Niente da fare non rileva nessun aggiornamento
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, oggi sto provando a installare la 1.80 di cuoco provenendo dalla 1.60, ho installato la twrp 2.8.1.0 poi ho fatto factory reset, installato la rom e fatto i wipe cache e dalwik, ma il cell rimaneva fermo alla scritta nubia, ora se provo ad installare qualsiasi cosa dalla twrp mi dice : unable to mount storage e non mi lascia fare niente qualcuno può aiutarmi ?
edit: dopo l'installazzione della rom dice set_perm: some changes falied
edit2: sono riuscito a reinstallare la cwm e a installare la 1.62
Ultima modifica di Marie96; 29-01-15 alle 14:33
Raffmilan ti rispondo al messaggio privato qua poiché hai la pm piena
Vai tranquillo, nessun problema.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso vai tranquillo? Tre wipe o solo factory reset? Come si cancellano i messaggi dall'app androidiani?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
A me l'applicazione si riavvia nel momento in cui chiedo di effettuare il download 2.38... Permetto che l' installazione del pacchetto 2.37 anche se risulta installato causa l'errore fix_perm
Allora.. no luck.
Primo problema. Mi sono accorto che se faccio vol+ e power non parte la recovery (nel mio caso TWRP). L'unico modo per accedervi è tramite flashify. Come faccio a risolvere?
Secondo problema. Facendomi il segno della croce ho comunque provato l'installazione della baseband 1.76 da TWRP. Dopo 2 secondi si è riavviato sulla solita 1.60.
A questo punto ho paura da causare un brick.
Suggerimenti?
Paolo
Ragazzi, sto facendo un check del server. Appena finisco vi faccio sapere 😉
BigGigi (29-01-15),nexuspolaris (29-01-15)
Cuoco..... Essendo il mio problema un po' fuori dalla massa.... Pensi che avere dei link esterni x l'installazione potrebbe causare problemi... In ogni caso grazie del lavoro che stai facendo!!
Complimenti per i continui aggiornamenti da parte di Cuoco92 & BB72, telefono già performante con la 1.72. Farò una breve descrizione su problemi riscontrati e update da fare...
Problemi riscontrati
1: aprendo l'icona download compare "il processo android.process.media si è interrotto"
2: aprendo l'icona orologio e inserendo e aggiungendo una città l'applicazione si è blocca
3: aprendo l'icona registratore suoni l'applicazione si blocca
4: aprendo l'icona Trasmissione FM l'applicazione si blocca
Se dovesse trovare qualche soluzione, inserite di nuovo gli OTA in prima pagina, perchè l'applicazione Aggiornamenti nn funziona a tutti!!!
Gli aggiornamenti 2.39 > 2.40 > 2.41 dovrebbero ora funzionare senza problemi 😉
BigGigi (29-01-15),MeTriX (29-01-15),nexuspolaris (29-01-15)