CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 627 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, installata TPRW. Tutto OK. Installati anche gli aggiornamenti. Provato pure a installare il file APN postato nella sezuone extra da recovery ma non è cambiato niente. Pensavo di trovare gli Apn già belli che inseriti ma l'ho fatto inserendoli manualmente.
    Purtroppo non chiedetemi il perchè (non l'ho ancora capito) ma sia con il max che con il mini, nonostante il file XML degli apn sia presente in system, esso viene ignorato...quindi gli APN vanno messi a mano....inconveniente del tutto minimo per fortuna

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    cristiano1976 (17-01-15),daytek (17-01-15),MeTriX (18-01-15)

  3.  
  4. #3902
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="BB72" post=6513885][quote name="cristiano1976" post=6513738]Ciao, installata TPRW. Tutto OK. Installati anche gli aggiornamenti. Provato pure a installare il file APN postato nella sezuone extra da recovery ma non è cambiato niente. Pensavo di trovare gli Apn già belli che inseriti ma l'ho fatto inserendoli manualmente.[/QUOTE]

    Purtroppo non chiedetemi il perchè (non l'ho ancora capito) ma sia con il max che con il mini, nonostante il file XML degli apn sia presente in system, esso viene ignorato...quindi gli APN vanno messi a mano....inconveniente del tutto minimo per fortuna[/QUOTE]
    Aggiungo che ho scritto più volte vanno flashati dopo aver flashato la rom senza ancora primo avvio,ad alcuni funziona anche dopo primo avvio.

    ps; provare sotto gestione apn a resettare impostazioni predefinite

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 17-01-15 alle 15:02
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    BB72 (17-01-15)

  6. #3903
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, installata TPRW. Tutto OK. Installati anche gli aggiornamenti. Provato pure a installare il file APN postato nella sezuone extra da recovery ma non è cambiato niente. Pensavo di trovare gli Apn già belli che inseriti ma l'ho fatto inserendoli manualmente.
    Ho appena provato a rifare anche su quella che ho gia da tempo, ho cancellato gli apn che avevo gia e ho flashato quelli incriminati, me li ha caricati,una cosa come già scritto più volte bisogna attivarli nel menu apn tutto qui, non so xché a te non vanno. Devi solo fare un tap no?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #3904
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="cristiano1976" post=6513738]Ciao, installata TPRW. Tutto OK. Installati anche gli aggiornamenti. Provato pure a installare il file APN postato nella sezuone extra da recovery ma non è cambiato niente. Pensavo di trovare gli Apn già belli che inseriti ma l'ho fatto inserendoli manualmente.
    Ho appena provato a rifare anche su quella che ho gia da tempo, ho cancellato gli apn che avevo gia e ho flashato quelli incriminati, me li ha caricati,una cosa come già scritto più volte bisogna attivarli nel menu apn tutto qui, non so xché a te non vanno. Devi solo fare un tap no?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Per curiosità, ma è possibile flashare il tuo pacchetto apn anche su altre ROM a parte quella di cuoco??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a rifare anche su quella che ho gia da tempo, ho cancellato gli apn che avevo gia e ho flashato quelli incriminati, me li ha caricati,una cosa come già scritto più volte bisogna attivarli nel menu apn tutto qui, non so xché a te non vanno. Devi solo fare un tap no?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ho provato a fare "ripristina impostazioni predefinite" e mi ha cancellato quelle che avevo di TIM e rimesso quelli strani Apn che appaiono di default.
    Flashato il file, riavviato ed ho trovato gli stessi stani apn di cui sopra. Ora ho inserito a mano. Magari prox volta che formatto o che ho qualche problema proverò a rifare la procedura.
    Grazie cmq....

  9. #3906
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho trovato estremamente utile il menu Impostazioni dual sim, tramite cui è possibile indicare la SIM di default da usare, per applicazioni diverse da quelle stock (ad esempio Google Now in accoppiata con l'auricolare bluetooth o semplicemente il doppio click da auricolare che ripete l'unica chiamata). Come giustamente facevano notare @BB72 e @Cuoco92 le impostazioni di questa pagina sono persistenti fino al riavvio (ad eccezione di Tune Away). Dopo il riavvio viene selezionata per default la SIM per la quale è attiva la connessione dati (sia essa la 1 o la 2) e le impostazioni utente vengono sovrascritte.
    Mi domandavo se fosse possibile un intervento sulla ROM Cuoco per rendere persistenti le impostazioni anche a valle di un riavvio. Grazie in anticipo!

  10. #3907
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema....
    Stamani ho messo la baseband 1.76, non so se centri qualcosa. Non riesco a chiamare con nessuna delle 2 sim ma ricevo la chiamata.
    Che succede?

    Ho notato che c'era "Tune Away( che non so nè cosa sia nè a che serva...) disattivato. L'ho attivato.
    Cmq si riesce e non si riesce a chiamare, internet in palla pure su altro tel( LG nuovo di palla) con sim tim che ha più o meno stessi problemi.
    Ultima modifica di cristiano1976; 17-01-15 alle 17:23

  11. #3908
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema....
    Stamani ho messo la baseband 1.76, non so se centri qualcosa. Non riesco a chiamare con nessuna delle 2 sim ma ricevo la chiamata.
    Che succede?
    Cioè non ti apre l'app telefono?


    @-;--

  12. #3909
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho trovato estremamente utile il menu Impostazioni dual sim, tramite cui è possibile indicare la SIM di default da usare, per applicazioni diverse da quelle stock (ad esempio Google Now in accoppiata con l'auricolare bluetooth o semplicemente il doppio click da auricolare che ripete l'unica chiamata). Come giustamente facevano notare @BB72 e @Cuoco92 le impostazioni di questa pagina sono persistenti fino al riavvio (ad eccezione di Tune Away). Dopo il riavvio viene selezionata per default la SIM per la quale è attiva la connessione dati (sia essa la 1 o la 2) e le impostazioni utente vengono sovrascritte.
    Mi domandavo se fosse possibile un intervento sulla ROM Cuoco per rendere persistenti le impostazioni anche a valle di un riavvio. Grazie in anticipo!
    Purtroppo ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti!....Comunque anche l'impostazione "chiedi sempre" per le chiamate è persistente...quella siamo riusciti ad attivarla sempre...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gfontana13 (18-01-15)

  14. #3910
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6514058][quote name="cristiano1976" post=6513738]Ciao, installata TPRW. Tutto OK. Installati anche gli aggiornamenti. Provato pure a installare il file APN postato nella sezuone extra da recovery ma non è cambiato niente. Pensavo di trovare gli Apn già belli che inseriti ma l'ho fatto inserendoli manualmente.
    Ho appena provato a rifare anche su quella che ho gia da tempo, ho cancellato gli apn che avevo gia e ho flashato quelli incriminati, me li ha caricati,una cosa come già scritto più volte bisogna attivarli nel menu apn tutto qui, non so xché a te non vanno. Devi solo fare un tap no?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Per curiosità, ma è possibile flashare il tuo pacchetto apn anche su altre ROM a parte quella di cuoco??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    ragazzi perchè non leggete almeno i primi post, certo su tutte le rom vanno bene, se qualcuno non trova o ha difficoltà chieda

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 391 di 627 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy