Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrology
Salve a tutti, ho messo su questa ROM e devo dire che va davvero bene, l'unica cosa che mi manca è lo sbocco con doppio tap della rom originale, è possibile implementare tale funzione anche sulla cyano? E se si come? Grazie a tutti
La CM11 è stata estrapolata da un sito cinese e non so se attualmente ne stiano continuando lo sviluppo (vedi i vari link presenti nel thread). Che io sappia in questo forum nessuno sta sviluppando questa ROM. Io ti consiglio l'ottima BB72 visto che le ho provate entrambe e quella stock a mio avviso sfrutta molto meglio il cell ed è esente da svariati bachi.
-
per z7mini cyanogen11 4.4.4
test.....:-P !
doubletap wakeup
https://mega.co.nz/#!mstlBIZb!M_zzbL...FqXeUUWyFljQb4
-
Ma è una room affidabile oppure ce sempre quel problema di questo visrus che raccoglie dati???
Qualcuno è riuscito a capirlo??
GRAZIE!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ma è una room affidabile oppure ce sempre quel problema di questo visrus che raccoglie dati???
Qualcuno è riuscito a capirlo??
GRAZIE!!!
Esiste una versione ripulita (è stato eliminato l'apk che raccoglieva i dati). E' tutto scritto nel thread
-
up. qualcuno ha provato la cyano 12? come va?
-
Cyano 12??????????????????????????????????????
-
[quote name="turbu" post=6491621]up. qualcuno ha provato la cyano 12? come va?[/QUOTE]
Andarw va benea é un po cruda ha ancora qualche bug non carica da spento,la fotocamera é cosi cosi ma la stanno aggiornado di continuo la trovate sul mio tread intitolato rom stock custom etc
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Raga ma a qualcuno di voi istallando la CM11 ha avuto il problema delle visualizzazione delle immagine nella galleria??
A me non le visualizza vedo tutto grigio...
Mi potete dare una mano??
TNX!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Raga ma a qualcuno di voi istallando la CM11 ha avuto il problema delle visualizzazione delle immagine nella galleria??
A me non le visualizza vedo tutto grigio...
Mi potete dare una mano??
TNX!!!
Prova a fare un cancella dati dell'app Media storage, riavvia ed aspetta qualche minuto
-
Niente stessa cosa, se faccio una foto e poi guardo la foto che ho fatto riesco anche a vedere tutte le altre che ci sono, ma se vado da galleria niente... Ufff Tutto grigio