Visualizzazione stampabile
-
devi passare a lollipop vai sul tread di bb della rom lollipop scarica la guida ed aggiorna a lollipop 3.0.9
-
Grazie Manuel, mamma mia... speriamo ci possa riuscire seguirò alla lettera quello che cè scritto speriamo bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
devi passare a lollipop vai sul tread di bb della rom lollipop scarica la guida ed aggiorna a lollipop 3.0.9
-
Giorno raga, mi sono scaricato tutti i file ma quando vado a collegare il tel con Nubia updater l'icona del telefonino resta rossa???
Cosa potrebbe essere???
TROVATO... Credo sia Win 8.1 64Bit, l'ho messo su un altro pc e adesso stà aggiornando!!!
Quote:
intrisaconlecotiche
Grazie Manuel, mamma mia... speriamo ci possa riuscire seguirò alla lettera quello che cè scritto speriamo bene!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Giorno raga, mi sono scaricato tutti i file ma quando vado a collegare il tel con Nubia updater l'icona del telefonino resta rossa???
Cosa potrebbe essere???
TROVATO... Credo sia Win 8.1 64Bit, l'ho messo su un altro pc e adesso stà aggiornando!!!
Sono i driver che non vanno per 8.1 64 bit...
-
Ricordatevi che per la cm 12.1 (AQndroid 5.1.1.) se si viene da un'altra ROM (es. BB72 o MIUI) vanno fatti tutti e 4 i wipe (system/data/cache/Dalvik Chache).
Non avevo fatto il system e ho avuto dei problemi con l'allineamento contatti e pw di Exchange.
Ho rifatto da capo il caricamento della rom e ora è tutto ok.
Gran bella ROM
-
Ok FATTO!!!!
Tutto ok Partizione fatta ed ho istallato su la CM 12.1 5.1.1, manca il supporto per infrarossi!!! Peccato perché a me torna davvero utile!!! Speriamo lo possano aggiornare
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ok FATTO!!!!
Tutto ok Partizione fatta ed ho istallato su la CM 12.1 5.1.1, manca il supporto per infrarossi!!! Peccato perché a me torna davvero utile!!! Speriamo lo possano aggiornare
Molto bella!!! Funziona meglio dal punto di vista di exchange...
Vorrei installare le gapps... quale installo?
-
-
Quote:
manuelb
Quelle della 5.1 cerca..
Ce ne sono una infinità... le minimal andranno bene...
Grazie
-
Quote:
pesa1234
Ce ne sono una infinità... le minimal andranno bene...
Grazie
Ho riscontrato un bug molto grave...
Se si finisce la chiamata senza intervenire sul touch questo non risponde più.
Praticamente se la chiamata termina con lo schermo spento non si è più in grado di sbloccarlo. Il touch si blocca. I tasti fisici funzionano e lo si deve spegnere e riaccendere.:(:(:(:(
Altrimenti davvero un'ottima cyano...
Risveglio al doppio tocco perfetto. Gestione contatti con exchange perfetta. GPS e ricezione wifi etc... ottima.
-
Quote:
pesa1234
Ho riscontrato un bug molto grave...
Se si finisce la chiamata senza intervenire sul touch questo non risponde più.
Praticamente se la chiamata termina con lo schermo spento non si è più in grado di sbloccarlo. Il touch si blocca. I tasti fisici funzionano e lo si deve spegnere e riaccendere.:(:(:(:(
Altrimenti davvero un'ottima cyano...
Risveglio al doppio tocco perfetto. Gestione contatti con exchange perfetta. GPS e ricezione wifi etc... ottima.
Nelle impostazioni accessibilità ci dovrebbe essere l'opzione per chiudere la chiamata con il tasto power guarda un pò. Cmq é sempre la primissima beta risolveranno sicuramente
-
Quote:
manuelb
Nelle impostazioni accessibilità ci dovrebbe essere l'opzione per chiudere la chiamata con il tasto power guarda un pò. Cmq é sempre la primissima beta risolveranno sicuramente
Ho dato una occhiata al forum, non vedo nessuno che sembra lamentare questo difetto...
-
Se volessi tornare indietro alla lollipop BB72... basta solo riflashare il backup o meglio reinstallare la bb72 e poi flashare il backup?
-
Quote:
pesa1234
Se volessi tornare indietro alla lollipop BB72... basta solo riflashare il backup o meglio reinstallare la bb72 e poi flashare il backup?
Se hai il backup vai di backup conviene hai dati e tutto..
-
Quote:
manuelb
Se hai il backup vai di backup conviene hai dati e tutto..
Sisi, ho il backup... però che peccato è davvero un ottima rom se non si piantasse il touch alla fine di ogni telefonata
-
Quote:
pesa1234
Sisi, ho il backup... però che peccato è davvero un ottima rom se non si piantasse il touch alla fine di ogni telefonata
Tranquillo questa rom verrà supportata...
-
Quote:
manuelb
Tranquillo questa rom verrà supportata...
Sono tornato alla stock...
Vi racconto un pò la yirom.... davvero buona, veloce. I servizi exchange vanno sicuramente moooolto meglio, il risveglio al doppio tocco funziona... Le notifiche arrivano che è una bellezza, il consumo di batteria è come la stock....
Segnale sim:
Ho una vodafone aziendale nello slot 2 e mai una perdita di segnale, mentre la tim nello slot 1 spesso lo perde completamente (cosa che con la stock non si verifica)
Gps Bluetooth e wifi perfetti. Il gps và alla grande.
Si ha la possibilità di cambiare i dpi dai settaggi e questo è una figata pazzesca...
Il problema che mi ha fatto tornare immediatamente alla stock lo conoscete.
-
Quote:
pesa1234
Sono tornato alla stock...
Vi racconto un pò la yirom.... davvero buona, veloce. I servizi exchange vanno sicuramente moooolto meglio, il risveglio al doppio tocco funziona... Le notifiche arrivano che è una bellezza, il consumo di batteria è come la stock....
Segnale sim:
Ho una vodafone aziendale nello slot 2 e mai una perdita di segnale, mentre la tim nello slot 1 spesso lo perde completamente (cosa che con la stock non si verifica)
Gps Bluetooth e wifi perfetti. Il gps và alla grande.
Si ha la possibilità di cambiare i dpi dai settaggi e questo è una figata pazzesca...
Il problema che mi ha fatto tornare immediatamente alla stock lo conoscete.
Ma perchè non isntalli direttamente la cm12 5.1?....è praticamente la stessa rom e non mi risulta abbia il baco che hai riscontrato tu
-
Ha il risveglio con il doppio tocco??
-
Quote:
pesa1234
Sisi é identica quasi
-
Quote:
pesa1234
Sì...la trovi qui ....quella per la partizione compatibile lollipo è cm-12.1-20150414-yirom_merged-nx505j.zip
-
Quote:
BB72
Sì...la trovi
qui ....quella per la partizione compatibile lollipo è cm-12.1-20150414-yirom_merged-nx505j.zip
Non volevo installarla perché era da installare sopra alla 3.08.. O la si può installare anche nella 3.09?
-
Quote:
pesa1234
Non volevo installarla perché era da installare sopra alla 3.08.. O la si può installare anche nella 3.09?
Penso proprio tu possa installarla anche sulla 3.09....l'unica cosa un pò anomala di questa CM12 è che fa il flash anche della baseband....pertanto ti consiglio di fare magari prima un backup da twrp selezionando anche la voce modem in modo da ripristinare anche la baseband stock in caso
EDIT: ho visto che anche la yios-5.1-beta1-nx505j fa il flash della baseband
-
Quote:
BB72
Penso proprio tu possa installarla anche sulla 3.09....l'unica cosa un pò anomala di questa CM12 è che fa il flash anche della baseband....pertanto ti consiglio di fare magari prima un backup da twrp selezionando anche la voce modem in modo da ripristinare anche la baseband stock in caso
EDIT: ho visto che anche la yios-5.1-beta1-nx505j fa il flash della baseband
Si, l'avevo notato anche io...
Cavolo, Non l'ho salvato nel primo backup... qualcuno ha la baseband della 3.09? Così la ripristino?
-
Vai in prima pagina scaricati una baseband estraila guarda i file che ci sono e cambiali con la rom della 3.09 ho flasha la rom di bb72 e poi ripristini il backup per i dati
-
Quote:
manuelb
Vai in prima pagina scaricati una baseband estraila guarda i file che ci sono e cambiali con la rom della 3.09 ho flasha la rom di bb72 e poi ripristini il backup per i dati
Nella mia rom non c'è la baseband....andrebbero messi i files che ci sono nella rom stock che si flasha da tool Nubia.... @pesa1234, scarica device info dal market e vedi che baseband hai...
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Nella mia rom non c'è la baseband....andrebbero messi i files che ci sono nella rom stock che si flasha da tool Nubia.... @
pesa1234, scarica device info dal market e vedi che baseband hai...
Allegato 144213 fatto
-
Quote:
pesa1234
Non si legge...troppo piccola....com'è luiltimo pezzo del nome baseband?
-
Quote:
BB72
Non si legge...troppo piccola....com'è luiltimo pezzo del nome baseband?
Dsxpk1jd11j309
-
Quote:
pesa1234
Dsxpk1jd11j309
Apposto baseband della 3.09
-
Come faccio a salvarla.... Non n trovo modem nelle spunte da inserire nella twrp
-
Fai un backup da recovery se non mi sbaglio dovrebbe esserci l'opzione per fare il backup della parte modem..
-
Quote:
manuelb
Fai un backup da recovery se non mi sbaglio dovrebbe esserci l'opzione per fare il backup della parte modem..
Non trovo modem.... Nelle spunte twrp...
-
Okok ricordavo male cmq o fai un backup con questo guarda come si usa https://play.google.com/store/apps/d...oid.partitions o cmq non fà niente perché la estraggo e la uppo per chi dovesse aver problemi
-
Quote:
manuelb
La app che hai postato non c'è più nel play store... o meglio, mi dice che il link non esiste
-
Quote:
pesa1234
[quote name="manuelb" post=6878127]Fai un backup da recovery se non mi sbaglio dovrebbe esserci l'opzione per fare il backup della parte modem..
Non trovo modem.... Nelle spunte twrp...[/QUOTE]
Ti sei accorto che c'è uno scrolling laterale quando selezioni le partizioni di cui fare il backup con TWRP?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non trovo modem.... Nelle spunte twrp...
Ti sei accorto che c'è uno scrolling laterale quando selezioni le partizioni di cui fare il backup con TWRP?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma purtroppo la scritta modem non la trovo...
-
Nubia ci tratta benissimo siamo ancora nelle loro grazie questo utente fa parte del gruppo beta e preannuncia una 3.10 ed una 3.15!!!!!!!!!!!! Ci sono foto e prove ovviamente http://4pda.ru/forum/index.php?showt...amp;p=40502834
-
Ci sono notizione nubia a quanto pare a dato il via ad un servizio di aggiornamenti fota in europa ed in america a quanto pare finalmente gli ottimi terminali nubia arriveranno ufficialmente anche qui
-
Una cosa per abilitare gli aggiornamenti fota seguire quella guida si deve però essere con recovery stock e con firmware stock....attenti al particolare altrimenti aspettate bb