CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 627 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    monto Rom cuoco92 V1.60....
    Ogni volta che accendo il telefono mi ricorda gli aggiornamenti disponibili che però ho sempre ignorato perche il dispositivo funziona bene....
    Volevo chiedervi se decidessi di aggiornare, c'è il rischio che si impalli qualcosa oppure posso procedere tranquillamente all'aggiornamento....???
    Allego inoltre le schermate del dispositivo perchè non capisco quale di questi aggiornamenti devo effettivamente effettuare....
    Potete darmi una mano...???
    Grazie

    Allegato 134781

    Allegato 134782

    Allegato 134783

    Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla

    ps sorry edit aggiornamento versione 2.10
    Ultima modifica di daytek; 02-02-15 alle 10:56
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #4502
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    monto Rom cuoco92 V1.60....
    Ogni volta che accendo il telefono mi ricorda gli aggiornamenti disponibili che però ho sempre ignorato perche il dispositivo funziona bene....
    Volevo chiedervi se decidessi di aggiornare, c'è il rischio che si impalli qualcosa oppure posso procedere tranquillamente all'aggiornamento....???
    Allego inoltre le schermate del dispositivo perchè non capisco quale di questi aggiornamenti devo effettivamente effettuare....
    Potete darmi una mano...???
    Grazie
    La versione attualmente supportata è la 1.80 v2.39 (e relativi aggiornamenti OTA) 😉

    Prerequisiti prima dell'installazione della 1.80 sono il TWRP RECOVERY 2.8.1.0 💁
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #4503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare basta andare sulle impostazioni impostazioni multisim impostaziini sim predefinita...ovviamente parlo di questa rom stock no della mokee

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
    Ciao manuell
    questa impostazione esiste anche sulla mokee, a me serve poter chiamare i contatti aziendali con la sim aziendale e i contatti privati con la sim privata

  5. #4504
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argiva Visualizza il messaggio
    Ovviamente anche a me funziona Tune In, ma quella è una app per lo streaming radio, è tutta un'altra cosa... Molte radio non trasmettono via internet e poi se non hai collegamento dati la radio FM può funzionare egualmente.
    La FM Stock funziona, semmai reinstalla la ROM come suggerito da @BB72

  6. #4505
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuteidiot Visualizza il messaggio
    Ciao manuell
    questa impostazione esiste anche sulla mokee, a me serve poter chiamare i contatti aziendali con la sim aziendale e i contatti privati con la sim privata
    CONTATTI - ALTRO - Imposta scheda SIM predefinita contatti e da qui seleziona per quali contatti usare l'una o l'altra sim

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    cuteidiot (02-02-15)

  8. #4506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla

    ps sorry edit aggiornamento versione 2.10
    Ok grazie...
    Quindi procedo solo con l'agg dello screenshot nero e l'altro lo lascio stare, giusto...???
    Magari prima mi faccio un Nandroid....

  9. #4507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    La versione attualmente supportata è la 1.80 v2.39 (e relativi aggiornamenti OTA) ��

    Io ho la 1.60 quindi aggiornerei alla 1.62 o direttamente alla 1.80....????

    Prerequisiti prima dell'installazione della 1.80 sono il TWRP RECOVERY 2.8.1.0 ��
    Io ho il CWM installato... va bene cmq...???

  10. #4508
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Io ho il CWM installato... va bene cmq...???
    Secondo te?

  11. #4509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Secondo te?
    Presumo di si.... ma non farmi queste domande trabocchetto... :-)

    Inoltre Io ho la 1.60 quindi aggiornerei alla 1.62 o direttamente alla 1.80....????

  12. #4510
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6566126]Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla

    ps sorry edit aggiornamento versione 2.10
    Ok grazie...
    Quindi procedo solo con l'agg dello screenshot nero e l'altro lo lascio stare, giusto...???
    Magari prima mi faccio un Nandroid....[/QUOTE]
    Se riesci a scaricare quello ota cuoco92 cioè l'app foto nera si, questa app è esclusiva per la rom che hai non puoi usare l'altro aggiornamento perche ti darebbe errore. Perché è per rom originale.
    Ora come ha giustamente detto il grande cuoco92 siamo arrivati alla 1.80 2,41, per tenerti aggiornatissimo devi usare questa, che è l'ultima ad avere supporto e correzione bug. Se decidi di usare 1.80 2.41 devi però aggiornare prima la recovery che tu sicuramente avrai ancora la cwm, sostituendola con twrp 2.8.1.0 per obbligo non puoi usare assolutamente la cwm . A riguardo parti a leggere la prima pagina e poi a ritroso da adesso per farti un idea di quello che dovrai fare.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (02-02-15),gio700 (02-02-15)

Pagina 451 di 627 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy