Usa le apk mie fai una prova fatti un backup male che va lo ripristini non c'è nessun rischio al massimo qualche chiusura forzata quando installi il mio zip non dimenticare wipe cache e dalvik
Usa le apk mie fai una prova fatti un backup male che va lo ripristini non c'è nessun rischio al massimo qualche chiusura forzata quando installi il mio zip non dimenticare wipe cache e dalvik
pensavo fosse presente l'italiano....hai guardato sotto impostazioni language Ed input se non c'è fai cosi scarica dal playstore morelocale ed imposta l'italiano nelle apk dovrebbe essere già presente l'italiano inizia a fare così altrimenti poi dopo il 2-3 ci penso io...per le apk miui non c'è problema...
Posso provare con jbart se funziona. Che versione è la miui? V5 o v6?
Edit
Ho patchato la ROM con jbart e language ITA per miui v6. La ROM si avvia ma al wizard crashano dei processi in continuazione e non si riesce ad usare. Rimango bloccato alla selezione lingua. Se qualcuno volesse provare. Grazie
Ultima modifica di genge; 29-06-15 alle 14:54
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
ragazzi una mini guida per l'audio per chi é fissato...allora agite sul mixer.path che si trova sotto etc le prime stringe noterete rx1 rx2 rx3 ecc. Per chi vuole la qualità a discapito della potenza diminuisca la variabile rx1 ed rx2 per l'audio in cuffia rx3 rx4 per gli speaker di sistema.... praticamente una spiegazione per farvi capire sono presenti sulla scheda madre ad ogni componente audio delle resistenze variabili ( regola base resistenza aumenta...maggior qualità , resistenza diminuisce , minor qualità ma maggior potenza in uscita) per aumentare la potenza e quindi diminuire la resistenza in uscita, agire su sulle variabili RX elencate precedentemente, aumentando di poco mi raccomando non sparate 100 che vi salta tutto distorsioni e anche possibilità di danno alle periferiche audio..... quindi se volete qualità soprattutto per audio in cuffia ;D diminuite il valore , per la potenza aumentate....
Ultima modifica di manuelb; 29-06-15 alle 19:04
pesa1234 (29-06-15)
nipponiko (30-06-15)
vedi tu pesa..la differenza si nota solo se si é esperti un pò in audio e se si hanno buone cuffie non so a quanti possa interessare...