CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 627 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è facile cambiare la batteria del Nubia?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Capito... Quindi me ne consigli un'altro??... No ho un centinaio a casa... Slight si é semplicissimo sostituirla... Basta che hai un cacciavitino con attacco torks molto piccolo... Levi la cover di plastica posteriore, ce n'é un'altra di alluminio con scritto nubia che copre la batteria, sviti le viti e fai un po di lev sle limguette che vanno nella plastica al lato delle sim e quello verrà via... La batteria é attaccata con un po di biadesivo e collegata con dei pin in un connettore molto semplice da staccare... (Scusate gli errori di grammatica ma sto telefono non acchiappa na lettera)

    Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pettinari; 17-12-14 alle 20:23

  4. #3093
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Mi è arrivato oggi lo Z7 mini.
    Ero già pronto per smanettare con diverse rom invece mi sono arenato in partenza:
    Ha la rom 1.20 con linguaggio misto Italiano inglese e non ha i permessi di root.
    non riesci ne ad attivare i permessi ne ad installare CMW o TWPR da recovere:
    Da recoveri ogni cosa che provo a flaschare sia da sd esterna che interna mi da sempre il medesimo errere "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    Ho provato a fare il root con towelroot Mi da esito positivo ma in realtà se apro applicazioni che richiedono i permessi, tutte mi dicono che devo effettuare il root
    Ho provato a spulciarmi parte delle 300 pagine, ho trovato diverse soluzioni ma nessuna di queste ha portato benefici.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

  5. #3094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se non hai il root evidentemente il seller ti da la possibilità di aggiornare alla stock. Copia la ROM stock Tipo la 1.60 su sd interna e installa via cwm. Se non funziona devi cambiare recovery...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #3095
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Se non hai il root evidentemente il seller ti da la possibilità di aggiornare alla stock. Copia la ROM stock Tipo la 1.60 su sd interna e installa via cwm. Se non funziona devi cambiare recovery...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.

  7. #3096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.
    Se non ricordo male era un bug della installazione della rom. Appena sei in recovery e fai il flash quando ti da errore riavvia in RECOVERY nuovamente. A quel punto funziona. Per quanto riguarda l'installazione di una recovery diversa. Puoi flashare manualmente seguendo questa procedura
    Codice PHP:
    https://www.androidiani.com/forum/zte-nubia-z7/421923-cwm-recovery-recovery-stock-z7-mini.html 
    utilizzando direttamente il punto 3 se ovviamente il cellulare è riconosciuto con i driver una volta collegato al pc

  8. #3097
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6417762]Se non hai il root evidentemente il seller ti da la possibilità di aggiornare alla stock. Copia la ROM stock Tipo la 1.60 su sd interna e installa via cwm. Se non funziona devi cambiare recovery...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.[/QUOTE]
    Se si ha una rom modificata sia che sia italiana che stock gli aggiornamenti di casa madre non si intallano

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 18-12-14 alle 10:54
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="donax71" post=6418152][quote name="ermyskat" post=6417762]Se non hai il root evidentemente il seller ti da la possibilità di aggiornare alla stock. Copia la ROM stock Tipo la 1.60 su sd interna e installa via cwm. Se non funziona devi cambiare recovery...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.[/QUOTE]
    Se si ha una rom modificata vale anche per quelle italiane la stock non si installa aggiornamenti compresi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il messaggio che hai segnalato, si ha quando la ROM da flashare è sulla SD. Metti la ROM sulla memoria interna e riprova. Se hai ancora problemi, scarica dal Play Store l'app ClockworkMod Recovery, installala e prova con questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=0NXBN9Z63TY


    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 18-12-14 alle 09:47

  10. #3099
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.
    metti tutto su memoria interna per la recovery stock, sia la nuova rom che vuoi installare che il file che ti allego,
    1)entra in recovery scegli update supersu v.1.51.zip conferma dopo riavvia dovrebbe essere tutto a posto.
    2)quando sei su descktop usa playstore e scarica la nuova versione di supersu che ti darà la parte gui per gestire le richieste dei programmi,una volta installato ti chiederà di aggiornarsi non lo fare subito flascha la recovery cwm
    ti chiederà di riavviare fallo, poi aggiorni supersu, vedi se lo fa da normale altrimenti scegli da recovery spero sia stato chiaro.poi prova con la rom
    se non riesci neanche così non è normale fammi sapere
    File allegati
    Ultima modifica di daytek; 18-12-14 alle 10:03

  11. #3100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi..
    una dubbio... se volessi ripristinare il telefono "svuotandolo" di tutto, ma senza resettare il firmware, lasciando quindi quello in italiano con gli aggiornamenti, quale procedura è la migliore?

Pagina 310 di 627 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy