no.... e miui 6 ma solo con 1 sim funzionante
Visualizzazione stampabile
no.... e miui 6 ma solo con 1 sim funzionante[/QUOTE]
Si parla di miui 5 sul tread..... Sei sicuro che non sia la stessa o che non sia temata miui v6
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Si parla di miui 5 sul tread..... Sei sicuro che non sia la stessa o che non sia temata miui v6
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Ripeto, non conosco la struttura di una MIUI ma:
1. il buildprop è lo stesso della 1.41 Nubia con le sole differenze della densità lcd impostata a 480 e le seguenti righe aggiunte:
ro.product.mod_device=z7max_cheng
ro.skia.use_data_fonts=1
ro.miui.ui.version.code=3
ro.miui.ui.version.name=V5
romzj.rom.id=bcf81883-3ae1-3086-4b36-a051497de979
romzj.rom.version=cn_v1
romzj.rom.version.code=1
2. Tranne pochissime app con la scritta Miui, le altre mi sembrano tutte quelle Nubia
3. C'è un framework MIUI quindi non credo sia una semplice Nubia con Tema MIUI, ma neanche una vera e propria MIUI
4. Ha la baseband....non ne sono sicuro ma la MIUI non è come la CM che non contiene baseband?
no non l'ho installato , ma ho letto i commenti sui forum cinese che dicono che non è dual sim ,la MIL dual sim del redmi note 2 funzione ma non è ancora integrato per questa rom . ma se si guardano le screenshoots è il v6 MIUI , un tema non può disporre gli elementi , come potete vedere dalle foto .
et.. désolé pour mon italien, sono francais !
ah !!!!!! scusate ho sbagliato
la miui v6 solo con 1 sim per il momento
Ŭ±ÈÑÇZ7 Max¡¾ÊÊÅäMIUI_4.4¡¿Ë¢»ú°ü Îȶ¨Á÷³©Ê¡µç_ľ×ÓROM
scarica : http://pan.baidu.com/s/1c0guCk4
Questo il link della presunta miui v5 segnalata da manuelb https://mega.co.nz/#!poUz2CjB!zY1YMe...vJ_ck7vRjyw7S8
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ottimo grazie...
è uscita la rom 1.64
changelog:
link: nubia?????????????,rom,??,??,????codice:V1.62 ~ V1.64 major changes Description:
1, optimizing a function key to clear the background application.
2, to solve the problem thumbnails probability of duplication.
3. Update horizon APK application
4, optimize schedules, notepad application, easy mode, time management.
5, the rest of the known BUG repair.
a sto giro passo....
Ma perche sono fissati con sta 4.4 però sono da ammirare vogliono ottimizzare tutto perfettamente...
per fare una rom miui si parte dal firmware stock e si applicano tutte le modifiche direttamente ai file smali degli apk originali tamite quello che chiamano patchrom (se vuoi approfondire ecco un link MIUI Patchrom Porting Guide - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum)
la miui non è opensource quindi vengono rilasciate solo le patch dei file smali tramite diff e tutte le apk ufficiali miui (framework e app) già compilate quindi è normale trovare nel build.prop i riferimenti al firmware stock
per il fatto che ci sia la baseband nello zip non vuol dire niente...è a discrezione di chi fa lo zip se includere oppure no baseband e altro, non è una regola :)
anche nella cm12 potrebbero includere la baseband se volessero, basta aggiungere le 4/5 righe che servono per flasharla nel updader-script
cmq in riferimento alla miui pubblicata da manuelb l'avevo già provata ieri pomeriggio e rimossa subito, è abbastanza un pacco
ha il dual sim ma nella status bar si vede solo il segnale della sim1, il dialer è quello nubia e non miui, nella versione riporta miui V4 del 2013....
Ovvio che la baseband si può sempre includere...ma nella mia vita non ho mai visto una CM con anche la baseband tutto qui...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
si ma non è una regola (cosa che invece sembrava da come avevi scritto tu)
così come per la miui o qualsiasi altra rom[/QUOTE]
Per carità...ognuno è libero di interpretare ciò che vuole....grazie per la precisazione.....
Calmi calmi ragazzi !!
questo l'hai scritto tu:
[quote name="BB72" post=6556708]
4. Ha la baseband....non ne sono sicuro ma la MIUI non è come la CM che non contiene baseband?[/QUOTE]
sinceramente non ci vedo molto da interpretare...cmq lasciamo stare[/QUOTE]
E ci leggi la parola "obbligatoriamente" .....mha....
Per manuelb....stasera tolgo questa miui da mega perché non voglio occupare spazio sul cloud per cose inutili....quindi non mettere in prima pagina il link che ho postato perché risulterebbe non raggiungibile....;0)....
questo l'hai scritto tu:
[quote name="BB72" post=6556708]
4. Ha la baseband....non ne sono sicuro ma la MIUI non è come la CM che non contiene baseband?[/QUOTE]
sinceramente non ci vedo molto da interpretare...cmq lasciamo stare[/QUOTE]
E ci leggi la parola "obbligatoriamente" .....mha....
Per manuelb....stasera tolgo questa miui da mega perché non voglio occupare spazio sul cloud per cose inutili....quindi non mettere in prima pagina il link che ho postato perché risulterebbe non raggiungibile....;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dammi il tempo di scaricarla ovviamente. Grazie
Visto che è uscita la versione ufficiale dalla Nubia, come posso aggiornare il telefono che è ancora nella versione stock? Il telefono è di un amico che non ne capisce molto e vorrei mantenerglielo "originale". C'è qualche modo per farlo senza usare la CWM? Grazie
[quote name="selvaggionb" post=6558420]Visto che è uscita la versione ufficiale dalla Nubia, come posso aggiornare il telefono che è ancora nella versione stock? Il telefono è di un amico che non ne capisce molto e vorrei mantenerglielo "originale". C'è qualche modo per farlo senza usare la CWM? Grazie[/QUOTE]
Se é completamente stock e non ha il root verifica se ce con root checker o con un app che usa i servizi di root puoi scaricare le rom in prima pagina e flashare la rom da recovery stock....non so se nel caso di z7 max devi aggiornare progressivamente ma penso proprio di si...nel senso che se hai la 1.38 devi aggiornare via via alla 1.41 per poi passare alla 1.48....ricorda se hai il root o fai l unroot e procedi o metti la cwm /twrp.....
Buongiorno a tutti. Volevo sapere come fare ad abbinare una suoneria scaricata da zedge alle singole sim. Quando entro in impostazioni/audio e clicco su Suoneria scheda SIM 1 o 2 mi si apre una schermata con cui posso scegliere la suoneria scaricata e mi viene abbinata. Fin quà tutto sembra a posto, ma lo è sino a che il telefono rimane acceso, se lo spengo e lo riaccendo le suonerie scelte vengono automaticamente sostituite da quelle di sistema. Le suonerie scaricate risiedono nella SD esterna (sdcard1) è forse questo il motivo?. Se si come si può ovviare?.
Gentilissimo. Non sarebbe il caso di aprire una sezione tips and tricks dove far confluire tutti questi suggerimenti alle varie problematiche in modo tale che uno sa dove andare a cercarle e si evita così di appesantire altre discussioni importanti e spulciare diverse pagine (il tasto cerca a volte e inutile per determinate problematiche)?
very nice & useful post :D
Thanks ;D
Nuova Twrp 2.8.4 http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=37713517
Nuove info lollipop http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2 a quanto ho capito prima del capodanno cinese questo venerdi rilasceranno lollipop proprio quando non ci sono dannazione sarà una versione in beta con nubia ui...
Per android l pensavo che il capodanno cinese iniziasse a breve invece inizia il 19 quindi potrebbe arrivare in una delle due settimane a venire, penso che lollipo verrà rilasciato verso il 19....poiché nubia sembra di volerla rendere il piú possibile priva di bug ecc rilasciando una bella beta per calmare i cinesi un pò....( lo dico cosi é magari potrebbe essere rilasciata questa settima) per nostra fortuna il forum del max su bbs é attivissimo e nubia piuttosto che interessarsi prima al suo terminale di punta, preferisce dedicarsi come prima cosa al max....Meglio per noi ;D
Per android l pensavo che il capodanno cinese iniziasse a breve invece inizia il 19 quindi potrebbe arrivare in una delle due settimane a venire, penso che lollipo verrà rilasciato verso il 19....poiché nubia sembra di volerla rendere il piú possibile priva di bug ecc rilasciando una bella beta per calmare i cinesi un pò....per nostra fortuna il forum del max su bbs é attivissimo e nubia piuttosto che interessarsi prima al suo terminale di punta, preferisce dedicarsi come prima cosa al max....Meglio per noi ;D
ho definito finalmente l'altra guida per l'unbrick avevo ideato un ipotesi che poi si è rilevelata certa già testata a quanto pare sul z5s si tratta comunque di una procedura di unbrick attuabile solo e soltanto se si dispone di un backup attuabile con il programma in questione.....appena potrò preparerò la guida e tutto purtroppo non ho proprio tempo vediamo se riesco in questi giorni...;)
Ragazzi ecco a voi leggete ed eseguite vi potrebbe tornare molto ma molto utile https://www.androidiani.com/forum/zt...x-z7-mini.html
Ragazzi la lewa os finalmente http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2703433261 qualcuno la scarichi e la ricarichi su un cloud decente...
grazie
scaricata abbastanza velocemente con jdownloader e riuppata qua:
Download links for Z7_MAX_lewaOS___________________.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
gentilmente mi diresti quali sono le caratteristiche di questa rom ? Grazie
La lewa ks esiste già da tempo é carina e ben fatta ora non so questa poiché devo ancora provarla ma la ho usata su molti terminali se vuoi saperne di piú basta che tu scriva lewa os 5 su google trovi immgini ecc é una rom a se come la miui sempre basata su stock ma rimoddata in tutto
intendevo chiedere info riguardo questa lewa os x z7 max non in generale (tra l'altro scopro che l'ultima e' lewa os 6 non 5). Basata su stock ? Com'e' possibile ? Android 4.4 ?
PS:" Mi sembra MOOOOLTO simile alla miui e da ex miui-sta non so se e' una buona cosa
A bene la 6 ancora meglio!! Android 4.4 si...anche le miui sono tutte basate su stock
La lewa e le miui disponibili per questo terminale sono tutte basate su stock quello che fanno con la miui e la lewa e modificare e sostituire cose alla rom stock...niente di piú pensavi che la buildassero come una cm..