CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 627 primaprima ... 117517567607615616617618619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho provato ad eseguire il root con towelroot e non ho avuto nessun messaggio d'errore, il dispositivo non si è riavviato e tutto sembra essere andato per il verso giusto.... scarico titanium backup e lo faccio partire e....... mi dice che NON ho i permessi di root! com'è possibile? (
    Allego info telefono
    Allegato 153371
    Scarica dal play store la app root cecker per capire se hai effettivamente il root sul dispositivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    ilvendra (23-10-15)

  3.  
  4. #6162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Scarica dal play store la app root cecker per capire se hai effettivamente il root sul dispositivo
    dopo provo, ho il cell a casa. però se titanium mi da quel messaggio mi sa che qualcosa non va...
    nel caso non lo fosse, esiste qualche altro metodo per fare il root che voi sappiate?

  5. #6163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    dopo provo, ho il cell a casa. però se titanium mi da quel messaggio mi sa che qualcosa non va...
    nel caso non lo fosse, esiste qualche altro metodo per fare il root che voi sappiate?
    Se hai su la rom originale (quella solo in inglese e cinese per intenderci) l'unico modo è questo. Invece se monti la rom di cuoco non hai bisogno di niente perché la rom ha già il root di suo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    ilvendra (23-10-15)

  7. #6164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Se hai su la rom originale (quella solo in inglese e cinese per intenderci) l'unico modo è questo. Invece se monti la rom di cuoco non hai bisogno di niente perché la rom ha già il root di suo
    Niente root, appena controllato. La rom non penso sia originale, mi è arrivato con già installata una rom "multilingua", temo che questo possa essere la causa del mio problema (era tra le opzioni di acquisto).
    Può essere che questa modifica mi precluda il root? Spero di no

  8. #6165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    Niente root, appena controllato. La rom non penso sia originale, mi è arrivato con già installata una rom "multilingua", temo che questo possa essere la causa del mio problema (era tra le opzioni di acquisto).
    Può essere che questa modifica mi precluda il root? Spero di no
    Invece è proprio quello. Te lo dico perché è successo anche a me. Chi aveva installato la rom nel mio caso (ma penso anche nel tuo) aveva fatto un pastrocchio incredibile e non c'è stato verso di fare il root, in nessun modo. Io ho risolto installando la rom di Cuoco cosa che ti consiglio di fare. Vai nella discussione della sua rom (versione lollipop) e guarda nella prima pagina come fare per installarla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    ilvendra (23-10-15)

  10. #6166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Invece è proprio quello. Te lo dico perché è successo anche a me. Chi aveva installato la rom nel mio caso (ma penso anche nel tuo) aveva fatto un pastrocchio incredibile e non c'è stato verso di fare il root, in nessun modo. Io ho risolto installando la rom di Cuoco cosa che ti consiglio di fare. Vai nella discussione della sua rom (versione lollipop) e guarda nella prima pagina come fare per installarla
    Ah ma posso installarla anche senza root? Pensavo fosse necessario! Quindi basta che installo twrp e poi la rom?

    P.s. Ma meglio la lollipop? Ho letto che non era il massimo per la batteria e in più non si possono installare le app in SD, ero tentato di installare la kk

  11. #6167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    Ah ma posso installarla anche senza root? Pensavo fosse necessario! Quindi basta che installo twrp e poi la rom?

    P.s. Ma meglio la lollipop? Ho letto che non era il massimo per la batteria e in più non si possono installare le app in SD, ero tentato di installare la kk
    Lollipop come gestisce il dual sim ad oggi? Io ho KitKat ancora...

  12. #6168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Lollipop come gestisce il dual sim ad oggi? Io ho KitKat ancora...
    Non saperei, io non ho nessuna delle 2, per quello chiedevo consigli. Ero tentato di mettere la kk per il discorso delle app in SD, ma magari in qualche modo si riesce ad ovviare al problema...

  13. #6169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    Non saperei, io non ho nessuna delle 2, per quello chiedevo consigli. Ero tentato di mettere la kk per il discorso delle app in SD, ma magari in qualche modo si riesce ad ovviare al problema...
    Lollipop ha la partizione unificata della memoria, quindi in teoria non c'è il bisogno di mettere applicazioni sulla micro sd. Il dual sim viene gestito probabilmente peggio rispetto a kikat però aggiungendo xposed la situazione migliora notevolmente. La batteria poi con lollipop dura molto di più (a me...). Attenzione però che per passare a lollipop dovete usare necessariamente un tool kit che trovate nella discussione di Cuoco. NON passate direttamente da recovery perché vi ritrovereste con il cellulare brikkato

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato moste per il post:

    ilvendra (23-10-15),MeTriX (23-10-15),nexuspolaris (23-10-15)

  15. #6170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Lollipop ha la partizione unificata della memoria, quindi in teoria non c'è il bisogno di mettere applicazioni sulla micro sd. Il dual sim viene gestito probabilmente peggio rispetto a kikat però aggiungendo xposed la situazione migliora notevolmente. La batteria poi con lollipop dura molto di più (a me...). Attenzione però che per passare a lollipop dovete usare necessariamente un tool kit che trovate nella discussione di Cuoco. NON passate direttamente da recovery perché vi ritrovereste con il cellulare brikkato
    Xposed che sarebbe? Mi spiegheresti per favore?

Pagina 617 di 627 primaprima ... 117517567607615616617618619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy