Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB72, deciso a passare a lollipop ho come riferimento la tua guida, mi sembra tutto chiaro.
però ho un problema collego il Nubia z7 Max all'USB del pc, faccio girare il Nubia Updater 1.57, ma la spunta sul logo del cellulare
non diventa mai verde.
Per quanto riguarda i driver ho usato quelli da te inseriti in prima pagina. Per quanto riguarda la porta com non ho problemi flastool
fa bene il suo mestiere, però probabilmente sono incapace di installare i dirvers per la USB.
Qualche dritta? Magari può esser utile anche per altri nel forum se hanno avuto il mio stesso problema. Per ulteriore chiarezza ho provato sia in un pc con windows 7 (32 bit), sia con OS Windows 8.1.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
Ciao BB72, deciso a passare a lollipop ho come riferimento la tua guida, mi sembra tutto chiaro.
però ho un problema collego il Nubia z7 Max all'USB del pc, faccio girare il Nubia Updater 1.57, ma la spunta sul logo del cellulare
non diventa mai verde.
Per quanto riguarda i driver ho usato quelli da te inseriti in prima pagina. Per quanto riguarda la porta com non ho problemi flastool
fa bene il suo mestiere, però probabilmente sono incapace di installare i dirvers per la USB.
Qualche dritta? Magari può esser utile anche per altri nel forum se hanno avuto il mio stesso problema. Per ulteriore chiarezza ho provato sia in un pc con windows 7 (32 bit), sia con OS Windows 8.1.
Grazie.
Prova a collegarlo da cellulare spento e vedi se la spunta diventa verde
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Prova a collegarlo da cellulare spento e vedi se la spunta diventa verde
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema di Vademecum...
La spunta rimane rossa. Ho provato ad installare manualmente il driver ADB (Composite ZTE ADB Interface) ma non accade nulla.
Può dipendere dal TWRP installato ???
Mi dici esattamente quali sono i driver?
Grazie
-
Quote:
ldani
[quote name="BB72" post=6749809]Prova a collegarlo da cellulare spento e vedi se la spunta diventa verde
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
La spunta rimane rossa. Ho provato ad installare manualmente il driver ADB (Composite ZTE ADB Interface) ma non accade nulla.
Grazie[/QUOTE]
Disabilitate firewall vari di Windows e antivirus...onestamente non saprei...i driver sono giusti quelli....
-
Quote:
BB72
Grazie
Disabilitate firewall vari di Windows e antivirus...onestamente non saprei...i driver sono giusti quelli....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Utilizzo Comodo Internet Firewall ma ho disabilitato tutto per 1 ora. Puoi cortesemente dirmi se pensi che possa inficiare il fatto che non c'è il recovery stock ma quello TWRP ???
-
Quote:
ldani
[quote name="BB72" post=6750398]Anche io ho lo stesso problema di Vademecum...
Grazie
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Utilizzo Comodo Internet Firewall ma ho disabilitato tutto per 1 ora. Puoi cortesemente dirmi se pensi che possa inficiare il fatto che non c'è il recovery stock ma quello TWRP ???[/QUOTE]
Non credo proprio...io ho flashato senza problemi con TWRP installata...cellulare spento... Acceso...insomma la spunta mi diventava sempre verde....
-
Quote:
manuelb
Quote:
BB72
Eccolo
Va sostituito il file strtbl.lan nella cartella d'installazione del tool
Proprio ieri ho visto questa chicca dal folum lusso 🈂😂
-
Quote:
manuelb
@manuelb ho fatto un lavoretto con le tue traduzioni. Ho ricompilato il programma della Nubia con le traduzioni già integrate 😇 Ho messo pure la versione inglese 😝
Download:
👉 NUBIA NX505J UPDATER 1.5.7 per il max
IT
https://www.dropbox.com/s/pjp67hqf76..._ITA..exe?dl=0
EN
https://www.dropbox.com/s/2di6zxdjfk...k_ENU.exe?dl=0
👉 NUBIA NX507J UPDATER 1.5.9 per il mini
IT
https://www.dropbox.com/s/ffjfydnyx9...k-ITA.exe?dl=0
EN
https://www.dropbox.com/s/v8zbeuplo1...k-ENU.exe?dl=0
-
Ottimo cuoco.... Bene Nubia dovrebbe pagarci
XD
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ecco a voi info sulla beta oggi la hanno inviata a tutti quelli che fanno parte del gruppo betaromtester nubia?????????????,rom,??,??,????
-
Ho la 1.64 di BB72 da qualche mese e vorrei cambiare un po'.
Consigli ?
-
Quote:
vladcreciun
Ho la 1.64 di BB72 da qualche mese e vorrei cambiare un po'.
Consigli ?
Secondo me aspetta che per fine mese esce la lollipop ufficiale e tempo che viene tradotta ci metti quella, sinceramente tutte le custom presenti finora perdi in ognuna almeno una caratteristica, tipo infrarosso, e non sono stabili come la 1.64 bb72, quindi ti conviene aspettare la futura lollipop bb72 che sicuramente sarà stabile rispetto alle altre e molto più completa sicuramente. Dai ancora poco manca ;)
-
Mi associo. Perché cambiare la "perfezione" della ROM BB72 kk? 😃
-
Quote:
mrgiaco
Mi associo. Perché cambiare la "perfezione" della ROM BB72 kk? 😃
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Solo per provare qualcosa di nuovo
-
Quote:
vladcreciun
Solo per provare qualcosa di nuovo
Provare e cambiare è lecito...solo una raccomandazione....occhio a ciò che installate e su che rom installate....Attualmente ci sono rom compatibili con la partizione KK e rom compatibili con la partizione Android L (quella merged per intenderci)....se non fate le cose giuste potrebbero essere dolori...
-
Si infatti attenti attenti mi raccomando per provare qualcosa di nuovo ti consiglio la miui v5 e monosim però la mooke la fiui e la iuni le trovi tutte se guardi pag indietro su questo tread... La miui la ho provata è perfetta completa di tutto doppio tap e tutto peccato che è solo monosim le altre non le ho provate ma almeno per quello che si dice sono ottime e supportate... È ufficiali soprattutto....
-
-
Quote:
manuelb
La sto scaricando poi la provo. Mi piacerebbe provare anche la miui 5 (di tempo a disposizione da quando sono in pensione ne ho tanto) ma il link che tu riporti in prima pagina è molto ma molto lento. C'è nè uno alternativo?
Edit: anche il link della Fiui non va, come al solito inizia a scaricare discretamente dopo di che si interrompe e resta incompleto (la stessa cosa per altre rom scaricate dallo stesso sito).
-
Quote:
ciccillo951
La sto scaricando poi la provo. Mi piacerebbe provare anche la miui 5 (di tempo a disposizione da quando sono in pensione ne ho tanto) ma il link che tu riporti in prima pagina è molto ma molto lento. C'è nè uno alternativo?
Edit: anche il link della Fiui non va, come al solito inizia a scaricare discretamente dopo di che si interrompe e resta incompleto (la stessa cosa per altre rom scaricate dallo stesso sito).[/QUOTE]
Allora o ti registri o scarichi da telefono con la app per scaricare veloce ti chiedi il numero di telefono metti l'email che va lo stesso...
-
Quote:
manuelb
Edit: anche il link della Fiui non va, come al solito inizia a scaricare discretamente dopo di che si interrompe e resta incompleto (la stessa cosa per altre rom scaricate dallo stesso sito).
Allora o ti registri o scarichi da telefono con la app per scaricare veloce ti chiedi il numero di telefono metti l'email che va lo stesso...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono registrato ma la situazione non è cambiata parte in quarta ma man mano che procede cala di velocità (si passa dai 10 minuti a 12 ore o più) dopo di chè termina improvvosamente in errore. Eppura a casa ho la fibra a 30 mega (28 effettivi fissi).Aspetto che la mettano su needrom.
-
Ho provato ad installare la miui. Linguaggio solo cinese e inglese (poco male), monosim. Fluida ma disinstallata subito non mi riconosce la sim. Ho anche provato a cambiare gli slot ma la sim (tim) non la vede proprio.
-
Quote:
ciccillo951
Ho provato ad installare la miui. Linguaggio solo cinese e inglese (poco male), monosim. Fluida ma disinstallata subito non mi riconosce la sim. Ho anche provato a cambiare gli slot ma la sim (tim) non la vede proprio.
Strano a me la vedeva riprova...magari toglila al momento del flash
-
Nuova CM12.1 Android 5.1:
pan.baidu.com/s/1i3eRQHv (v2.13) Pass: fzmf
??? ??????? (v1.64) Pass: 77ty
-
Sul mio nuovo tread della cm 12 per z7 max la ho gia postata quella per partizione lollipop e quella kitkat cmq grazie lo stesso ;D
-
Evvaiiiii ora si ragiona eeeee nubia ui 2.9 z7 max http://bbs.nubia.cn/thread-445532-1-1.html
-
Ora si che si ragiona a quanto ho capito va flashata sulla 2.8 nubia stock.....ora sembra essere davvero bella anche nella status bar
-
Qualcuno che ha su lollipop la provi...e ci faccia sapere...
-
Quote:
manuelb
Qualcuno che ha su lollipop la provi...e ci faccia sapere...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Se il nostro bollettino di guerra....;0)....
-
Sembrerebbe essere multilingua (anche se parzialmente tradotta) peccato che tra le lingue manca l'italiano...almeno così si vede dal sito russo....
-
-
Come al solito l'italiano va farsi benedire, ma chi se ne frega Nubia. Ci pensiamo noi 😇😇😇
-
Quote:
Cuoco92
Come al solito l'italiano va farsi benedire, ma chi se ne frega Nubia. Ci pensiamo noi 😇😇😇
Già solo per questo Nubia mi ha deluso....quasi quasi vendo lo z7.... 😁😁😁
-
Ahahahah dannata nubia ci esclude penso che cmq aggiungeranno anche l'italiano col tempo...speriamo in bene cmq..
-
A guardare sta nuova ui sembra davvero bellissima il primo che la prova fà un commentino estetica, prestazioni, bug risolti e non, magari qualche test con antutu ;D
-
Ma sicuri che non cè italiano???
Graficamente sembra davvero bella!!!
o_O
-
Allora un piccolo riassunto sul nuovo firmware del max.
Come già detto, questo firmware non ha l'italiano, ma poco importa perché le traduzioni sono belle che pronte...cosi ho detto fino a che non ho visto che la UI è molto differente da quella della 2.03. Comunque niente panico 😇
Qui trovate una serie di screenshots
https://www.dropbox.com/sh/gtm34naob...UgUoJlG3a?dl=0
Le funzioni che sono state reintrodotte sono il blocco schemo (attivabile dalla status bar con una piccola modifica) e l'utilizzo dello schermo con una mano e il telecomando.
Il menù delle impostazioni è a prima vista unico, ma se si preme su una delle voci, si divide in due. Ho provato a modificare il build.prop ma rimane invariato.
Il browser stock è in cinese se si sceglie un'altra lingua diversa dall'inglese.
Già sostituito :)
Fluidità migliorata, senza alcun lag per il momento.
Segue...
-
Ottimo cuoco facci sapere é semplicemente uno spettacolo...sta nuova ui...
-
I see a "official" 3.08 version appeared on Needrom, is that real?
-
Detta alla toscanaccia un sarà ancora un po' acerbina!!!!!!!!!
-
ma e' ancora 5.0 ?
neanche 5.02 ?