CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 627 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrix Visualizza il messaggio
    @cuoco92 se leggi implementalo nella prossima tua rom, sembra una stupidata ma non lo è...

    Avrei necessità di uno switch che tenga attivo solo il 3g

    purtroppo nella nostra rom rimane attivo 2g insieme a 3g (oppure 4g+3g+2g), ma a me serve che possa forzarlo solo in 3g (per questa impostazione rimpiango la miui che permetteva di sceglierlo)

    sapete aiutarmi?
    up please

  2.  
  3. #2552
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    [quote name="metrix" post=6314813]@cuoco92 se leggi implementalo nella prossima tua rom, sembra una stupidata ma non lo è...

    Avrei necessità di uno switch che tenga attivo solo il 3g

    purtroppo nella nostra rom rimane attivo 2g insieme a 3g (oppure 4g+3g+2g), ma a me serve che possa forzarlo solo in 3g (per questa impostazione rimpiango la miui che permetteva di sceglierlo)

    sapete aiutarmi?
    up please [/QUOTE]

    Scarica Network dal market e una volta aperto selezioni WCDMA only....I limiti sono che funziona solo sulla sim1 e che ad ogni riavvio va impostato...non fare altro in quell'app perchè si possono fare danni

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (19-11-14),MeTriX (19-11-14)

  5. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando apro flashfy clicco recovery image poi choose a file si blocca non va avanti grazie in anticipo

  6. #2554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve, io ho il problema delle notifiche che non appaiono nella barra in alto... so che in molti hanno avuto questo problema ma non so se e stato risolto... inoltre ho anche il problema che parecchie app che mi chiedono sempre de effettuare il login di accesso... diventa una scocciatura quando si hanno parecchi account... (dropbox, evernote, tripadvisor, tripit, ecc...) Sapete darmi qualche indicazione....???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Qualche suggerimento......????

  7. #2555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve, io ho il problema delle notifiche che non appaiono nella barra in alto... so che in molti hanno avuto questo problema ma non so se e stato risolto... inoltre ho anche il problema che parecchie app che mi chiedono sempre de effettuare il login di accesso... diventa una scocciatura quando si hanno parecchi account... (dropbox, evernote, tripadvisor, tripit, ecc...) Sapete darmi qualche indicazione....???

    Inviato dal mio NX507J
    Per quanto riguarda le notifiche nella barra in alto (status bar), io ho risolto andando nel menu Impostazioni->Display->Pannello notifiche->Notifica applicazioni e ho segnato tutte le applicazioni.
    Nel menù Impostazioni->Display->Pannello notifiche->Applicazioni schermata di blocco ho segnato solo le applicazioni che voglio mi diano notifiche anche a telefono spento (accendendo il LED rosso/tasto home rotondo)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dgls82 per il post:

    coimbraz (19-11-14)

  9. #2556
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ma io nn capisco una cosa.. Ma è veramente così problematico avere Rossi, Mario anziché Mario Rossi?
    Io poi quando vado in rubrica faccio direttamente la ricerca.. nomi ordinati o meno..
    Poi se è così insormontabile come problema, come suggerito in passato, installate exdialer.
    Sul tuo citofono o alla porta c'è scritto: Cognome Nome? Tu firmi Cognome Nome? Ti identifichi prima per Cognome?... vada per il suggerimento di un altra app per i contatti, ma c'è chi è "abituato" a fare della rubrica telefonica l'estensione del buon ordinato senso offline dei propri contatti. Per alcuni è un problema e va rispettata questa loro percezione....:-D

    @-;--[/QUOTE]

    Infatti nn mi pare di aver mancato di rispetto a qualcuno. Mi ponevo una domanda non comprendendo come potesse essere un problema invasivo questo.. Tra l'altro ho suggerito anche una soluzione..
    E per chiudere questo che considero un discorso forzato.. sul citofono.. casetta lettere etc c'è il cognome

  10. #2557
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni multisim se tappi sulla parte sx della voce Connessione dati si apre la scelta tra le sim...
    C'hai ragione. Grazie mille!
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  11. #2558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di fatto sono tutte abilitate le spunte sulle app in Notifica applicazioni... e una volta a dire il vero funzionavano... ma ora non piu... non capisco... qualche idea inoltre per i continui necessari login ai vari account ...???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #2559
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce un sito per acquisto cover in contrassegno? me ne serve una per lo z7 mini e non ho una carta.

    Comunque ho eseguito la procedura di resize (con non pochi poblemi)

    Era questo il risultato da ottenere?

    Allegato 127751

    sembra che nulla sia cambiato nelle dimensioni, o sbaglio? @Cuoco92
    Ultima modifica di Zopa; 19-11-14 alle 15:02

  13. #2560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Comunque ho eseguito la procedura di resize (con non pochi poblemi)

    Era questo il risultato da ottenere?

    Allegato 127751

    sembra che nulla sia cambiato nelle dimensioni, o sbaglio? @Cuoco92
    Le immagini sono minuscole e illeggibili, comunque per vedere se la memoria è cresciuta basta che vai in Impostazioni -> Applicazioni in basso ti da la memoria disponibile.

    Sul tema resize è stato però aperto un thread apposito (dove frà l'altro ti è già stato risposto) sarebbe opportuno scrivere li.

Pagina 256 di 627 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy