Ma perche sono fissati con sta 4.4 però sono da ammirare vogliono ottimizzare tutto perfettamente...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Ma perche sono fissati con sta 4.4 però sono da ammirare vogliono ottimizzare tutto perfettamente...
per fare una rom miui si parte dal firmware stock e si applicano tutte le modifiche direttamente ai file smali degli apk originali tamite quello che chiamano patchrom (se vuoi approfondire ecco un link MIUI Patchrom Porting Guide - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum)
la miui non è opensource quindi vengono rilasciate solo le patch dei file smali tramite diff e tutte le apk ufficiali miui (framework e app) già compilate quindi è normale trovare nel build.prop i riferimenti al firmware stock
per il fatto che ci sia la baseband nello zip non vuol dire niente...è a discrezione di chi fa lo zip se includere oppure no baseband e altro, non è una regola
anche nella cm12 potrebbero includere la baseband se volessero, basta aggiungere le 4/5 righe che servono per flasharla nel updader-script
cmq in riferimento alla miui pubblicata da manuelb l'avevo già provata ieri pomeriggio e rimossa subito, è abbastanza un pacco
ha il dual sim ma nella status bar si vede solo il segnale della sim1, il dialer è quello nubia e non miui, nella versione riporta miui V4 del 2013....
Ovvio che la baseband si può sempre includere...ma nella mia vita non ho mai visto una CM con anche la baseband tutto qui...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
si ma non è una regola (cosa che invece sembrava da come avevi scritto tu)
così come per la miui o qualsiasi altra rom[/QUOTE]
Per carità...ognuno è libero di interpretare ciò che vuole....grazie per la precisazione.....
questo l'hai scritto tu:
[quote name="BB72" post=6556708]
4. Ha la baseband....non ne sono sicuro ma la MIUI non è come la CM che non contiene baseband?[/QUOTE]
sinceramente non ci vedo molto da interpretare...cmq lasciamo stare[/QUOTE]
E ci leggi la parola "obbligatoriamente" .....mha....
Per manuelb....stasera tolgo questa miui da mega perché non voglio occupare spazio sul cloud per cose inutili....quindi non mettere in prima pagina il link che ho postato perché risulterebbe non raggiungibile....;0)....
questo l'hai scritto tu:
[quote name="BB72" post=6556708]
4. Ha la baseband....non ne sono sicuro ma la MIUI non è come la CM che non contiene baseband?[/QUOTE]
sinceramente non ci vedo molto da interpretare...cmq lasciamo stare[/QUOTE]
E ci leggi la parola "obbligatoriamente" .....mha....
Per manuelb....stasera tolgo questa miui da mega perché non voglio occupare spazio sul cloud per cose inutili....quindi non mettere in prima pagina il link che ho postato perché risulterebbe non raggiungibile....;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dammi il tempo di scaricarla ovviamente. Grazie
Visto che è uscita la versione ufficiale dalla Nubia, come posso aggiornare il telefono che è ancora nella versione stock? Il telefono è di un amico che non ne capisce molto e vorrei mantenerglielo "originale". C'è qualche modo per farlo senza usare la CWM? Grazie