CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 627 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    consiglio a chi installa il firmware senza factory reset, copiate il firmware nella memoria interna, rimuovete la sd esterna(se no status error 7),riavviate in recovery CWM fate un primo wipe cache poi installate la rom e poi un secondo wipe cache...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccio80 per il post:

    cristiano1976 (28-09-14)

  3.  
  4. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    consiglio a chi installa il firmware senza factory reset, copiate il firmware nella memoria interna, rimuovete la sd esterna(se no status error 7),riavviate in recovery CWM fate un primo wipe cache poi installate la rom e poi un secondo wipe cache...
    Non è vero !.Io ho fatti il factory reset e poi ho installato il firmware v2.8 dopo averlo rinominato in update.zip ma mi da' lo stesso errore (status error 7) che faccio ??
    Tolgo la microSD ??

  5. #1023
    Baby Droid L'avatar di taurho


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    45
    Smartphone
    il primo fu il Sony P800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Non è vero !.Io ho fatti il factory reset e poi ho installato il firmware v2.8 dopo averlo rinominato in update.zip ma mi da' lo stesso errore (status error 7) che faccio ??
    Tolgo la microSD ??
    Ciao darta1964,
    una volta fatto il factory reset devi andare nel menu advanced della CWM e scegli la voce "reboot recovery".
    Quando la recovery sarà riavviata, seleziona "install zip" e scegli il pacchetto: vedrai che andrà tutto bene.

    ciao
    Tommy

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taurho Visualizza il messaggio
    Ciao darta1964,
    una volta fatto il factory reset devi andare nel menu advanced della CWM e scegli la voce "reboot recovery".
    Quando la recovery sarà riavviata, seleziona "install zip" e scegli il pacchetto: vedrai che andrà tutto bene.

    ciao
    Tommy
    Grazie ... ! ... Ragazzi ... però il factory reset è una boiata ! ... praticamente perdi tutto ... , applicazioni installate, messaggi, ecc... !E' nettamente consigliato e più pratico l'aggirnamento tramite l'OTA !!

    X Cuoco92 ... l'app Notizie e Meteo dopo l'upgrade mi dice non compatibile col dispositivo ... puoi controllare quando hai tempo ?

    Grazie , Darta 1964
    Ultima modifica di darta1964; 28-09-14 alle 23:05

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Non è vero !.Io ho fatti il factory reset e poi ho installato il firmware v2.8 dopo averlo rinominato in update.zip ma mi da' lo stesso errore (status error 7) che faccio ??
    Tolgo la microSD ??
    "non è vero... tolgo la microSD?? "...hai letto cosa ho scritto? mi sembra di aver detto da subito di togliere la MicroSD...ragazzi quando fate operazioni del genere mi raccomando calma(una camomilla potrebbe aiutare qualcuno..) ... leggete i consigli attentamente...e soprattutto non vi soffermate al primo rigo...

  8. #1026
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Grazie ... ! ... Ragazzi ... però il factory reset è una boiata ! ... praticamente perdi tutto ... , applicazioni installate, messaggi, ecc... !E' nettamente consigliato e più pratico l'aggirnamento tramite l'OTA !!

    X Cuoco92 ... l'app Notizie e Meteo dopo l'upgrade mi dice non compatibile col dispositivo ... puoi controllare quando hai tempo ?

    Grazie , Darta 1964
    Purtroppo non posso mettere un'aggiornamento di oltre 700 MB in OTA perché sto usando come server il Dropbox e il traffico dati è limitato. Superato il limite, mi bloccano per qualche giorno (come già successo) l'account e tutti i link in condivisione.
    Da quando nn ho più lo smartphone a disposizione, sto procedendo alla cieca quindi non ho la possibilità di testare a fondo tutte le applicazioni e i bug vari.
    E credetemi...ora come ora non è semplice...

    Per quanto riguarda la App notizie e meteo...ti dà l'errore appena ci clicchi sopra?

    Un'altra app meteo poi l'ho integrata nel firmware 2.8
    Un'alternativa alle notizie Google è News Repubblic (che trovi nello store) che è decisamente molto più ricca e migliore 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso mettere un'aggiornamento di oltre 700 MB in OTA perché sto usando come server il Dropbox e il traffico dati è limitato. Superato il limite, mi bloccano per qualche giorno (come già successo) l'account e tutti i link in condivisione.
    Da quando nn ho più lo smartphone a disposizione, sto procedendo alla cieca quindi non ho la possibilità di testare a fondo tutte le applicazioni e i bug vari.
    E credetemi...ora come ora non è semplice...

    Per quanto riguarda la App notizie e meteo...ti dà l'errore appena ci clicchi sopra?

    Un'altra app meteo poi l'ho integrata nel firmware 2.8
    Un'alternativa alle notizie Google è News Repubblic (che trovi nello store) che è decisamente molto più ricca e migliore ��
    Si mi da' errore quando ci cliccko sopra !.Mi sa che è quella che hai messo nella versione 2.8, Io infatti mi sono aggiornato in cellulare alla 2.8 ... !
    Aspettiamo che ti arrivi il cellulare così non procederai alla cieca !

    Saluti

    Darta1964

    P.S::, lo proverò per qualche settimana poi farò anch'Io la donazione !

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono ancora con la rom stock e volevo segnalare che installando Nova Launcher e poi lanciando Phone esce scritto "permission denied". Ma se si accede dai contatti e poi si va nella scheda Phone la chiamata parte senza problemi. Succede anche con la rom aggiornata di cuoco?

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    4. Browser, andando sulla prima pagina di Repubblic_.it versione mobile alcune parti non vengono visualizzate credo perchè manca qualche estensione. Sia con il browser stock che con Chrome.


    6ualcuno conferma quanto da me riportato?

    Oooooooo finalmente qualcuno con il mio stesso problema....... Anke a me fa così soprattutto sui siti e app di groupon e subito..... Prova questi siti a anke le applicazioni e poi dimmi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io da anni uso dolphin browser. Se apro Repubblica. It non noto zone non visualizzate. Provate a scaricare questo browser.
    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    4. Browser, andando sulla prima pagina di Repubblic_.it versione mobile alcune parti non vengono visualizzate credo perchè manca qualche estensione. Sia con il browser stock che con Chrome.


    6ualcuno conferma quanto da me riportato?

    Oooooooo finalmente qualcuno con il mio stesso problema....... Anke a me fa così soprattutto sui siti e app di groupon e subito..... Prova questi siti a anke le applicazioni e poi dimmi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cristiano1976 per il post:

    darta1964 (29-09-14)

Pagina 103 di 627 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy