CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 627 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Salve cuoco92 ma state già lavorando alla 1.80 o aspetterete lollipop?
    Poi volevo sapere una cosa..visto che al mio mini la batteria cala velocemente se piallo tutto facendo anche un wipe system e reinstallo tutto potrebbe migliorare?
    Su questo thread qualche post fa è stata pubblicata (mi pare @daytek o @BB72) una mini-guida per verificare l'effettivo utilizzo della batteria. Anche io ero convinto di avere un problema a riguardo, ma affrontando la cosa in modo "scientifico" mi sono reso conto che va tutto bene. A volte, banalmente, accade che dopo l'installazione di una nuova ROM o di un update, si "smanetti" con il celluare più del solito, e questo porta alla convinzione di avere problemi di efficienza. In ogni caso la strada da seguire è quella del controllo con gli strumenti adatti. Cerca il post, se non lo trovi fammi sapere che provo a cercarlo io stasera.

  2.  
  3. #4002
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Su questo thread qualche post fa è stata pubblicata (mi pare @daytek o @BB72) una mini-guida per verificare l'effettivo utilizzo della batteria. Anche io ero convinto di avere un problema a riguardo, ma affrontando la cosa in modo "scientifico" mi sono reso conto che va tutto bene. A volte, banalmente, accade che dopo l'installazione di una nuova ROM o di un update, si "smanetti" con il celluare più del solito, e questo porta alla convinzione di avere problemi di efficienza. In ogni caso la strada da seguire è quella del controllo con gli strumenti adatti. Cerca il post, se non lo trovi fammi sapere che provo a cercarlo io stasera.
    Si be io ne ho parlato ma per la mini guida è di @BB72 dovrai cercare nei suoi post
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #4003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [SPOILER]
    edit:
    Modifico il post perchè come giustamente si doveva fare, visto che con i precedenti temi come anche detto da cuoco92 sarebbe stato un pò laborioso mantenere la forma originale in questo caso di systemui.app, ogni modifica sarebbe stata una perdita di tempo eccessivo.
    Cosi con l'aiuto di BB72, a cui va un grandissimo grazie per l'aiuto e supporto, ho passato un pò di tempo a modificare i temi e installarli senza riuscire a farli funzionare e visualizzare le icone volute, ora so perchè dimenticavo che il nostro Os del terminale, altro non è che un sistema linux camuffato e quindi come tale bisogna rispettare minuscole e maiuscole e punteggiatura.Quindi BB72 mi ha ricordato la cosa e risolto l'arcano motivo per cui i temi non mi funzionavano una volta creati.
    Ora questi temi nuovi non vanno installati da recovery cwm, ma importati con l'app theme manager una volta importati e attivati, bisogna riavviare per farli visualizzare.
    Ciao Daytek, per l'installazione dei temi, vanno dezippati? primo installo System UI, e poi il tema che ho scelto giusto?
    Grazie ciao Andrea

  5. #4004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO CUMULATIVO 1.76 (v2.36) OBBLIGATORIO

    Changelog:

    - aggiornamenti dalla versione 2.30U fino alla 2.36 integrati
    - nuova TWRP recovery 2.3.8.1 (chi vuole installare la PLUS lo puo fare in un secondo momento)
    - reintrodotto il programma per gli aggiornamenti automatici


    update_2.36_OTA-Z7Mini_1.76_signed_c92.zip

    https://www.dropbox.com/s/wfbhfdkyow...d_c92.zip?dl=0

    MD5: 5fbb4cb57524d41acf44298f7665511e

    Installazione come sempre dal recovery e senza scompattare lo zip
    Installazione eseguita, lavoro perfetto grazie a tutti per il lavoro fatto!!!!

  6. #4005
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypo67 Visualizza il messaggio
    Ciao Daytek, per l'installazione dei temi, vanno dezippati? primo installo System UI, e poi il tema che ho scelto giusto?
    Grazie ciao Andrea
    No non vanno dezippati, basta scaricarli, e da menù dell'app theme manager ,tappa su mio,dopo tre pallini sotto la parola Mio , una volta li, tappa il tasto sinistro e scegli ,importa file zip tema da sheda sd
    scegli il percorso dove hai file ed una volta fatto troverai nella lista temi quello che hai importato,sceglilo nel suo menù e riavvia. Tutto qui non si intallano da recovery
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #4006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    No non vanno dezippati, basta scaricarli, e da menù dell'app theme manager ,tappa su mio,dopo tre pallini sotto la parola Mio , una volta li, tappa il tasto sinistro e scegli ,importa file zip tema da sheda sd
    scegli il percorso dove hai file ed una volta fatto troverai nella lista temi quello che hai importato,sceglilo nel suo menù e riavvia. Tutto qui non si intallano da recovery
    Grazie maho la sensazione che ho scaricato un theme manager sbagliato

  8. #4007
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypo67 Visualizza il messaggio
    Grazie maho la sensazione che ho scaricato un theme manager sbagliato
    Cosa hai scaricato?
    EDIT. Per installare questi nuovi temi consiglio di ritornare col systemui.app originale della rom 172 cuoco92,
    QUESTI SONO SOLO per rom cuoco92 o stock non provati su launcher diversi da nubia launcher
    QUESTI NON INFLUENZANO altri temi quali quelli dell'icone sim di BB72

    1)app systemui originale batteria circolare da flashare con recovery cwm ---Consigliato v.172
    1)SystemUI- normal_cuoco92.zip


    Se tu non hai installato nulla dei vecchi temi, devi solo scaricare quelli nuovi cioè quelli qua sotto e seguire le istruzioni di prima,

    non vanno dezippati
    , basta scaricarli, e da menù dell'app theme manager ,tappa su mio,dopo i tre pallini sotto la parola Mio , una volta li, tappa il tasto sinistro e scegli ,importa file zip tema da sheda sd
    scegli il percorso dove hai i file ed una volta fatto troverai nella lista temi quello che hai importato,sceglilo nel suo menù e riavvia. Tutto qui non si intallano da recovery

    Spoiler:


    questa sera elimino i vecchi.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #4008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    No non vanno dezippati, basta scaricarli, e da menù dell'app theme manager ,tappa su mio,dopo tre pallini sotto la parola Mio , una volta li, tappa il tasto sinistro e scegli ,importa file zip tema da sheda sd
    scegli il percorso dove hai file ed una volta fatto troverai nella lista temi quello che hai importato,sceglilo nel suo menù e riavvia. Tutto qui non si intallano da recovery
    Risolto grazie!!!!

  10. #4009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="rokko97" post=6520364]Salve cuoco92 ma state già lavorando alla 1.80 o aspetterete lollipop?
    Poi volevo sapere una cosa..visto che al mio mini la batteria cala velocemente se piallo tutto facendo anche un wipe system e reinstallo tutto potrebbe migliorare?[/QUOTE]

    Si, confermo, stesso problema e risolto brillantemente piallando tutto.

    Fatto tutte le prove del caso ma non vi era una vera ragione per la riduzione rapida della batteria. Così ho risolto brillantemente piallando tutto e ricominciando da zero.
    Serve anche per eliminare vecchie app e fate pulizia nel Tel

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Estiquatsee; 19-01-15 alle 19:12

  11. #4010
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 @BB72 e a chiunque sia successo, ho problemi con le suonerie che si cancellano 10 volte al giorno!!!!!!!!!

    Praticamente imposto come suoneria un MP3 che dura 30secondi, nel menù SIM1 e SIM2 compare il titolo dell'MP3 selezionato (e funziona anche chiamando) ma se poi vado a ricontrollare dopo 2-3 ore (a volte anche dopo 15-20 minuti ) trovo che il cellulare ha reimpostato in automatico "suoneria predefinita" e quindi non rispondo al telefono perchè non riconosco la mia suoneria....

    Qualcuno succede? Suggerimenti per risolvere? Perchè si reimposta in automatico senza che nessuno gli dica niente?
    NON ho nessuna sdcard, quindi MP3 è nella memoria telefono

    succede da diversi giorni, al momento ho su ultimo aggiornamento 1.76 _ 2.36 e aggiornamento cuoco OTA applicato

Pagina 401 di 627 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy