guarda non voglio annoiare gli altri quindi va bene cosi'. Agree to not agree.
Invece vedo dal link baidu di quello che ha postato la lewa os che esiste anche la FIUI 2.90 x Z7 max ...pare bella
Visualizzazione stampabile
guarda non voglio annoiare gli altri quindi va bene cosi'. Agree to not agree.
Invece vedo dal link baidu di quello che ha postato la lewa os che esiste anche la FIUI 2.90 x Z7 max ...pare bella
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6557338
Leggi i primi post non sono solo io a dirlo , ma la miui stessa. Ci sono pure le informazioni su come si crea una rom miui...che poi é la stessa cosa per la lewa...
Se ancora, dopo ciò, vuoi seguire la tua teoria fai pure, con questo chiudo ot
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6557338
Cioé questo é il link avevo linkato una cosa diversa
Ho trovato la TWRP 2.8.4 in material design su un sito chiamato needrom.com, è affidabile?
ci sono anche un sacco di link diretti a molte rom
Certo che é affidabile non so se é la versione chavevo trovato già io poco tempo fa su 4pda come posso controllo perché se é quella ce necessità dellla partizione in fat32 e non in exfat quindi la cosa gia non conviene piú..
provo, mal che vada rimetto la 2.8.1
Vai tranquillo non é quella a quanto pare ho controllato facci sapere..
funziona, l'ho installata usando rashr come dice sul sito ed è partita, il file manager riconosce la sd interna per cui legge le exfat, ora sto facendo un backup di prova
Fai un backup e magri prova a flashare una rom
il backup l'ha fatto. la rom non ho nulla sotto mano a parte quella già installata, e poi l'ho appena finito di sistemare, dovesse andare a male qualcosa mi prenderebbe un colpo, se sono coraggioso più tardi provo, magari con anche un backup con titanium backup sotto mano
Info su android l ci tocca aspettare Http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2
Infatti meglio aspettare ed avere una cosa fatta bene adesso in cina ci saranno 1 2 settimane di stop capodanno cinese speriamo per i primi di marzo..
salve a tutti come state?
Se Lollipop poi funziona come sull'S5 che ho visto oggi, meglio aspettare, e anche su Moto G 2014 qualcosina che non va c'è. E sono 2 dispositivi usati da persone che ne capiscono relativamente poco e non hanno root. Preferisco aspettare anche aprile per avere qualcosa di stabile, usabile e decente.
Io la storia che han tolto il silenzioso e messo sto "non disturbare" "priorità" e "tutte" non l'ho ancora capita come funziona.
Si infatti....meglio aspettare qualcosina in piú ed avere una cosa fatta bene. Cmq penso che per inizio metà marzo l ho avremo...... a dire il vero la cosa non mi preoccupa tanto poiché già con la 1.41 il terminale andava bene, con le ultime release volaa.... Per il buon lavoro che hanno fatto si può aspettare...
i tasti touch si possono rimappare invertendo back e menu, ma c'è modo di mettere il multitasking al posto del menu?
e magari avere un modo rapido per accedere a google now... io ho già disabilitato con root uninstaller il search di ZTE così al posto suo parte google now dal multi tasking, ma ormai sono abituato ad avere il tasto multitasking e non più quello menu
Uscita la FIUI 2.10 x il Max
¡ï¡ï0215. z7Max FIUI beta_2.10.0@PCÒ»ÁãÁã°ËÁù¡ï¡ï - °²ÖÇ·çÑÅ×¨Çø | FIUIÌÖÂÛÇø - °²ÖÇ
Si l ho vista dicono che sia davvero ottima sta release..
La fiui http://www.fiui.org/download/ é ora ufficiale..
Si bisogna registrarsi non la ho ancora scaricata cmq ce su needrom..
Dalle discussioni sembra che abbia ancora un bel po di problemucci...
a chi interessa in prima pagina ho aggiunto la lewa e la fiui officiale...
Sempre i russi ecco una twrp 2.8.5 qualcuno la scarichi e la up perfavore, per scaricarla bisogna registrarsi http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=38237452
la 2.8.5 è liscia, la 2.8.4 di needrom ha la skin lollipop
potreste dirmi le differenze tra la fiui e la rom stock? inoltre secondo voi qual'è la custom rom migliore ?
Secondo me la bb72 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
La fiui é basata ,almeno la release che ho visto io, su cm 11.....
Ecco qua belli https://yadi.sk/d/6b8Tq7mMf5XSQ
Che cosa è Manuel??