CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 627 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce un sito per acquisto cover in contrassegno? me ne serve una per lo z7 mini e non ho una carta.

    Comunque ho eseguito la procedura di resize (con non pochi poblemi)

    Era questo il risultato da ottenere?



    sembra che nulla sia cambiato nelle dimensioni, o sbaglio? @Cuoco92
    **********.net

    @-;--

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Zopa (19-11-14)

  3.  
  4. #2562
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    BUG RETE: se una delle due sim non ha campo, invece che andare in roaming alla ricerca di una rete alternativa, rimane inattiva. La SCELTA AUTOMATICA non va ovviamente. Se la SIM 3 non ha ricezione, ad esempio, non va in roaming su TIM. Si disattiva. Suggerimenti?

    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 19-11-14 alle 15:53

  5. #2563
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujo Visualizza il messaggio
    Quando apro flashfy clicco recovery image poi choose a file si blocca non va avanti grazie in anticipo
    Secondo me dovresti provare a flashare la recovery da adb seguendo la guida Cuoco nel primo post.. Io fatto così su due terminali con la CWM senza installare flashfy e mi trovo bene..

  6. #2564
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    [quote name="Zopa" post=6321950]
    Comunque ho eseguito la procedura di resize (con non pochi poblemi)

    Era questo il risultato da ottenere?



    sembra che nulla sia cambiato nelle dimensioni, o sbaglio? @Cuoco92
    Le immagini sono minuscole e illeggibili, comunque per vedere se la memoria è cresciuta basta che vai in Impostazioni -> Applicazioni in basso ti da la memoria disponibile.

    Sul tema resize è stato però aperto un thread apposito (dove frà l'altro ti è già stato risposto) sarebbe opportuno scrivere li.[/QUOTE]

    C'è scritto : archivio interno 6 gb e memoria interna 9gb. Non ricordo se prima del resize le dimensioni erano le stesse. Cmq qui c'è la guida e io scrivo qui.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    C'è scritto : archivio interno 6 gb e memoria interna 9gb. Non ricordo se prima del resize le dimensioni erano le stesse. Cmq qui c'è la guida e io scrivo qui.
    Androidiani App
    Nella guida c'è scritto di controllare i valori di "Disponibile" e "Applicazioni".

    Per quanto riguarda dove postare il mio era un suggerimento in quanto la procedura è abbastanza univoca per Max e Mini (tant'è che il tool è stato unificato). Io ad esempio ho il max e il thread del mini non lo controllo spesso e se posso darti una mano sulla procedura magari mi perdo un messaggio. Poi sei libero di fare come ti pare ma è bona norma seguire i giusti thread per evitare di rendere la fruizione del forum impossibile (qui il numero di messaggi postati e ripetuti stanno facendo crescere il thread in maniera paurosa!)

    @Cuoco92: Poi magari aggiungere un link vicino alla procedura al thread di discussione? Magari solo a titolo informativo.
    Ultima modifica di inn3rbr4in; 19-11-14 alle 17:05

  8. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho due Sim 3 (H3G) sullo z7 di cui una in roaming Tim "perpetuo"; l'altra va in roaming automatico tranquillamente quando perde il segnale 3; io ho fatto così per farle fare il roaming automatico: perso il segnale 3, ho fatto la ricerca degli operatori (Impostazioni / Impostazioni Msim /selezioni scheda 3 / Operatori di rete ), e quando vien fuori l'elenco delle Reti disponibili, se c'è Tim 2G (chiaramente Tim 2G lo vedi se dove ti trovi c'è copertura Tim), invece di cliccarci sopra direttamente, clicchi su "Scegli automaticamente"; si aggancia alla rete Tim e poi dovrebbe fare tutto in automatico (ritorno su H3G e roaming su Tim). A me ha funzionato.

  9. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulful97 Visualizza il messaggio
    Io ho due Sim 3 (H3G) sullo z7 di cui una in roaming Tim "perpetuo"; l'altra va in roaming automatico tranquillamente quando perde il segnale 3; io ho fatto così per farle fare il roaming automatico: perso il segnale 3, ho fatto la ricerca degli operatori (Impostazioni / Impostazioni Msim /selezioni scheda 3 / Operatori di rete ), e quando vien fuori l'elenco delle Reti disponibili, se c'è Tim 2G (chiaramente Tim 2G lo vedi se dove ti trovi c'è copertura Tim), invece di cliccarci sopra direttamente, clicchi su "Scegli automaticamente"; si aggancia alla rete Tim e poi dovrebbe fare tutto in automatico (ritorno su H3G e roaming su Tim). A me ha funzionato.
    Si. Dovrebbe essere così, ma c' era un problema sul software per cui ho fatto un ripristino e adesso funziona come deve.

    @-;--

  10. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nubia Z7mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92,

    sono un gestore di un blog e di un e-commerce. Allora ho avuto il piacere di avere in prova un Nubia Z7 mini e non ho esitato ad installare la tua ROM, volevo però farti notare alcuni piccoli malfunzionamenti:

    1) Whatsapp> a volte crasha e l'audio delle registrazioni è peggiorato rispetto la ROM stock. Se registro la mia voce in un luogo chiuso tutto ok ma se sono in auto con finestrino aperto...addio mondo!;

    2) Facebook Messenger > Non è possibile registrare o inviare messaggi audio, appare un messaggio di errore! Successivamente non si potrà mandare alcun messaggio vocale con qualsiasi app....sono costretto a riavviare lo smartphone;

    3) Chiamate > anche qui l'audio non è il massimo soprattutto in viva-voce.

    Ringraziandoti per la disponibilità e per il tuo prezioso lavoro, spero che queste note possano aiutare a migliorare la tua ROM. Resto in attesa di aggiornamenti e chiedo agli altri androidiani se hanno riscontrato problemi del genere.

    Grazie e buona serata

  11. #2569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtkmike Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco92,

    sono un gestore di un blog e di un e-commerce. Allora ho avuto il piacere di avere in prova un Nubia Z7 mini e non ho esitato ad installare la tua ROM, volevo però farti notare alcuni piccoli malfunzionamenti:

    1) Whatsapp> a volte crasha e l'audio delle registrazioni è peggiorato rispetto la ROM stock. Se registro la mia voce in un luogo chiuso tutto ok ma se sono in auto con finestrino aperto...addio mondo!;

    2) Facebook Messenger > Non è possibile registrare o inviare messaggi audio, appare un messaggio di errore! Successivamente non si potrà mandare alcun messaggio vocale con qualsiasi app....sono costretto a riavviare lo smartphone;

    3) Chiamate > anche qui l'audio non è il massimo soprattutto in viva-voce.

    Ringraziandoti per la disponibilità e per il tuo prezioso lavoro, spero che queste note possano aiutare a migliorare la tua ROM. Resto in attesa di aggiornamenti e chiedo agli altri androidiani se hanno riscontrato problemi del genere.

    Grazie e buona serata
    Ciao, si, li ho riscontrati anch'io(tranne il crash di whatsapp) , ma non ho fatto un confronto con la ROM stock e quindi non so se attribuirli alla ROM di cuoco o al telefono in sé

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #2570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    BUG RETE: se una delle due sim non ha campo, invece che andare in roaming alla ricerca di una rete alternativa, rimane inattiva. La SCELTA AUTOMATICA non va ovviamente. Se la SIM 3 non ha ricezione, ad esempio, non va in roaming su TIM. Si disattiva. Suggerimenti?

    @-;--
    Lo sto sperimentando all'estero.
    Uso noverca.
    Se non prende devo settare manualmente la rete.
    Però non so se è qualche impostazioni di kk..
    Tra l'altro non so se è un problema di Noverca, del fw di cuoco oppure qualche impostazione di kk..
    Tra l'altro... Non c'è un menu "sim" come su jb?
    O appare solo quando si mette la doppia?
    Ultima modifica di lelepanz; 20-11-14 alle 07:10

Pagina 257 di 627 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy