CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 627 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomic78 Visualizza il messaggio
    Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a riavviare in recovery ed ho installato la 1.72. Ora il del funziona. Grazie di cuore a tutti per le risposte ed a cuoco per il software.
    Ora però vorrei capire come installare la 1.76.
    Basta semplicemente mettere il file zip scaricato nella memoria del del e poi installarlo in recovery?
    la 1.76 di chi?...siamo alla 1.72 di Cuoco

  2.  
  3. #4102
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    @iomic78
    Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a riavviare in recovery ed ho installato la 1.72. Ora il del funziona. Grazie di cuore a tutti per le risposte ed a cuoco per il software.
    Ora però vorrei capire come installare la 1.76.
    Basta semplicemente mettere il file zip scaricato nella memoria del del e poi installarlo in recovery?

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    la 1.76 di chi?...siamo alla 1.72 di Cuoco
    la 1,76 solo baseband non è rom intera tradotta, la trovi in prima pagina SEZIONE BASEBAND sotto post #4 si installa da recovery,
    poi prosegui con SEZIONE AGGIORNAMENTI 1.72 (base 2.30) sempre qui #4
    installa Aggiornamento cumulativo 2.36
    una volta fatto tutto da recovery al riavvio la recovery sara cambiata in twrp , e ti troverai anche installata una nuova app aggiornamenti lanciala e sotto finestra firmware, troverai aggiornamenti disponibili,premi li e ti controllera avvisandoti di nuovi aggiornamenti riguardo versione 2,37 scaricata ti riavvia ll cell in automativo,fatto quello troverai al riavvio 2,38 esegui anche questo ,che per ora è l'ultimo .
    chiedi in caso
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    nexuspolaris (22-01-15)

  5. #4103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti ancora per le risposte ricevute. Volevo solo chiedere un'altra cosa: ma per installare l'aggiornamento cumulativo 2.36, devo prima installare la ROM 1.76? O posso tenermi la 1.72 appena installata?
    Scusatemi se faccio domande magari stupide, ma é la prima volta che mi metto a fare queste cose.
    Poi volevo sapere se a qualcun altro crasha il DTS nelle impostazioni audio, io non riesco praticamente ad entrare in questo menù.
    Grazie ancora a tutti.

  6. #4104
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho bisogno di aiuto, volevo aggiornare il z7 mini, ma quando sono entrato in CWM questa è apparsa in cinese e non so cosa ho combinato...
    Cosa faccio adesso ???

    Paudino


    aggiorno...

    non sò cosa ho fatto, ma ho installato la 1.72. e il nubia è rinato ma la cwm è sempre in cinese.. che faccio lacio tutto cosi e non tocco nulla o ... ?
    Ultima modifica di paudino; 22-01-15 alle 10:49

  7. #4105
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomic78 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ancora per le risposte ricevute. Volevo solo chiedere un'altra cosa: ma per installare l'aggiornamento cumulativo 2.36, devo prima installare la ROM 1.76? O posso tenermi la 1.72 appena installata?
    Scusatemi se faccio domande magari stupide, ma é la prima volta che mi metto a fare queste cose.
    Poi volevo sapere se a qualcun altro crasha il DTS nelle impostazioni audio, io non riesco praticamente ad entrare in questo menù.
    Grazie ancora a tutti.

    Per il dts si risolve con aggiornamento 2,36,
    non è rom 1,76 ma solo basband(una parte importante della rom)
    puoi installare la 176 baseband per tenerti aggiornato di base, ma quando hai installato la 2.36 ti ritroverai sempre come se avessi già la 1,76 installata,ma in realtà non sarà così.
    Ti consiglio comunque di farlo, non succede nulla, dopo installi i vari aggiornamenti
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #4106
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paudino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho bisogno di aiuto, volevo aggiornare il z7 mini, ma quando sono entrato in CWM questa è apparsa in cinese e non so cosa ho combinato...
    Cosa faccio adesso ???

    Paudino


    aggiorno...

    non sò cosa ho fatto, ma ho installato la 1.72. e il nubia è rinato ma la cwm è sempre in cinese.. che faccio lacio tutto cosi e non tocco nulla o ... ?
    per sostituire la recovery devi seguire queste info alla lettera e dall' inizio ,le trovi in prima pagina SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT #1 poi puoi aggiornarti più facilmente
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #4107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho appena preso il Nubia Z7 mini, ho istallato la rom di di cuoco92 tutto funzionante tranne il segnale LTE. Mi spiego, faccio ricerca rete trovo TIM 4G, lo clicco, il Nubia aggancia il 4G ma dopo 5 minuti mi ritorna sempre il simbolo H, ovvero il normale segnale 3G. Mi chiedevo è un problema del mio telefono o c'è una soluzione conosciuta a questo problema?

  10. #4108
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho appena preso il Nubia Z7 mini, ho istallato la rom di di cuoco92 tutto funzionante tranne il segnale LTE. Mi spiego, faccio ricerca rete trovo TIM 4G, lo clicco, il Nubia aggancia il 4G ma dopo 5 minuti mi ritorna sempre il simbolo H, ovvero il normale segnale 3G. Mi chiedevo è un problema del mio telefono o c'è una soluzione conosciuta a questo problema?
    Quando agganci il segnale 4g è forte? poi che versione di rom hai?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #4109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sto usando questa rom e mi trovo molto bene. Oggi per caso ho notato che andando in google play nella sezione musica non si riproducono i brani musicali premendo sopra il titolo. qualcuno ha notato lo stesso problema ?

  12. #4110
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Salve, sto usando questa rom e mi trovo molto bene. Oggi per caso ho notato che andando in google play nella sezione musica non si riproducono i brani musicali premendo sopra il titolo. qualcuno ha notato lo stesso problema ?
    Se hai recentemente cambiato la password dell'account, potrebbe essere necessario accedere nuovamente a Google Play Music.

    1. Apri l'app Google Play Music
    2. Tocca l'icona del menu .
    3. Tocca Impostazioni.
    4. Tocca Account Google (Android) o Disconnetti
    5. Seleziona l'account che utilizzi con Google Play Music.
    6. Prova anche e installa Sound Search for google play
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 411 di 627 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy