Visualizzazione stampabile
-
potresti darmi info sulle differenze in termini di caratteristiche tra le due rom uplodate?
la tua risulta molto piu' pesante rispetto a quella dell'amico PSenapus
inoltre suppongo che rimane a noi la liberta' di scegliere il pacchetto Gapps da aggiungere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
potresti darmi info sulle differenze in termini di caratteristiche tra le due rom uplodate?
la tua risulta molto piu' pesante rispetto a quella dell'amico PSenapus
inoltre suppongo che rimane a noi la liberta' di scegliere il pacchetto Gapps da aggiungere?
Circa le Gapp corretto! Circa le 2 rom se ti riferisci alla mia base 1.38 stock la risposta è quella che ho dato nei primi posts...questione di gusti...sicuramente la CM11 è più snella e leggera
-
Quote:
BB72
Circa le Gapp corretto! Circa le 2 rom se ti riferisci alla mia base 1.38 stock la risposta è quella che ho dato nei primi posts...questione di gusti...sicuramente la CM11 è più snella e leggera
aspe', sono stato io poco chiaro nel formularti la domanda: intendo i diversi pesi/dimensioni files delle cyano (la tua linkata su GDrive e la versione dell'amico postata su OneDrive) non la differenza con la tua Rom customizzata (1.38 BB72) ;)
-
Quote:
neumann66
aspe', sono stato io poco chiaro nel formularti la domanda: intendo i diversi pesi/dimensioni files delle cyano (la tua linkata su GDrive e la versione dell'amico postata su OneDrive) non la differenza con la tua Rom customizzata (1.38 BB72) ;)
Ah..scusa....onestamente non saprei nel senso che sicuramente non terrò aggiornato questo thread con le nuove releases quindi fai riferimento al thread di PSenapus
-
qualcuno ha installato questa rom? come va? funziona il gps?
-
Quote:
pallelio
gira benissimo!!!! funziona tutto a dovere tranne infrarossi
-
Quote:
pallelio
Ma leggete almeno il primo post?....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ma leggete almeno il primo post?....
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
l'ho letto il primo post..... ho letto anche, nel forum da cui è stato copiato il link della rom, che c'erano problemi al gps....
percui ho chiesto qui se qualcuno ha la rom e ha notato questo bug.... tutto qui
-
[quote name="pallelio" post=6064541][quote name="BB72" post=6063873]Ma leggete almeno il primo post?....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
l'ho letto il primo post..... ho letto anche, nel forum da cui è stato copiato il link della rom, che c'erano problemi al gps....
percui ho chiesto qui se qualcuno ha la rom e ha notato questo bug.... tutto qui[/QUOTE]
Tranquillo...capisco ...solo che molti scrivono senza leggere..... ;-)...
-
importante informazione da leggere al post 1