CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 627 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cuoco92" post=6083143]@xanth
    Si è da parte mia un ringraziamento per te tutti gli altri 😉
    Allora per le traduzioni ci sto lavorando su.
    Mandami cmq uno Screenshot della app
    Per quanto riguarda il Dialer...intendi la dimensione della foto durante le chiamate?
    Appena mi arriva il nuovo nubia, faccio un paio di prove 😉[/QUOTE]
    Ciao si le dimensioni delle.foto quando si chiama sono microscopiche non si i riesce ad ingrandirle un po? Grazie ancora per tutto quello che fai per la community dello ZTE nubia z7 mini

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.... Sto provando ad usare il mirroring di crhomcast ma nn funziona non me lo dà nelle opzioni... Ho provato a risolvere con una guida che mi avete inviato, ma nulla.... Qualcuno ha risolto?.... Cuoco in un futuro potresti metterlo in un aggiornamento...grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #523
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanth Visualizza il messaggio
    @cuoco...mi fa piacere che tu stia lavorando su powersave e sul dialer....il tuo speed test si installa da recovery?
    Si esatto 😉
    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Fatto esattamente come scritto. ora mi trovo col cell con la scritta in cinese dopo il riavvio a seguito della musichetta con le immagini. stessa cosa avvenuta x l'agg 2.4. Motivo? Fare gli aggiornamenti e poi ogni volta hard reset comincia a farmi girare le palle....


    Rettifica...Senza hard reset è ripartito. Ho dovuto entrare nuovamente in recovery e reinstallare il 2.5 senza wipe ulteriori. Al momento del reboot mi chiede se riavviare selezionando NO o YES x qualcosa che riguarda il root credo. Prima avevo selezionato No e si è bloccato. Poi Yes ed è ripartito. Non capisco le differenze ma forse il problema sta lì. Dimeti voi. Grazie.

    X cuoco92 stamani la colazione la offro io....
    Si il cwm recovery è un po scocciante. Con il twrp invece va benissimo, ma purtroppo nn è ancora stabile al 100%
    Se hai impostato la sd come memoria principale, il problema del blocco potrebbe dipende anche da quello.
    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.... Sto provando ad usare il mirroring di crhomcast ma nn funziona non me lo dà nelle opzioni... Ho provato a risolvere con una guida che mi avete inviato, ma nulla.... Qualcuno ha risolto?.... Cuoco in un futuro potresti metterlo in un aggiornamento...grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Disinstalla quella che hai e installa queste due. Una è per abilitare il dispositivo, e l'altra è la app vera e propria 😉
    Download
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Fatto esattamente come scritto. ora mi trovo col cell con la scritta in cinese dopo il riavvio a seguito della musichetta con le immagini. stessa cosa avvenuta x l'agg 2.4. Motivo? Fare gli aggiornamenti e poi ogni volta hard reset comincia a farmi girare le palle....


    Rettifica...Senza hard reset è ripartito. Ho dovuto entrare nuovamente in recovery e reinstallare il 2.5 senza wipe ulteriori. Al momento del reboot mi chiede se riavviare selezionando NO o YES x qualcosa che riguarda il root credo. Prima avevo selezionato No e si è bloccato. Poi Yes ed è ripartito. Non capisco le differenze ma forse il problema sta lì. Dimeti voi. Grazie.

    X cuoco92 stamani la colazione la offro io....
    Quando fai gli aggiornamenti non devi fare nessun wipe.. E quello il problema.. Yes/ No e giusto No ;-)
    P.S se hai la microsd il file lo devi prendere e spostare nella memoria del telefono nella cartella : Ota update
    Ultima modifica di xeno000; 13-09-14 alle 10:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    Cuoco92 (13-09-14)

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Disinstalla quella che hai e installa queste due. Una è per abilitare il dispositivo, e l'altra è la app vera e propria ��
    Download[/QUOTE]

    grazie cuoco fatto funziona anche se si disconnette con i video:-( ho provato con s4 e htc one e non lo fa.... cmq grazie ancora ....è un grossissimo passo avanti...:-)

  8. #526
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    volentieri 😊
    Nn so se la app è aggiornata, ma prova allora a installare quella del playstore 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato ed è impostata memoria del tel e non della micro SD.
    Gli aggiornamenti li trovo nella cartella OTA. Una volta installati dalla recovery ( install zip), faccio reboot system now.
    Clicco e mi dice:"Root access possybly lost.Fix?"
    THIS CAN NOT BE UNDONE.
    -NO
    -YES-Fix root(/system/xbin/su)

    Cliccato su NO stamattina è rimasto in blocco x 10 min. riavviato in recovery e reinstallato da zip l'aggiornamento, reboot cliccando su YES è ripartito. E' questo che non ho capito...

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 2.4 installato. Nessun problema di quelli da voi evidenziati.
    Ricordo come aggiorno io, nel caso servisse a qualcuno:
    Scarico l'aggiornamento tramite OTA. Poi NON installo, ma riavvio il telefono in recovery. Wipe cache e dalwik e poi installo. rifaccio i wipe di prima e riavvio
    Grazie ancora a cuoco x il lavoro...
    Ti meriti una birra
    Per l'aggiornamento avevo seguito ciò che era scritto qui. Non essendo pratico di tutte queste terminologie, non capisco assolutamente quale sia la prassi corretta x installate un aggiornamento.
    Per me dovrebbe essere tipo:" Aggiornamento disponibile. Scaricare? Si/No. Installare Si/NO....Installazione in corso, installazione completata."

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato ed è impostata memoria del tel e non della micro SD.
    Gli aggiornamenti li trovo nella cartella OTA. Una volta installati dalla recovery ( install zip), faccio reboot system now.
    Clicco e mi dice:"Root access possybly lost.Fix?"
    THIS CAN NOT BE UNDONE.
    -NO
    -YES-Fix root(/system/xbin/su)

    Cliccato su NO stamattina è rimasto in blocco x 10 min. riavviato in recovery e reinstallato da zip l'aggiornamento, reboot cliccando su YES è ripartito. E' questo che non ho capito...
    Cristiano, non sono esperto, ma anche io uso CWM, e credo sia un messaggio "alert" che ti dice che se continui potresti perdere i permessi di root.. io ho messo sempre si e tutto fila liscio... magari i + esperti saranno + precisi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato colonnello77 per il post:

    cristiano1976 (13-09-14)

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    X cristiano


    Bo....strano , avrai qualche problema nel root , se ti chiede di fixarlo ogni volta ..io personalmente clicco sempre no alla fine e non ho nessun problema , ma se a te funziona cosi va bene lo stesso

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    cristiano1976 (13-09-14)

Pagina 53 di 627 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy