CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 627 primaprima ... 119519569609617618619620621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti sono fermi, ma secondo me non è che su questa rom ci sia tanto da cambiare giusto qualche messaggio in inglese (ma veramente un paio di stringhe che passano inosservate)

  2.  
  3. #6182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    scusate se torno su un argomento vecchio ma non sono riuscito a trovare indicazioni utili da nessuna parte qui nel forum.
    Non mi funziona l'aggiornamento OTA di Cuoco92 dalla 2.50 alla 2.51.
    Nella app "Aggiornamenti di sistema" apro "visualizza Changelog", poi seleziono "Scarica" e qui vedo che appare "Avvio download" per pochissimi istanti, poi compare "Impossibile ottenere lo stato del download". Provato e riprovato un sacco di volte, sia in wifi che in connessione dati, niente da fare. Mi sono creato anche un account su otaupdatecenter e lo ho inserito nella app. Tutto inutile.
    Qualche anima pia mi aiuta per favore?
    NB: faccio presente che sto usando il telefono senza account google, forse è questo il problema?
    Please, Cuoco92 help!!!

  4. #6183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho questa rom da parecchio tempo.., volevo sapere se posso passare alla rom cyonogenmod 12.1 tramite twrp che ho, ho devo seguire un'altra guida..? grazie

  5. #6184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sarò breve: ho mandato il cellulare in assistenza e lo hanno "resettato". Adesso ho l'ultima versione della rom Cuoco kitkat ma sono rimasti tutti i dati "applicativi" (li vedo navigando nella memoria del cellulare, ci sono tutti i folder di app non più installate). Vorrei approfittarne per "piallare" tutti i dati applicativi, senza dovere reinstallare la ROM, visto che la versione è quella che mi soddisfta... è possibile?
    Grazie!

  6. #6185
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Hai provato con qualche app per fare pulizia che rimuove i file residui?

  7. #6186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho anche io lo stesso problema

  8. #6187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso installare sul firmware V 1.82 Cuoco 92 BB72-r3 direttamente al FIRMWARE v2.90 (FIRMWARE BASATO SULL'AGGIORNAMENTO UFFICIALE LOLLIPOP 3.63 LOLLIPOP 5.1.1)
    grazie per la risposta

  9. #6188
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bamalu Visualizza il messaggio
    posso installare sul firmware V 1.82 Cuoco 92 BB72-r3 direttamente al FIRMWARE v2.90 (FIRMWARE BASATO SULL'AGGIORNAMENTO UFFICIALE LOLLIPOP 3.63 LOLLIPOP 5.1.1)
    grazie per la risposta
    Assolutamente no. Per passare a Lollipop devi installare prima il firmware stock con tool. Trovi tutto nella guida in prima pagina 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    bamalu (15-12-15),nexuspolaris (19-12-15)

  11. #6189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e possessore di un finora splendido z7 mini, che mi è stato venduto con la vetusta versione 1.20. Nel percorso per aggiornarlo all'ultima ROM di cuoco92, ho letto dalle istruzioni che occorre partire dalla versione 1.82 perché il nubia tool permetta l'aggiornamento.
    Pensando di fare una gran furbata, non sono passato direttamente alla 1.82 ma ho fatto un primo aggiornamento a 1.62 per poi "salire" verso la agognata meta. L'installazione è andata bene, ho installato la stock recovery e riottenuto tramite Towelroot i permessi di root.
    Quando ho cercato di entrare nella recovery mode del telefono, questo resta piantato alla scritta iniziale Nubia e non mi permette di entrare in recovery mode. Subito ho pensato di aver combinato un guaio, ma facendo un soft reset il telefono si riaccende senza problemi. Anche se clicco "reboot recovery" da Flashify, ottengo lo stesso risultato di stallo. Ho provato anche a fare un factory reset, cliccando sul comando presente nel menu delle impostazioni...stesso risultato e nessun reset effettuato.
    Purtroppo non mi funzionano nemmeno le gapps e non potendo entrare in recovery mode non posso far nulla per risolvere la situazione. Leggendo alcuni vecchi post, ho letto di utenti che avevano lo stesso problema e hanno lasciato scaricare completamente il telefono, trovando così la soluzione al problema. Strada tentata senza fortuna.
    Qualcuno potrebbe per cortesia farmi capire dove sbaglio?

  12. #6190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema dell aggiornamento via ota.. Qualcuno sa come procedere?

Pagina 619 di 627 primaprima ... 119519569609617618619620621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy