CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 627 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da pochi giorni questa rom ed è completa e ben fatta,ho un paio di problemini uno è che a volte le app si bloccano cosa che con la cm12 non succedeva mai altra cosa e la rete poco reattiva che sia 4g h+ ecc sapete cosa puo essere?sopratutto riguardo la rete è davvero frustrante ...devo forse cambiare radio?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #5762
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    NON SO COME SIA SUCCESSO , Sicuramente XP ha fatto il suo e in questo momento riesco a vedere il cell dal tool nubia ( flag VERDE )
    (
    ma se non volessi installare LL ma rimanere ad una rom KK ? mi basta scegliere una qualsiasi di quelle TRWP KK 1.82 ?
    perchè io le ho scompattate , messe nella stessa directory , avviato il tool che però dopo poco chiede rileva nuovo hardware ... la spinta diventa rossa e si blocca tutto
    stai attento a non avere le porte usb lasche, basta un piccolo movimento e incomincia a dare i numeri tienilo fermo sul tavolo,e soprattutto devi poter riconoscere il cell su xp in tutti i modi instalando i drivers giusti, poi se riesci a vedere il cell da pc col tool nubia, avere o non avere partizioni esatte non ti frega, salvo che non hai incasinato tutto, perchè se fai la procedura di ripristino col tool e peschi la 182 stock nel pacchetto della guida lollipop bb72, dovresti mettere le cose a posto, se invece il pc con adb devi usare per forza il programma di ripartizionamento inverso cosi da poter installare una rom kk u partizioni giuste. @BB72 correggimi se sbaglio
    Da recovery riesci a vedere le partizioni?
    se si,quali?
    e quali riesci a montare?
    Ultima modifica di daytek; 14-04-15 alle 13:02
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Paolissimo (14-04-15)

  5. #5763
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    NON SO COME SIA SUCCESSO , Sicuramente XP ha fatto il suo e in questo momento riesco a vedere il cell dal tool nubia ( flag VERDE )
    (
    ma se non volessi installare LL ma rimanere ad una rom KK ? mi basta scegliere una qualsiasi di quelle TRWP KK 1.82 ?
    perchè io le ho scompattate , messe nella stessa directory , avviato il tool che però dopo poco chiede rileva nuovo hardware ... la spinta diventa rossa e si blocca tutto
    No..... non peggiorare le cose.. .c'è solo una rom kk che si può flashare con il tool nubia ed è quella inclusa nel pacchetto Lollipop...togli i caratteri cinesi dal nome della directory e segui le istruzioni della guida

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Paolissimo (14-04-15)

  7. #5764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' VIVO !!!

    2° GUIDA DI UNBRICK Z7 MAX-MINI ha dato i suoi frutti ... XP ha aiutato , cambiando il cavetto usb con la connessione è stata subito stabile ... ( scusa BB72 se ho solo letto ora il tuo monito , ma ero presissimo )
    ora mi ritrovo il cell perfetto , in inglese o cinese , riesco ad andare in recovery stock quindi installerò la TWRP e poi vedrò cosa fare ... sicuramente un bel reset di fabbrica e poi inizieremo da zero !!


  8. #5765
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    E' VIVO !!!

    2° GUIDA DI UNBRICK Z7 MAX-MINI ha dato i suoi frutti ... XP ha aiutato , cambiando il cavetto usb con la connessione è stata subito stabile ... ( scusa BB72 se ho solo letto ora il tuo monito , ma ero presissimo )
    ora mi ritrovo il cell perfetto , in inglese o cinese , riesco ad andare in recovery stock quindi installerò la TWRP e poi vedrò cosa fare ... sicuramente un bel reset di fabbrica e poi inizieremo da zero !!

    Ok.... Meno male....

  9. #5766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    così non vi tedio per un po' ....
    Grazie della pazienza

  10. #5767
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    E' VIVO !!!

    2° GUIDA DI UNBRICK Z7 MAX-MINI ha dato i suoi frutti ... XP ha aiutato , cambiando il cavetto usb con la connessione è stata subito stabile ... ( scusa BB72 se ho solo letto ora il tuo monito , ma ero presissimo )
    ora mi ritrovo il cell perfetto , in inglese o cinese , riesco ad andare in recovery stock quindi installerò la TWRP e poi vedrò cosa fare ... sicuramente un bel reset di fabbrica e poi inizieremo da zero !!

    ok percicolo scampato, un consiglio rimani con kk magari con 182.r3 non vale la pena sudare ancora se si ripresentano problemi mentre se vuoi o installi la lollipop, tenedo conto che è una beta ancora no!!!
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #5768
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si si io non volevo LL anzi l'intento era di tornare alla 1.82 perchè già con la R3 avevo problemi con la nostra app di posta aziendale ..

    ora devo solo riuscire a rootarlo nuovamente ...

  12. #5769
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    si si io non volevo LL anzi l'intento era di tornare alla 1.82 perchè già con la R3 avevo problemi con la nostra app di posta aziendale ..

    ora devo solo riuscire a rootarlo nuovamente ...
    Basta che installi la TWRP da adb e poi flashy la rom che è già con root

  13. #5770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Un'altra è fatta

Pagina 577 di 627 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy