Si potrebbe....certo....vediamo più in là.....
Il punto è che con questi nuovi aggiornamenti OTA Nubia è tutto più complicato....
nipponiko (31-05-15)
Bb non sò aspettare haha estraggo decompilo e via o aggiungo gapps root se non hai già fattoed al massimo me la lascio in inglese tanto oramai ho fatto abitudine... Anche se non ho molto tempo dovrei farcela con uno due pomeriggi dannato tempo pensa che anche oggi non sono a casa e non ho neppure potuto scaricare il tuo backup!!!
E come no... partendo ovviamente dalla tua 3.09 stock ? Si cmq non ti ammazzare bb non é neanche la versione ufficiale della rom che é la beta beta...
Domanda da niubbo, forse pericolosa sicuramente stupida. Però la curiosità....................................
Ammesso che si possa fare, che succede se effettuo da recovery TWRP 2.8.6.0 il restore della 3.15 postata da BB72 avendo come base la 1.64?
Brick sicuro?
a me é capitato avendo la 3.08 di fare il restore della 1.64 per sbaglio ho selezionato un vecchio backup, ci ho dovuto combattere per un bel pò...Quindi non provateci..
per chi volesse tornare a kitkat rom 1.64 senza usare il tool nubia http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 per scaricare la rom serve rispondere e quindi registrarsi