CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 627 primaprima ... 34434484524532533534535536544584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Vai al primo post nella sezione Firmware e installa la r3_2.50 e l'aggiornamento OTA 2.51 che ti verrà notificato dal programma di aggiornamento ��
    ok, scusa la mia ignoranza ma questa tua rom che migliorie porta a quella attuale che ho installata sul mio telefono, sai non sono tanto esperto, e per adesso il telefono va magnificamente, ho paura di fare casini, pero se mi dici che apporta sostanziali migliorie di come va adesso ci provo, grazie

  2.  
  3. #5332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    ok, scusa la mia ignoranza ma questa tua rom che migliorie porta a quella attuale che ho installata sul mio telefono, sai non sono tanto esperto, e per adesso il telefono va magnificamente, ho paura di fare casini, pero se mi dici che apporta sostanziali migliorie di come va adesso ci provo, grazie
    in tutta franchezza se non sai quello che devi fare e il tuo cell ti soddisfa cosi', lascia perdere.

  4. #5333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cissiboy" post=6690760][quote name="sguenc" post=6690412]ok, scusa la mia ignoranza ma questa tua rom che migliorie porta a quella attuale che ho installata sul mio telefono, sai non sono tanto esperto, e per adesso il telefono va magnificamente, ho paura di fare casini, pero se mi dici che apporta sostanziali migliorie di come va adesso ci provo, grazie[/QUOTE]

    in tutta franchezza se non sai quello che devi fare e il tuo cell ti soddisfa cosi', lascia perdere.[/QUOTE]

    Confermo, eviti casini e problemi.
    Se però sei curioso e non ce la fai a non aggiornare.. Beh istruzioni nei primi 4 post della discussione.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #5334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tentando di ripartizionare a 2 giga la memoria... Si è ripreso il WiFi ed il Bluetooth...
    Del tool c'è capito veramente poco.. Avevo usato lo zip antoinstallante da recovery.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #5335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno può mettere la nuova rom da qualche altra parte perché dal link in prima pagina non me la fa scaricare

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #5336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="Cissiboy" post=6690760][quote name="sguenc" post=6690412]ok, scusa la mia ignoranza ma questa tua rom che migliorie porta a quella attuale che ho installata sul mio telefono, sai non sono tanto esperto, e per adesso il telefono va magnificamente, ho paura di fare casini, pero se mi dici che apporta sostanziali migliorie di come va adesso ci provo, grazie
    in tutta franchezza se non sai quello che devi fare e il tuo cell ti soddisfa cosi', lascia perdere.[/QUOTE]


    Confermo, eviti casini e problemi.
    Se però sei curioso e non ce la fai a non aggiornare.. Beh istruzioni nei primi 4 post della discussione.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vi ringrazio, pero se è possibile perché poi come si dice (l'occasione fa l'uomo ladro) volevo solo capire se il mio cell. con il firmware aggiornato potrebbe ancora migliorare, se la riposta e si, in che cosa? perché se ne vale la pena, anche se per adesso usandolo da soli due giorni non trovo nessuna pecca, solo il fatto di farci la mano rispetto a quello che avevo, mi faccio aiutare da un mio amico molto più in gamba di me, es( durata batteria ottimizzata, segnali ottimizzati, ecc..) grazie ancora e saluti....

  8. #5337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Al post Nr.#4 ho aggiunto la 'SEZIONE ADDON' con il Mod relativo alle dimensioni dell'immagine del 'CallerID'.
    Chi fosse interessato può installarlo, facendo prima una backup della versione attuale 😉
    Si installa da recovery?

  9. #5338
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Si installa da recovery?
    Si esatto, ma aspetta perché ho riscontrato un bug. Quindi non installarlo per il momento. Appena risolvo, ti/vi faccio sapere 😁
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    BigGigi (16-03-15),MeTriX (16-03-15),trasprof (16-03-15)

  11. #5339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Si installa da recovery?
    Salve, per backup della versione attuale.., cioe da recovery devo fare il backup della versione call id.. come la trovo il file..

  12. #5340
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Per chi spera in lollipop, in una miglioria per ora ci rimane una delusione, meglio il nostro nubia leggete qui [spoiler] https://www.androidiani.com/google-2...oidiani.com%29[spoiler/]

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Shikaiya (16-03-15)

Pagina 534 di 627 primaprima ... 34434484524532533534535536544584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy