Visualizzazione stampabile
-
io aspetterei BB72 e tutta la squadra modder per non incasinare tutto. Mi prudono già le mani!!! rotfl :p
-
ragazzi qualcuno di voi è in possesso di un backup fatto da recovery della 3.09 stock ??? se si sarebbe cosi gentile da caricarlo su un cloud ?
-
Ihihihihi http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d5abf83c87.jpg
Ma come al solito d a sti server cinesi a me non scarica !! http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...20afc5977a.jpg
Qualcuno scarichi e condivida bb [emoji22]
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ihihihihi
Ma come al solito d a sti server cinesi a me non scarica !!
Qualcuno scarichi e condivida bb [emoji22]
Ma il server usa è già partito?...a me da sempre connessione non disponibile....fanno sempre le cose a c......
-
Nono devi cambiare quell 'usa con http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...6e8707ac1a.jpg bb vedi di fare in modo da passarmi la rom sto incazzatissimo con sta mia connessione del c...o... Magari installa la 3.15 e poi estraila e caricala... perfavore ovviamente...
-
Quote:
manuelb
Nono devi cambiare quell 'usa con bb vedi di fare in modo da passarmi la rom sto incazzatissimo con sta mia connessione del c...o... Magari installa la 3.15 e poi estraila e caricala... perfavore ovviamente...
Ahhh..ok...mi era sfuggita la cosa...cerco di scaricare e capirci qualcosa.....ti aggiorno
-
Quote:
BB72
Ahhh..ok...mi era sfuggita la cosa...cerco di scaricare e capirci qualcosa.....ti aggiorno
Praticamente questa é la lina beta beta non sono upgrade ufficiali sisi aggiornami
-
Quote:
manuelb
Praticamente questa é la lina beta beta non sono upgrade ufficiali sisi aggiornami
Aggiornato alla 3.10 e la camera va in FC...ora scaricando la 3.15...LENTISSIMOOOOOOOOOOOO
-
Sisi con la 3.10 va in fc con la 3.15 apposto almeno cosi dicono i cinesi passami l'updates bb
-
Quote:
manuelb
Sisi con la 3.10 va in fc con la 3.15 apposto almeno cosi dicono i cinesi passami l'updates bb
Purtroppo per l'update non so se riesco perchè:
1. Non so dove lo scarica (non sulla memoria interna..almeno non l'ho trovato)
2. Per cercare meglio avrei dovuto fare il root, ma così non potevo poi fare l'aggiornamento e quindi avrei dovuto ripetere da capo.....
3. Credo vengano cancellati dopo l'installazione.....
L'idea è quella di fare un backup TWRP stock liscio e senza ghiaccio della 3.15 e metterlo su cloud....sempre se e quando riesco a scaricare la 3.15
-
Ma hai aggiornato sulla tua rom ? ed hai cambiato solo recovery ed hai eliminato root
-
Quote:
BB72
Purtroppo per l'update non so se riesco perchè:
1. Non so dove lo scarica (non sulla memoria interna..almeno non l'ho trovato)
2. Per cercare meglio avrei dovuto fare il root, ma così non potevo poi fare l'aggiornamento e quindi avrei dovuto ripetere da capo.....
3. Credo vengano cancellati dopo l'installazione.....
L'idea è quella di fare un backup TWRP stock liscio e senza ghiaccio della 3.15 e metterlo su cloud....sempre se e quando riesco a scaricare la 3.15
Grazie bb vedi tu o fai il backup e lo passi perfavore o estrai la rom...vedi tu cmq grazie
-
Quote:
manuelb
Ma hai aggiornato sulla tua rom ? ed hai cambiato solo recovery ed hai eliminato root
No..no...sulla 3.09 stock senza root e recovery stock
-
Quote:
BB72
No..no...sulla 3.09 stock senza root e recovery stock
Il problema e che non ho il backup della 3.09 stock [emoji16] cmq non fa niente se dici che fai il backup e lo passi andiamo di lusso di nuovo grazie bb
-
ehmmmm...diciamo che per noi mortali state parlando arabo!! :'(:'( rotflo_O
-
Quote:
nipponiko
rotfl....con calma prima o poi sarà tutto più chiaro....
-
Quote:
nipponiko
Ahahhaha e allora se ti parlassi di array o di java in generale.....o magari di building o di variabili di sorgenti... Android getta le sue radici su linux che in campo di building bisogna conoscere x le sue applicazioni bisogna conoscere maggiormente java almeno per ora....si dice che google stia pensando a qualcosa di nuovo che andrebbe a rompere il limite dei 60 fps....
-
Quote:
manuelb
Ahahhaha e allora se ti parlassi di array o di java in generale.....o magari di building o di variabili di sorgenti... Android getta le sue radici su linux che in campo di building bisogna conoscere x le sue applicazioni bisogna conoscere maggiormente java almeno per ora....si dice che google stia pensando a qualcosa di nuovo che andrebbe a rompere il limite dei 60 fps....
seeee....buonanotte!!!! o_Oo_O
-
Bb allora lo stai caricando il backup della 3.15 fremo dalla voglia di provarla [emoji38] ...come va bb mi anticipi qualcosina..
-
Quote:
manuelb
Bb allora lo stai caricando il backup della 3.15 fremo dalla voglia di provarla [emoji38] ...come va bb mi anticipi qualcosina..
È in upload....
Lascio a te le prime impressioni....non ho molto tempo per testarla a fondo.... ;0)....
L'incompatibilità del wizard al primo boot delle gapp c'è ancora....anche altri cellulari cinesi hanno lo stesso problema....secondo me prima della 5.1 non verrà risolto....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Con questo lascio a te le prime impressioni mi fai capire che qualche cambiamento c'é allora ...[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
manuelb
Con questo lascio a te le prime impressioni mi fai capire che qualche cambiamento c'é allora ...[emoji1] [emoji1]
Il wallpaper sì....:0)...
-
STOCK Nubia UI 3.15 based (TWRP2_8_6_0_NX505J_CNCommon_V3_15_STOCK)
1. Non è uno zip da flashare ma un TWRP backup
2. Da usare con TWRP 2.8.6.0
3. Da usare come base per i futuri OTA
4. Se la provate vi consiglio di non installare le Gapp altrimenti rimarrete bloccati al primo accesso
-
impressioni??
come si comporta?hai avuto modo di provarla bene?funziona tutto?:)
sto chiedendo troppo,mi rendo conto..;)
-
Quote:
BB72
STOCK Nubia UI 3.15 based (
TWRP2_8_6_0_NX505J_CNCommon_V3_15_STOCK)
1. Non è uno zip da flashare ma un TWRP backup
2. Da usare con
TWRP 2.8.6.0
3. Da usare come base per i futuri OTA
4. Se la provate vi consiglio di non installare le Gapp altrimenti rimarrete bloccati al primo accesso
una cosa bb italiano nulla in questa 3.15 ovviamente devo decompilare ed aggiungere vero ?
-
Quote:
manuelb
una cosa bb italiano nulla in questa 3.15 ovviamente devo decompilare ed aggiungere vero ?
Nada de nada....se vuoi aspettare qualche gg magari metti la mia
-
Quote:
manuelb
Per informazione, sto traducendo il Settings.apk ma sono 3624 righe e la cosa è un po lunga. Nello strings.xml originale mancano molte righe e ve ne sono alcune di sbagliate/modificate. Per fare un bel lavoro sto controllando tutto da zero, quindi con un po di pazienza appena possibile vi passo il tutto (sono all'80% del lavoro). Ho detto questo per evitare di impegnarci in troppe persone sullo stesso compito.
A presto :)
-
@BB72
una domanda magari un po' stupida...non si potrebbe inserire nelle tue rom un software che fa gli aggiornamenti OTA delle tue modifiche ai vari firmware da te moddati? Lo chiedo perchè prima possedevo un inew v3 con rom moddata ed alcuni aggiornamenti e migliorie arrivavano tramite OTA. Grazie e scusami se ho detto ca**ate ;)
-
Quote:
asbatey
impressioni??
come si comporta?hai avuto modo di provarla bene?funziona tutto?:)
sto chiedendo troppo,mi rendo conto..;)
Non ancora avuto modo di provarla un pò
-
Quote:
mrgiaco
Per informazione, sto traducendo il Settings.apk ma sono 3624 righe e la cosa è un po lunga. Nello strings.xml originale mancano molte righe e ve ne sono alcune di sbagliate/modificate. Per fare un bel lavoro sto controllando tutto da zero, quindi con un po di pazienza appena possibile vi passo il tutto (sono all'80% del lavoro). Ho detto questo per evitare di impegnarci in troppe persone sullo stesso compito.
A presto :)
Mamma che lavoraccio.....Grazie mille!....
-
Quote:
nipponiko
@
BB72
una domanda magari un po' stupida...non si potrebbe inserire nelle tue rom un software che fa gli aggiornamenti OTA delle tue modifiche ai vari firmware da te moddati? Lo chiedo perchè prima possedevo un inew v3 con rom moddata ed alcuni aggiornamenti e migliorie arrivavano tramite OTA. Grazie e scusami se ho detto ca**ate ;)
Si potrebbe....certo....vediamo più in là.....
Il punto è che con questi nuovi aggiornamenti OTA Nubia è tutto più complicato....
-
Bb non sò aspettare haha estraggo decompilo e via o aggiungo gapps root se non hai già fatto [emoji16] ed al massimo me la lascio in inglese tanto oramai ho fatto abitudine... Anche se non ho molto tempo dovrei farcela con uno due pomeriggi dannato tempo pensa che anche oggi non sono a casa e non ho neppure potuto scaricare il tuo backup!!!
-
Quote:
manuelb
Bb non sò aspettare haha estraggo decompilo e via o aggiungo gapps root se non hai già fatto [emoji16] ed al massimo me la lascio in inglese tanto oramai ho fatto abitudine... Anche se non ho molto tempo dovrei farcela con uno due pomeriggi dannato tempo pensa che anche oggi non sono a casa e non ho neppure potuto scaricare il tuo backup!!!
Se vuoi fare da Beta tester (ho bisogno di uno che parta dalla 3.09) penso di poterti mandare la rom 3.15 COMBO per stasera tardi (con tutto incluso)...fammi sapere....
-
E come no... partendo ovviamente dalla tua 3.09 stock ? Si cmq non ti ammazzare bb non é neanche la versione ufficiale della rom che é la beta beta...
-
Domanda da niubbo, forse pericolosa sicuramente stupida. Però la curiosità....................................
Ammesso che si possa fare, che succede se effettuo da recovery TWRP 2.8.6.0 il restore della 3.15 postata da BB72 avendo come base la 1.64?
Brick sicuro?
-
Quote:
vademecum
Domanda da niubbo, forse pericolosa sicuramente stupida. Però la curiosità....................................
Ammesso che si possa fare, che succede se effettuo da recovery TWRP 2.8.6.0 il restore della 3.15 postata da BB72 avendo come base la 1.64?
Brick sicuro?
Sì....sicurissimo....
-
a me é capitato avendo la 3.08 di fare il restore della 1.64 per sbaglio ho selezionato un vecchio backup, ci ho dovuto combattere per un bel pò...Quindi non provateci..
-
per chi volesse tornare a kitkat rom 1.64 senza usare il tool nubia http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 per scaricare la rom serve rispondere e quindi registrarsi
-
Quote:
manuelb
Poi basta mettere le nostre apk localizzate in ITA ed il gioco é fatto? ....
-
Quote:
pesa1234
Poi basta mettere le nostre apk localizzate in ITA ed il gioco é fatto? ....
si pesa il problema non é l'italiano e piú semplice aggiungere l'italiano che riuscire a scaricare da quei dannati server cinesi [emoji23] [emoji23]