CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 627 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Se intendi il Factory Reset da recovery si, ho rasato tutto prima di passare alla 1.80 v2.39. Gli aggiornamenti successivi li ho fatti togliendo la spunta per la cache. Tu come hai risolto? che versione di banda monti?
    Intendo i 4 wipe. Se cerchi nel forum c'è un post ad hoc che spiega quali sono i wipe e i loro significati.
    Io ho risolto definitivamente mettendo la 1.80 2.41 con tutti i wipe in modo da farlo "nuovo".

    Inviato dal mio NX507J usando [/QUOTE]
    Quindi se ho ben capito i wipe da fare prima del flash sono data, cache, dalvik e system giusto? Puoi confermarmi anche la versione di baseband che monti?[/QUOTE]

    Confermo i wipe.
    Baseband ultima versione presente sul primo post della discussione (per altro molto meglio della precedente sul mio Mini).

    Ciao

  2.  
  3. #4562
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito i wipe da fare prima del flash sono data, cache, dalvik e system giusto? Puoi confermarmi anche la versione di baseband che monti?
    Un semplice factory reset basta 😉

    LA PARTIZIONE SYSTEM NN LA DEVI CANCELLARE.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #4563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Un semplice factory reset basta ��

    LA PARTIZIONE SYSTEM NN LA DEVI CANCELLARE.
    Io con il solo factory avevo dei problemi

  5. #4564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che ho fatto prima di fare qualsiasi operazione. Ho appena installato la rom che hai appena postato. La rom in effetti si è installata con Aroma. Però ho notato due problemi appena avviato il cellulare. La prima è che compare un pop up con su scritto che il servizio exchange si è bloccato in modo anomalo, ed il secondo che il telefono non spegne più lo schermo da solo. Un'altra cosa, in alto a sinistra è comparso una sovraimpressione della velocità di connessione alquanto invasiva.....
    Non so veramente più cosa dobbiamo fare....ma perché si è persa l'abitudine di leggere?... Durante la scelta del client mail c'era espressamente scritto che in caso di Force close dell'email bisogna fare un cancella dati dell app e ripristinare gli accounts....questo succede se si è con un tipo di client e si passa ad un altro....
    Per lo spegnimento schermo non mi risulta mentre per la scritta invasiva è una nuova feature presente nel nuovo powermanage che tu evidentemente usi... Quindi vedi nelle impostazioni del powermanage per disabilitarla[/QUOTE]

    Come faccio a cancellare i dati della app mail per l'errore exchange?

    Grazie

  6. #4565
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6549974]Infatti è quello che ho fatto prima di fare qualsiasi operazione. Ho appena installato la rom che hai appena postato. La rom in effetti si è installata con Aroma. Però ho notato due problemi appena avviato il cellulare. La prima è che compare un pop up con su scritto che il servizio exchange si è bloccato in modo anomalo, ed il secondo che il telefono non spegne più lo schermo da solo. Un'altra cosa, in alto a sinistra è comparso una sovraimpressione della velocità di connessione alquanto invasiva.....
    Non so veramente più cosa dobbiamo fare....ma perché si è persa l'abitudine di leggere?... Durante la scelta del client mail c'era espressamente scritto che in caso di Force close dell'email bisogna fare un cancella dati dell app e ripristinare gli accounts....questo succede se si è con un tipo di client e si passa ad un altro....
    Per lo spegnimento schermo non mi risulta mentre per la scritta invasiva è una nuova feature presente nel nuovo powermanage che tu evidentemente usi... Quindi vedi nelle impostazioni del powermanage per disabilitarla[/QUOTE]

    Come faccio a cancellare i dati della app mail per l'errore exchange?

    Grazie[/QUOTE]

    IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - TUTTE e seleziona E-MAIL. Entraci e CANCELLA DATI


    @-;--

  7. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno usa una scheda di memoria da 64 GB? Come la gestisce lo z7 mini?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #4567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Non so veramente più cosa dobbiamo fare....ma perché si è persa l'abitudine di leggere?... Durante la scelta del client mail c'era espressamente scritto che in caso di Force close dell'email bisogna fare un cancella dati dell app e ripristinare gli accounts....questo succede se si è con un tipo di client e si passa ad un altro....
    Per lo spegnimento schermo non mi risulta mentre per la scritta invasiva è una nuova feature presente nel nuovo powermanage che tu evidentemente usi... Quindi vedi nelle impostazioni del powermanage per disabilitarla
    Come faccio a cancellare i dati della app mail per l'errore exchange?

    Grazie[/QUOTE]

    IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - TUTTE e seleziona E-MAIL. Entraci e CANCELLA DATI


    @-;--[/QUOTE]

    Grazie mille.
    Dopo aver cancellato i dati e creato nuovamente l'account continua a crearmi il problema di Exchange..
    Altre idee?

  9. #4568
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Dopo aver cancellato i dati e creato nuovamente l'account continua a crearmi il problema di Exchange..
    Altre idee?
    Se nn fail uso di un'account exchange, allora puoi anche cancellare l'apk Exchange e Email e configurare la mail con Gmail perché puoi gestire altri account diversi da quello Google😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Estiquatsee (04-02-15)

  11. #4569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Se nn fail uso di un'account exchange, allora puoi anche cancellare l'apk Exchange e Email e configurare la mail con Gmail perché puoi gestire altri account diversi da quello Google��
    Volevo mantenere gli account lavoro e personale su due applicativi diversi.

    Posso cancellare solo Exchange secondo te?

  12. #4570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Un semplice factory reset basta ��

    LA PARTIZIONE SYSTEM NN LA DEVI CANCELLARE.
    Ho provato in entrambi i modi ma nessun risultato! sto anche provando con l'apn wap.tim.it oltre ad ibox.tim.it ma la rete 4g è sempre inaccessibile.
    Ricapitolando: ho installato la rom 1.80 v2.39 con factory reset, effettuato i test forzando la connessione 4g sia nel menu engineering sia nelle impostazioni di ricerca rete e nessun risultato. Ho aggiornato alla 2.40 ed ho effettuato le stesse operazioni senza risultato, idem per la 2.41.
    Ho installato la rom 1.80 v 2.39 con factory reset + WIPE system, effettuato le stesse operazioni di cui sopra -> nessun risultato.
    Ho installato la rom STOCK del nubia versione 1.42 con i 4 wipe di cui sopra, ancora nessun risultato.

Pagina 457 di 627 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy