ottimo Paolo qualche cosina da aggiustare é normale anzi...sarebbe strano il contrario...
Visualizzazione stampabile
ottimo Paolo qualche cosina da aggiustare é normale anzi...sarebbe strano il contrario...
Si si che non ci sia qualcosa da installare da PC ..... il passaggio alla combo è stato un delirio..... e anche vero che grazie a tutti, indistintamente, ai membri di questa comunità ho risolto ....
bene bene attendiamo con ansia .....
ah nono, si fa tutto da recovery :)
Però é per partizione unica... Vero?
ragazzi non é il passaggio a lollipop in se che ha richiesto il tool da PC.... ma la causa é il ripartizionamento...
nuovo aggiornamento:
il wifi adesso funziona
ho testato anche il dual sim e va
il gps invece continua a non funzionare e un'altra cosa che oggi non avevo provato e che non funziona è la radio FM
per oggi però basta che è tutto il giorno che sono qui attaccato (compilato 3 volte l'intera rom per un totale di 7 ore e mezza solo di tempo compilazione)...mi sto letteralmente sciogliendo e pure il PC :)
mastro io alfa tester inviamela cosi come é.. [emoji16]
irda ?
per l'infrarossi stavo giusto guardando stanotte....ho qualche idea ma devo ancora elaborare il tutto :)
sto compilando una versione nuova per vedere se funge il gps...intanto sto uploadando la versione di stanotte (alpha1)
non la pubblico ancora e la mando via PM a chi la vuole testare...primo perchè c'è da fare una piccola procedura per fare il boot (niente di tragico, solo flashare un secondo piccolo zip subito dopo aver flashato la rom) e secondo perchè non me la voglio ritrovare su needrom...la metto poi io quando sarà funzionate completamente :)
si si invia la solo a me ovvio Paolo che me la tengo per me sarò l'Alfa tester tranquillo..
si quando finisce l'upload te lo invio :)
ovviamente se altri vogliono provarla basta che lo scrivano qui, chiedo solo di non passarla a amici e parenti vari :D
Io attendo qualcosa di più stabile sono un imbranato e non vorrei creare altro stress a tutti...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
link download in PM inviato a manuelb
se altri la vogliono testare lo scrivano qui e gli mando il PM
stabile mi pare stabile, da ieri gira sul mio cell e non ha dato problemi (a parte ovviamente le cose che non vanno)
la procedura di flash è semplicissima...invece di flashare uno zip se ne devono flashare due (questo solo per questa prima versione) :D
e poi le gapps
allora ragazzi per informarvi tutti ho la rom di mastro paolo sotto sforzo che dire paolo è un mastro....la rom per essere un alfa và veramente bene...si tratta ormai di ritocco il più è fatto...una cm pura leggera mancano ovviamente qualcosa la radio e irda il resto sembra andare bene dual sim ecc...fra poco vi carico anche qualche screen di antutu e fate i complimenti a paolo...che non al 100% ma al 300% tirerà su una rom molto superiore alla yios di lwlang stock pura e soprattutto con tutte le qualità nubia irda ecc...per concludere che dire è un MASTRO...rotfl
Aggiungo inoltre prima ROM finalmente con parte audio FX funziona veramente....
Paolo non potrebbe cucinare una per il piccolo?
e anche il gps sembra andare
Allegato 146540
ok sotto con il prossimo problema :)
Bene bene .... Matro Paolo quando anche noi potremo toccare con mano questa fantastica rom?
Vediamo la prossima versione che sta compilando come si comporta.
Se funziona più o meno tutto posso anche pubblicarla direttamente, si vedrà domani mattina (ci va ancora un po' prima che finisca di compilare) :)
Ciao a tutti!
è possibile avere il vincolo di MIUI 6 dual sim card per le partizioni uniti? Versione 5.7.3? Grazie mille in anticipo
Miui 5.7.3 partizione unita
https://yadi.sk/d/Q2ec5RSVhfsrW
https://www.androidiani.com/forum/zt...nofficial.html
la rom è in upload
Forza nubiaaaaa!!!! http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2
Di che si tratta?? (dal mio PC aziendale non posso entrare nel sito del link)
La nubia dice che venerdì rilascerà la versione stabile per la linea nubia z7 e rilascerà delle versioni beta per la linea z9
Non si parla di ultimo firmware per serie z7...
ROM stabile....
Lo sapremo di certo venerdi se nubia continuerà ad aggiornare la serie z7 ..
Hi guys! I am Angelo from Brazil. I have flashed the 3.16 version (now rooted) provided here. Can I simply update to the lastest one version? (3.22 right?) What the best way to update? Greetings from Brazil!
Yes you can flash 3.22...if you want upgrade with stock recovery before you must delete root pemession..