Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
ciao a tutti
ma è possibile avere la fotocamera stock originale nubia sulla CM11?
Dico una eresia?
Al 99.99% non funziona e il porting non è così semplice purtroppo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Solo un commento sulla cm11 che è un'ottima alternativa per chi ama lo stile aosp...il reparto fotocamera è abbastanza scadente...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Confermo reparto fotocamera CM11 scarso.
-
Quote:
PIGTWO
Confermo reparto fotocamera CM11 scarso.
Ho appena provato a installare nubia_camera_v1.0.40.apk e non funziona.
Qualche applicazione alternativa decente? Nono sono un appassionato ma mi piacerebbe avere una buona applicazione che sfruttasse bene la fotocamera
-
Quote:
Inn3rbr4in
Ho appena provato a installare nubia_camera_v1.0.40.apk e non funziona.
Qualche applicazione alternativa decente? Nono sono un appassionato ma mi piacerebbe avere una buona applicazione che sfruttasse bene la fotocamera
Io trovo ottime (per foto in quanto per video purtroppo con CM11 la situazione non è incoraggiante) "a better camera" e "camera FV-5"
-
Quote:
BB72
Io trovo ottime (per foto in quanto per video purtroppo con CM11 la situazione non è incoraggiante) "a better camera" e "camera FV-5"
Provate "camera fv-5" troppo professionale. A better camera sfoca...
Ne ho provate altre ma l'unica che sembra decente è quella stock cm11
-
Salve,
Sono nuovo.Mi scuso se non scrivo bene perche sono straniero da Slovenia.Ho comprato il Z7max tramite topresellerstore e sono molto conento :) Il telefono a la v1.38 con le gapps installate.Sono un newbie e mi servirebbe un aiuto su come installare la ROM dell grande BB72,ho letto tante pagine ma ho paura di farlo da solo.Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
straniero78
Salve,
Sono nuovo.Mi scuso se non scrivo bene perche sono straniero da Slovenia.Ho comprato il Z7max tramite topresellerstore e sono molto conento :) Il telefono a la v1.38 con le gapps installate.Sono un newbie e mi servirebbe un aiuto su come installare la ROM dell grande BB72,ho letto tante pagine ma ho paura di farlo da solo.Grazie mille in anticipo!
Ciao, leggi bene il prim messaggio qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html
-
Quote:
straniero78
Salve,
Questo è il thread della cyanogenmod 11. Le istruzioni per installare la ROM BB72 sono qui https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html (primo post)
This's the cyanogenmod 11 thread. The instructions to install ROM BB72 are here https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html (first post)
-
grazie per le risposte^^ scusate se ho sbagliato thread :(
-
Salve a tutti, ho messo su questa ROM e devo dire che va davvero bene, l'unica cosa che mi manca è lo sbocco con doppio tap della rom originale, è possibile implementare tale funzione anche sulla cyano? E se si come? Grazie a tutti