CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 163 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la procedura esatta per l'installazione è installare da cwm prima la rom poi le gap e riavviare alla fine o altro?

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito





    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa ma la procedura esatta per l'installazione è installare da cwm prima la rom poi le gap e riavviare alla fine o altro?
    Nono vai tranquillo o da cwm o da twrp flasha ROM e poi gapps...ovviamente prima fai wipe data cache dalvik cache

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: con quest'ultima versione funziona la ricarica da spento?

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Non ho provato l ho tolta subito non ho provato ricariche da spento oltre che da spento non lo ricarico mai

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    Discotex79 (14-01-15)

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, niente, grazie lo stesso. Nel fine settimana provo a installarla e vedo.

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    CM12 tenuta in test ieri. Per quanto riguarda l'essenziale funziona tutto perfettamente. Parte radio ottima, WiFi, Bluetooth nessun problema. Gestione delle SIM ok. Le applicazioni girano bene.
    La fotocamera funziona però non ho avuto il tempo di approfondire per gli aspetti più spinti. Con Kernel stock i consumi della batteria mi sembrano ottimi, quantomeno allineati, forse migliori, alla la rom stock. Il sistema è molto reattivo e veloce in tutte le situazioni, nonchè molto stabile. Non ho ancora avuto un riavvio inaspettato. Con Antutu Benchmark v5.6 il risultato è stato 39939, farà sorridere manuel, ma per me va più che bene visto che non amo giocare con lo S.P. se non raramente. Non ho riscontrato surriscaldamenti durante l'uso, da verificare meglio stressando al limite l'apparato.
    Queste le prime impressioni. Chiaramente non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore. Comparando il Nubia z7max all'altro mio S.P. Nexus 5 con Lollipop e custom rom non CM devo dire che non noto differenze notevoli il che mi appaga notevolmente. Sicuro tornassi indietro comprerei di nuovo lo Z7 e considerando il rapporto prezzo/qualità lo consiglierei a tutti. Naturalmente resta la curiosità di provare ulteriori sviluppi di CM12 se ci saranno, ma soprattutto la rom stock di ZTE ufficiale con Lollipop.

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    CM12 tenuta in test ieri. Per quanto riguarda l'essenziale funziona tutto perfettamente. Parte radio ottima, WiFi, Bluetooth nessun problema. Gestione delle SIM ok. Le applicazioni girano bene.
    La fotocamera funziona però non ho avuto il tempo di approfondire per gli aspetti più spinti. Con Kernel stock i consumi della batteria mi sembrano ottimi, quantomeno allineati, forse migliori, alla la rom stock. Il sistema è molto reattivo e veloce in tutte le situazioni, nonchè molto stabile. Non ho ancora avuto un riavvio inaspettato. Con Antutu Benchmark v5.6 il risultato è stato 39939, farà sorridere manuel, ma per me va più che bene visto che non amo giocare con lo S.P. se non raramente. Non ho riscontrato surriscaldamenti durante l'uso, da verificare meglio stressando al limite l'apparato.
    Queste le prime impressioni. Chiaramente non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore. Comparando il Nubia z7max all'altro mio S.P. Nexus 5 con Lollipop e custom rom non CM devo dire che non noto differenze notevoli il che mi appaga notevolmente. Sicuro tornassi indietro comprerei di nuovo lo Z7 e considerando il rapporto prezzo/qualità lo consiglierei a tutti. Naturalmente resta la curiosità di provare ulteriori sviluppi di CM12 se ci saranno, ma soprattutto la rom stock di ZTE ufficiale con Lollipop.
    Si in fluidità é animalesca, si nella questione comparazioni anche io lo ho comparato con altri device xperia z3 gs5 one m8 con cui regge benissimamente il confronto e secondo me superandoli di una spanna...certo la fotocamera del z3...ma per alteo performance disply lo batte tranquillamente....

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  11. #359
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Una curiosità: con quest'ultima versione funziona la ricarica da spento?

    vi seguo da un po' ma questa cosa non l'ho capita...non ricarica mentre smartphone è spento? Non l'avevo mai sentita questa!! Mi chiarite per favore?

    Sto facendo pari e dispari per questo terminale, ma volendo elencare i principali difetti e pregi cosa scrivereste?
    Ho letto che il 4G va solo in una sim mentre l'altra va in gsm, poi adesso leggo che non carica da spento, la frequenza 4G 800, che pare utilizzi la wind che io ho, non va e poi che altro dovrei sapere?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  12. #360
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    certo che ricarica da spento
    discotex79 chiedeva se nell'ultima versione della cm12 funzionava perchè nelle versioni precedenti non andava...ma è un bug di quella rom, non del telefono. con il firmware stock nessun problema per la ricarica.

    il 4g va solo su una sim alla volta ma puoi scegliere tu su quale sim farlo andare (sono tutti così i cell dual sim, i dati vanno su una sim a scelta e l'altra va in 2g)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 36 di 163 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy