Dopo un po' di prove Antutu è arrivato a 40000, per poi riscendere a 35000. Il bello è che non ho capito da cosa dipende!!!
La macchina fotografica và in errore.
Dopo un po' di prove Antutu è arrivato a 40000, per poi riscendere a 35000. Il bello è che non ho capito da cosa dipende!!!
La macchina fotografica và in errore.[/QUOTE]
La cm 12 é ancora una rom cruda bisogna aspettare un po non é semplice renderla davvero perfetta poi questo developer a quanto pare lavora su diversi terminali
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Per quanto riguarda la cyano12 per entrare nelle impostazioni della SIM 2 basta switchare la lingua in inglese e funziona la gestione.
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Vi risulta una terza edizione della CM12?
Se si come scaricarla?
Grazie in anticipo.
vademecum
C'è n'è una di ieri... https://yadi.sk/d/hrpt5nIddbBbZ
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ma la rom è multiligua o solo cinese e inglese?
É una multilingua anche se tradotta cosi cosi ma alla fine é buona..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
[quote name="ciccillo951" post=6503610][quote name="manuelb" post=6503586]É una multilingua anche se tradotta cosi cosi ma alla fine é buona..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Se la provi facci sapere come va. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso (anche se lo posso dire, senza che nessuno mi possa smentire, che quella di bb72 è la migliore di tutte).[/QUOTE]
Provata va benissimo ed é parecchio bella soprattutto l ultima in velocità va che é una bellezza ma la mancanza delle gestire per me che uso doppio tap dividi schermo e poi fa poco ad antutu XD io sono fissato con antutu anche se so che non serve a nulla...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App![]()