CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 627 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=6573455]Un semplice factory reset basta ��

    LA PARTIZIONE SYSTEM NN LA DEVI CANCELLARE.
    Ho provato in entrambi i modi ma nessun risultato! sto anche provando con l'apn wap.tim.it oltre ad ibox.tim.it ma la rete 4g è sempre inaccessibile.
    Ricapitolando: ho installato la rom 1.80 v2.39 con factory reset, effettuato i test forzando la connessione 4g sia nel menu engineering sia nelle impostazioni di ricerca rete e nessun risultato. Ho aggiornato alla 2.40 ed ho effettuato le stesse operazioni senza risultato, idem per la 2.41.
    Ho installato la rom 1.80 v 2.39 con factory reset + WIPE system, effettuato le stesse operazioni di cui sopra -> nessun risultato.
    Ho installato la rom STOCK del nubia versione 1.42 con i 4 wipe di cui sopra, ancora nessun risultato.[/QUOTE]
    Ma ti ha mai funzionato dal momento in cui l'hai comprato? Oppure il problema si è presentato dopo un particolare momento, se no dovresti tornarlo in garanzia. Da impostazioni ricerca operatori di rete li vedi le tim 4g?

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #4572
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    due annotazioni : 1. fm radio da errore e non parte (non posso fare clear data). non che mi interessi visto che non la uso ma avevo letto di qualcun'altro con lo stesso problema
    2. necessito di avere la mail di lavoro su exchange in push e la personale su gmail. noto pero' in wakelock detector un continuo risvegliare il telefono da parte di exchange service e la batteria scende in maniera mostruosa. qualche consiglio ?

    ps: ho eliminato neoshare e handbook, servivano a qualcosa ? xche' secondo me sono cinesate inutili..

  4. #4573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Ho provato in entrambi i modi ma nessun risultato! sto anche provando con l'apn wap.tim.it oltre ad ibox.tim.it ma la rete 4g è sempre inaccessibile.
    Ricapitolando: ho installato la rom 1.80 v2.39 con factory reset, effettuato i test forzando la connessione 4g sia nel menu engineering sia nelle impostazioni di ricerca rete e nessun risultato. Ho aggiornato alla 2.40 ed ho effettuato le stesse operazioni senza risultato, idem per la 2.41.
    Ho installato la rom 1.80 v 2.39 con factory reset + WIPE system, effettuato le stesse operazioni di cui sopra -> nessun risultato.
    Ho installato la rom STOCK del nubia versione 1.42 con i 4 wipe di cui sopra, ancora nessun risultato.
    ma se ricerchi rete trovi tim 4g ? un altro telefono prende tim 4g li' dove ti trovi ? l'altro telefono con la tua sim va in tim 4g ? questo secondo me dovrebbe essere il modus operandi in questa situazione

  5. #4574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HI,
    I am on 1.80 version. I am not able to install 3rd party apks. I have checked the options in Security > Installment Manager > Allow installation from unknown sources.

    But still when i click on a downloaded apk, i get the message - 'Cant open file'

    Any solutions?

  6. #4575
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno usa una scheda di memoria da 64 GB? Come la gestisce lo z7 mini?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Io uso una SanDisk Ultra da 64gb ed è perfetta, mai un problema ed è veloce nel trasferimento dati.
    Ultima modifica di rolliens; 04-02-15 alle 17:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rolliens per il post:

    BigGigi (04-02-15)

  8. #4576
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvs800 Visualizza il messaggio
    HI,
    I am on 1.80 version. I am not able to install 3rd party apks. I have checked the options in Security > Installment Manager > Allow installation from unknown sources.

    But still when i click on a downloaded apk, i get the message - 'Cant open file'

    Any solutions?
    hi, where to install the apk from store or from other sources?
    Are you sure it is compatible with your phone?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    rvs800 (04-02-15)

  10. #4577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    hi, where to install the apk from store or from other sources?
    Are you sure it is compatible with your phone?
    HI, I am trying to install from xda forum. It is a just a browser. So it should be compatible. But still says - Cannot open file. Has anybody tried installing a apk from a non-store source on 1.80 rom?

  11. #4578
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvs800 Visualizza il messaggio
    HI, I am trying to install from xda forum. It is a just a browser. So it should be compatible. But still says - Cannot open file. Has anybody tried installing a apk from a non-store source on 1.80 rom?
    Each app is designed to work in certain situations, those who fill can decide whether to make it compatible on Android platform generic or only with certain devices, that is, in the first case by including within the app all you need, or know that you will find on certain devices you need in seconds. If you do not find what you need then, the error is one of the results that you get. So do not be sure that all those who are able to install the apk you as well if you can not say that it works well.

    Ps.. I forgot, when you download from the store google, you will see that automatically tell you that is not compatible, especially if you download it using the brouser in play store from pc
    Ultima modifica di daytek; 04-02-15 alle 18:16
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    rvs800 (04-02-15)

  13. #4579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ho provato in entrambi i modi ma nessun risultato! sto anche provando con l'apn wap.tim.it oltre ad ibox.tim.it ma la rete 4g è sempre inaccessibile.
    Ricapitolando: ho installato la rom 1.80 v2.39 con factory reset, effettuato i test forzando la connessione 4g sia nel menu engineering sia nelle impostazioni di ricerca rete e nessun risultato. Ho aggiornato alla 2.40 ed ho effettuato le stesse operazioni senza risultato, idem per la 2.41.
    Ho installato la rom 1.80 v 2.39 con factory reset + WIPE system, effettuato le stesse operazioni di cui sopra -> nessun risultato.
    Ho installato la rom STOCK del nubia versione 1.42 con i 4 wipe di cui sopra, ancora nessun risultato.
    Ma ti ha mai funzionato dal momento in cui l'hai comprato? Oppure il problema si è presentato dopo un particolare momento, se no dovresti tornarlo in garanzia. Da impostazioni ricerca operatori di rete li vedi le tim 4g?

    [/QUOTE]
    Si, vedo le reti TIM 4g ma continua a dirmi "Impossibile connettersi in questo momento a questa rete. Riprovare più tardi". Il 4g non ha mai funzionato da quando l'ho comprato (2giorni fa) e ripeto che è arrivato con rom cuoco 1.60 da topresellerstore.

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    ma se ricerchi rete trovi tim 4g ? un altro telefono prende tim 4g li' dove ti trovi ? l'altro telefono con la tua sim va in tim 4g ? questo secondo me dovrebbe essere il modus operandi in questa situazione
    Avevo già scritto che su oneplus one con stessa sim prendeva LTE al massimo nella stessa stanza, stesso apn (ibox.tim.it).

  14. #4580
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Ma ti ha mai funzionato dal momento in cui l'hai comprato? Oppure il problema si è presentato dopo un particolare momento, se no dovresti tornarlo in garanzia. Da impostazioni ricerca operatori di rete li vedi le tim 4g?
    Si, vedo le reti TIM 4g ma continua a dirmi "Impossibile connettersi in questo momento a questa rete. Riprovare più tardi". Il 4g non ha mai funzionato da quando l'ho comprato (2giorni fa) e ripeto che è arrivato con rom cuoco 1.60 da topresellerstore.



    Avevo già scritto che su oneplus one con stessa sim prendeva LTE al massimo nella stessa stanza, stesso apn (ibox.tim.it).[/QUOTE]

    Fai ancora delle prove, ormai prova più prova meno, installa rom alternative tipo cm12 , mokee oppure miu , se anche così non va tornalo indietro ma prima prova con altra sim di altro opeatore se puoi
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 458 di 627 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy