insrita in prima pagina :)
Visualizzazione stampabile
insrita in prima pagina :)
ecco la 1.62 su mega se a qualcuno serve ancora
NX505J-update_162.zip
[/QUOTE]
Ma certo flashify ti porta in recovery e sempre da recovery che si fà tutto....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Paolo una recensione su questa 1.62 perché anche io mi annoio dovrei backuppare tutto e poi ripristinare se mi dici che non cambia nulla magari evito ed attendo L..
io sinceramente non ho notato nessun cambiamento
forse il segnale 3g un pelino migliorato ma potrebbe benissimo dipendere da altri fattori esterni
il 4g da me faceva schifo con la 1.59 e continua a fare schifo con la 1.62
cmq io di solito faccio l'upgrade quindi non devo reinstallare nulla (modifico lo zip prima di flasharlo togliendo il flash della recovery, il format della system e cancello le varie cinesate)...dovessi reinstallare tutto ogni volta sicuramente eviterei :p
Purtroppo io non posso evitare wipe e il format system perché su ogni smartphone metto xposed e tanti moduli e in piú qualche tweak e il primo avvio non lo supero mai....
No dai allucinante dover usare un tool da PC ...
Mi viene da piangere azzarola, fra xp, vista 7 e 8, driver mancanti ... driver che non vengono letti ...
Speriamo davvero che non lo facciano ... azzarola ...A questo punto spero che la MOkee e la Cyano vadano avanti per la loro strada ...
ma questo perchè vogliono anche ripartizionare il cell dando più spazio per le app visto le lamentele del poco spazio (in effetti avere 32GB di rom e mettere di default solo 2.5GB per le app non ha tutto sto senso)
tutto questo vale per il MAX, non so se per il mini sarà diverso
magari faranno il tool che partiziona e flasha la rom per chi vuole anche ripartizionare e invece semplicemente lo zip flashabile per chi vuole solo passare a lollipop senza toccare le partizioni
Si quello l'ho letto che vogliono ripartizionare lo spazio per i dati (e concordo con te sul max) e sotto un certo punto di vista non hanno tutti i torti.
Devono farlo bene però. :)
Vedremo sul mini cosa succederà. :)
ma questo perchè vogliono anche ripartizionare il cell dando più spazio per le app visto le lamentele del poco spazio (in effetti avere 32GB di rom e mettere di default solo 2.5GB per le app non ha tutto sto senso)
tutto questo vale per il MAX, non so se per il mini sarà diverso
magari faranno il tool che partiziona e flasha la rom per chi vuole anche ripartizionare e invece semplicemente lo zip flashabile per chi vuole solo passare a lollipop senza toccare le partizioni[/QUOTE]
Penso che sia cosi come dice paolo.....
Ho installato l'ultima CM12 facendo prima i 3 wipe (ho installato la TWRP 2.8.3.0 Plus), e anche dopo.
Però a me la ricarica da spento continua a non funzionare.
Mi appare quel messaggio di warning in cinese e poi non riesco subito ad accendere il telefonino (devo tenere schiacciato il tasto di accensione per un pò di secondi come se si fosse impallato, praticamente devo resettarlo).
Se a vademecum funziona, da cosa può dipendere? Cosa potrei provare?
[quote name="Discotex79" post=6515069][quote name="vademecum" post=6508603]Non ho questi problemi con la CM12 :
1. io lo faccio sempre con lo smart phone acceso però con telefono spento la ricarica si effettua normalmente.
2. la fotocamera fa il suo lavoro regolarmente, funziona lo zoom, la messa a fuoco ed il flash. Non capisco come si può dire che non fa foto.
3. Per quanto concerne la memoria interna con il PC la vedi sia in MTP che in USB memory. Atenzione! Mi sembra, se sbaglio perdonatemi, che lo z7Max inverta la memoria ext (SD) con la memoria interna. Basta fare un minimo di attenzione e non ci sono problemi.
vademecum[/QUOTE]
Ho installato l'ultima CM12 facendo prima i 3 wipe (ho installato la TWRP 2.8.3.0 Plus), e anche dopo.
Però a me la ricarica da spento continua a non funzionare.
Mi appare quel messaggio di warning in cinese e poi non riesco subito ad accendere il telefonino (devo tenere schiacciato il tasto di accensione per un pò di secondi come se si fosse impallato, praticamente devo resettarlo).
Se a vademecum funziona, da cosa può dipendere? Cosa potrei provare?[/QUOTE]
Hmmmm strano hai scaricato l ultima versione della rom e delle gapps ?
La Rom è quella del 12 gennaio, l'ultima presente al link postato in prima pagina.
Ho fatto la prova subito, senza aver installato le gapps.
Ho poi fatto un secondo wipe dopo aver avviato la CM12 ma non è servito.
Scusate.. Voi del max con la cm12. Riuscite a spostare le app su sd?
Avete un link aggiornato con le gapps? Quello in prima pagina da errore
link riaggiornato....
Bene bene quindi nella 1.62 stock hanno lavorato sul kernel quasi quasi allora la metto screen con kernel stock ovviamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LDjYX.jpg
non è cambiato nulla a livello kernel[/QUOTE]
Modificato é stato modificato cmq non so ora se abbiano ritoccato qualcosina a livello kernel o a che cosa..
in base a cosa affermi che è stato modificato ?[/QUOTE]
No paolo non lo ho neanche minimamente esaminato...li dicevo cosi per il punteggio antutu devo ancora scaricarla la 1.62 ma non ne ho voglia mi basavo su quello screen di solito con le vecchie stock non superava mai i 44000....
guarda che antutu da quando è stato aggiornato con la grafica nuova da risultati diversi (più alti) rispetto a prima
il punteggio di sto telefono (così come tutti gli altri telefoni con 801) senza overclock è sui 45k con l'ultima versione di antutu
poi sinceramente....antutu dovrebbero bannarlo dal market :D
Lo so che antutu é na c.....a però....xD eee appunto i 45000 anche con il nuovo antutu sono tosti a me arriva su 44000 senza il tuo kernel perché con il tuo faccio 48000....
Ho sentito su qualche tread di bbs che la durata della batteria é addirittura aumentata ? É vero confermate voi ?
Ce l'ho su da troppo poco... Non saprei...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z7xKF.jpg
basta tappare su nubia ui in settings->about phone per vedere quella cinesata in 3D :D
sisi lo so xD
ragazzi un bel regalino a tutti utenti di max e mini andate in prima pagina sotto [THEME] troverete non uno ma tanti tanti regali...se ne volete provare temiiiiiiii xD
ce ne sono a migliaia https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6276516 andate sotto theme
[PATCH CAMERA ]
Patch nubia camera da flashare su stock o su basate stock v1.41 da recovery- NX505j_141_Camera_20141019.zip_??????|??? ??-????? (provata personalmente migliora molto sopratutto di notte)
va bene anche per il mini?
Non so a tuo rischio e pericolo
alla peggio devo fare una reinstallazione immagino, no?[/QUOTE]
Si un ripristino da recovery...
Ragazzi, scusatemi, torno sull'argomento giusto un attimo per il problema batteria sulla CM12.
La TWRP permette di fare il wipe di altri settori oltre ai classici 3.
Non è che può dipendere da quello? Cioè fare il wipe anche di un altro settore (da capire quale, peraltro) e poi installare.
Immagino che però lì si rischia grosso se fai la mossa sbagliata.
Giusto x sapere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio stare.
La mia era una curiosità di tenere qualche giorno la CM12, anche perchè mi trovo bene con la BB72.
Ragazzi, scusatemi, torno sull'argomento giusto un attimo per il problema batteria sulla CM12.
La TWRP permette di fare il wipe di altri settori oltre ai classici 3.
Non è che può dipendere da quello? Cioè fare il wipe anche di un altro settore (da capire quale, peraltro) e poi installare.
Immagino che però lì si rischia grosso se fai la mossa sbagliata.
Giusto x sapere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio stare.
La mia era una curiosità di tenere qualche giorno la CM12, anche perchè mi trovo bene con la BB72.[/QUOTE]
No non penso che risolveresti nulla poiché al massimo potresti fare un wipe system prima di installare la rom, ma questo non cambierebbe nulla.....ma non sò perché ti fa sta cosa...ad altri che montano la stessa rom lo fa ???ma hai installato la versione del 12/01/2015
Ma infatti secondo me la ricarica da spento non funziona a nessuno con la cm12... Io l'ho tenuta 1 giorno e non ho avuto modo di verificare perché me ne sono dimenticato....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App