CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 627 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 2.40 tranquillamente stamattina.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me non rileva aggiornamenti

  4. #4333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, per l'argomento OTA, l'applicazione mi va in crash dopo l' installazione della 2.37 ( errore fix Perm) nel momento in cui chiedo di effettuare il download della 2.38....anche dopo aver effettuato una nuova installazione ( wipe chance, system,data, dalvik, SD interna) ... Ho cercato i link degli aggiornamenti su otacenter per installarli manualmente.. Ma non li ho trovati... Potreste postarli per quelli che hanno il mio solito problema?
    Complimentoni ragazzi x il lavoro che avete fatto ...sono strabiliato dai progressi fatti

  5. #4334
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frannuce Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, per l'argomento OTA, l'applicazione mi va in crash dopo l' installazione della 2.37 ( errore fix Perm) nel momento in cui chiedo di effettuare il download della 2.38....anche dopo aver effettuato una nuova installazione ( wipe chance, system,data, dalvik, SD interna) ... Ho cercato i link degli aggiornamenti su otacenter per installarli manualmente.. Ma non li ho trovati... Potreste postarli per quelli che hanno il mio solito problema?
    Complimentoni ragazzi x il lavoro che avete fatto ...sono strabiliato dai progressi fatti
    Quote Originariamente inviato da stevefox1987 Visualizza il messaggio
    anche a me non rileva aggiornamenti
    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche il mio non rileva nessun aggiornamento OTA , sono fermo alla 2.39
    Ragazzi consiglio di scrivere per quale versione precisa intendete l'aiuto, si può solo intuire, ma visto che stiamo parlando ormai della 1.80 non vorrei che si facesse confusione, cercando risposte chiare è meglio fare domande chiare e precise tutto qui.
    credo che i modder concordino
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #4335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ragazzi consiglio di scrivere per quale versione precisa intendete l'aiuto, si può solo intuire, ma visto che stiamo parlando ormai della 1.80 non vorrei che si facesse confusione, cercando risposte chiare è meglio fare domande chiare e precise tutto qui.
    credo che i modder concordino
    Fatto l'aggiornamento alla 1.80. Installazione OK. In aggiornamenti OTA è indicato firmware 2.39 e dice che il sistema è aggiornato.

  7. #4336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ragazzi consiglio di scrivere per quale versione precisa intendete l'aiuto, si può solo intuire, ma visto che stiamo parlando ormai della 1.80 non vorrei che si facesse confusione, cercando risposte chiare è meglio fare domande chiare e precise tutto qui.
    credo che i modder concordino
    si ho installato la 1.80

  8. #4337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="frannuce" post=6554271]Ragazzi buongiorno, per l'argomento OTA, l'applicazione mi va in crash dopo l' installazione della 2.37 ( errore fix Perm) nel momento in cui chiedo di effettuare il download della 2.38....anche dopo aver effettuato una nuova installazione ( wipe chance, system,data, dalvik, SD interna) ... Ho cercato i link degli aggiornamenti su otacenter per installarli manualmente.. Ma non li ho trovati... Potreste postarli per quelli che hanno il mio solito problema?
    Complimentoni ragazzi x il lavoro che avete fatto ...sono strabiliato dai progressi fatti
    [quote name="stevefox1987" post=6554144]anche a me non rileva aggiornamenti[/QUOTE]

    [quote name="cielo01" post=6554113]Ciao,
    anche il mio non rileva nessun aggiornamento OTA , sono fermo alla 2.39[/QUOTE]

    Ragazzi consiglio di scrivere per quale versione precisa intendete l'aiuto, si può solo intuire, ma visto che stiamo parlando ormai della 1.80 non vorrei che si facesse confusione, cercando risposte chiare è meglio fare domande chiare e precise tutto qui.
    credo che i modder concordino[/QUOTE]

    Io ho installato la 2.39 e non mi vede gli aggiornamenti ota 2.40 e sembra 2.41

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 1.80 ma fermo alla 2.39 e mi riporta che é aggiornato.
    Immagini allegate

  10. #4339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 1.80 ma fermo alla 2.39 e mi riporta che é aggiornato.
    Confermo..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #4340
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="stevefox1987" post=6554144]anche a me non rileva aggiornamenti
    [quote name="cielo01" post=6554113]Ciao,
    anche il mio non rileva nessun aggiornamento OTA , sono fermo alla 2.39[/QUOTE]

    Ragazzi consiglio di scrivere per quale versione precisa intendete l'aiuto, si può solo intuire, ma visto che stiamo parlando ormai della 1.80 non vorrei che si facesse confusione, cercando risposte chiare è meglio fare domande chiare e precise tutto qui.
    credo che i modder concordino[/QUOTE]

    Io ho installato la 2.39 e non mi vede gli aggiornamenti ota 2.40 e sembra 2.41

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io proverei cosi, salvo momentanio problema al server ota, con rootexplorer verificherei il file rom.ota.prop, aprendolo come file di testo e controllerei qui quale versione è stata installata per ultimo, potete controllare anche il build.prob verso la fine riporta gli aggiornamenti fatti, intanto questa è una verifica,
    se il confronto con quello che rileva l'app aggiornamenti fosse uguale andrei in gestione applicazioni , aggiornamenti di sistema e cancellerei la cache poi la passo palla ai modder
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 434 di 627 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy