita del miracolo, se partecipiamo in massa con pochi euro cadauno ce la caviamo

    Concordo in pieno.... È il minimo che possiamo fare...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zx10rnero per il post:

    xeno000 (09-09-14)

  14. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente....a proposito...installato anche ultimo upgrade con il metodo omarino....

  15. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io installato il nuovo aggiornamento. Tutto funziona alla perfezione..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 37 di 627 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy