CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 627 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6531792]Peccato, un bel telefono ma con un enorme limite. Io ho l'abbonamento LTE con TIM che uso in thethering, se non va non ha senso tenere questo telefono. E pensare che lo volevo sostituire al Oneplus One visto che era dual sim. Se non ci sono altre soluzioni, sarò costretto a venderlo. Grazie delle informazioni
    Prova ad installare la baseband 1.80 che trovi in prima pagina alla sezione dedicata....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Provato, ma non cambia molto, devi sempre forzare LTE, non lo aggancia in automatico. Provato con Vodafone, forse il segnale LTE è migliore, pur dovendo forzare l'aggancio del segnale, almeno rimane in LTE. Questo però non scagiona dalla scarsa qualità della recezione del segnale LTE visto che gli altri due telefoni lo agganciano con qualsiasi operatore e non tornano al segnale 3G[/QUOTE]

    Ora mi é piu chiaro, hai lo stesso problema che avevo io prima di passare alla 172 di qualsiasi modder, anch'io ho sbiellato per agganciare il segnale , soprattutto mantenere le impostazioni date al riavvio perdevo tutto.
    Dalla 172 come detto è cambiato tutto in ottimo, ti consiglio allora dicendoti di avere pazienza è questione di baseband devi trovare quella giusta purtroppo



    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #4122
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6532029][quote name="daytek" post=6531905][quote name="cielo01" post=6531812]No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"[/QUOTE]

    No, il problema è nel file build.prop in quanto è stato sistituito il valore4.4.2 con 5.0... problema che segnalai a suo tempo 😉


    @-;--[/QUOTE]
    ovvio per chi ha letto tutti i post lo sa gia, ma sembra che morda la funzione cerca, cmq se risolvi per yotube per il momento non si pùo risolvere anche per google store player ,ma se uno si accontenta può cercare col music player che +o- fa la stessa cosa .

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema è importante quando si acquista o si è acquistata musica dal Play Store. Io sarei dell'idea di ripristinare il build.prop cob i valori adeguati e installare la versione di YouTube funzionante. Alla fine si tratta di estetica dell'applicazione youtube, mentre midifiche al build.prop si riversano in negativo su altro.


    @-;--

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, succede pure a qualcuno di voi che non vi si notifichino le note di KEEP?

    EDIT: Risolto.
    Scusami, come hai risolto per Keep?

  5. #4124
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6532238][quote name="Shikaiya" post=6532029][quote name="daytek" post=6531905][quote name="cielo01" post=6531812]No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"[/QUOTE]

    No, il problema è nel file build.prop in quanto è stato sistituito il valore4.4.2 con 5.0... problema che segnalai a suo tempo 😉


    @-;--[/QUOTE]
    ovvio per chi ha letto tutti i post lo sa gia, ma sembra che morda la funzione cerca, cmq se risolvi per yotube per il momento non si pùo risolvere anche per google store player ,ma se uno si accontenta può cercare col music player che +o- fa la stessa cosa .

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema è importante quando si acquista o si è acquistata musica dal Play Store. Io sarei dell'idea di ripristinare il build.prop cob i valori adeguati e installare la versione di YouTube funzionante. Alla fine si tratta di estetica dell'applicazione youtube, mentre midifiche al build.prop si riversano in negativo su altro.


    @-;--[/QUOTE]

    hai ragione per le tue esigenze, modificare il build.pro è semplice ,lo si può cambiare quando e come si vuole quindi se modificandolo va bene per google store music lo si può fare perdendo però come ovvio gli aggiornamenti app youtube e compatibilità dei video, la scelta spetta a voi, poi si compra musica uguale e anche con google music player

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #4125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi pom mi é apparsa sulla status bar l'icona della cuffia. Ma non è connesso nessun auricolare!!!. Mi squilla il tel e devo mettere in altoparlante x sentire l'altro interlocutore. Provato a riavviare ma persiste. Che faccio? Idee?

  7. #4126
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Oggi pom mi é apparsa sulla status bar l'icona della cuffia. Ma non è connesso nessun auricolare!!!. Mi squilla il tel e devo mettere in altoparlante x sentire l'altro interlocutore. Provato a riavviare ma persiste. Che faccio? Idee?
    Una soluzione potrebbe essere ,visto che non si può sapere se dipende dall'app lettore musicale che magari dà i numeri e fa impallare il sistema prova cancellare la cache prima di questa app,
    Poi se non va prova a fare la stessa cosa con settings.apk. Lo puoi fare semplicemente se installi link2sd, da li puoi cancellare la cache delle singole app, però puoi perdere qualche impostazione ultima non è un grosso problema, poi riavvi e vedi se fa uguale
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    cristiano1976 (22-01-15)

  9. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la celere risposta. Ho provato un'altra soluzione e il problema é sparito. Una soffiata con aria compressa nell' attacco dell'auricolare e l'icona si è spenta. Pare assurdo...

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Una soluzione potrebbe essere ,visto che non si può sapere se dipende dall'app lettore musicale che magari dà i numeri e fa impallare il sistema prova cancellare la cache prima di questa app,
    Poi se non va prova a fare la stessa cosa con settings.apk. Lo puoi fare semplicemente se installi link2sd, da li puoi cancellare la cache delle singole app, però puoi perdere qualche impostazione ultima non è un grosso problema, poi riavvi e vedi se fa uguale

  10. #4128
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6523378]Ragazzi, succede pure a qualcuno di voi che non vi si notifichino le note di KEEP?

    EDIT: Risolto.
    Scusami, come hai risolto per Keep?[/QUOTE]

    L'ho re-installato dopo l'applicazione dell'update che lo aveva mandato in tilt ☺


    @-;--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    trasprof (22-01-15)

  12. #4129
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la celere risposta. Ho provato un'altra soluzione e il problema é sparito. Una soffiata con aria compressa nell' attacco dell'auricolare e l'icona si è spenta. Pare assurdo...
    Curiosa soluzione !!! Forse lavori in posti che ti lasciano residui ferrosi, e nelle tasche? Difficile se no capire come abbiano fatto corto i due o tre contatti con semplice polvere no ?!!?
    Non si finisce mai di stupirsi nel trovare soluzione nell'impensabile. Meglio così bravo
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    cristiano1976 (22-01-15)

  14. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 2.36 OK
    Poi in automatico ho fatto 2.37 - 2,38 . togliendo l'opzione cache
    Sistema aggiornato . grazie per il vs. Lavoro

Pagina 413 di 627 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy