Visualizzazione stampabile
-
hai già aggiornato la baseband alla 3.55 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
hai già aggiornato la baseband alla 3.55 ?
Sono a 3.54, ogni volta spero la baseband fixi il problema, stasera faro' un po di tentativi.
-
se vuoi puoi già aggiornare alla 3.55, trovi lo zip della baseband nel mio archivio cm12.1 su mega
cmq stasera metto la carbon e la cm12.1 (tutte e due aggiornate con i blobs della 3.55)
le rom sono molto simili...la carbon in fondo è una cyano (i sorgenti li scarica un po' dal github cyano e un po' dal github carbon quindi è un mix), ha in più nelle impostazioni un suo menù con millemila opzioni attivabili/configurabili
-
Quote:
bubbl3
Vorrei provarla ma non sono riuscito a capire se utilizza il layout Kitkat o Lollipop e quindi se avendo la v3.22 combo v2.5 attualmente installata posso flasharla oppure no. Qualcuno ha informazioni in merito?
P.S. nel frattempo anche io ho notato la carbon, su quale layout è basata?
Grazie e buona giornata a tutti :)
-
Quote:
DarkRenegade
Vorrei provarla ma non sono riuscito a capire se utilizza il layout Kitkat o Lollipop e quindi se avendo la v3.22 combo v2.5 attualmente installata posso flasharla oppure no. Qualcuno ha informazioni in merito?
Per la carbon ti conviene aspettare quella che ha compilato Paolo, la posta stasera. Per la MIUI, non sò.
-
Quote:
DarkRenegade
Come da te stesso quotato: "basata su 4.4" = kitkat
Fai attenzione comunque che nessuno qui l'ha ancora testata.
-
carbon rom: https://www.androidiani.com/forum/zt...nofficial.html
solo per partizione unificata (ormai è quasi inutile dirlo...le vecchie partizioni non dovrebbero neanche più esistere :D)
fra un oretta aggiorno anche la discussione della cm (è in upload)
-
Ho visto anche una 1.64 per partizione unificata su needrom
-
Stò scaricando la 3.56!!!!
-
Ottimo nubia procede alla grande se continua cosi ed implementa l'italiano fra qualche anno sfonderà anche in Italia..
-
Quote:
pesa1234
Stò scaricando la 3.56!!!!
esiste un link ? ho cercato in giro ma non l'ho trovato
-
Quote:
paolothlw8
esiste un link ? ho cercato in giro ma non l'ho trovato
Eccolo: NX505J-356_update.zip_??????|??? ??-?????
-
Mi si è interrotto al 75% con il browser... :bd:
Ora ho scaricato l'applicazione anche sul mio pc... Sperando non si interrompa... tu hai finito? hai visto novità?
-
Quote:
pesa1234
Mi si è interrotto al 75% con il browser... :bd:
Ora ho scaricato l'applicazione anche sul mio pc... Sperando non si interrompa... tu hai finito? hai visto novità?
no non ho ancora finito, è al 87%
cmq basta usare jdownloader2...io le app cinesi evito di installarle :)
edit:
finito
è stata compilata il 1 settembre
mi sono già aggiornato la baseband, adesso vedo se hanno cambiato qualcosa per quello che mi serve
-
Yandex andava una meraviglia. Dopo che ho cambiato pc non l'ho più reinstallato ma scaricava veloce con l'account.
-
Quote:
paolothlw8
no non ho ancora finito, è al 87%
cmq basta usare jdownloader2...io le app cinesi evito di installarle :)
edit:
finito
è stata compilata il 1 settembre
mi sono già aggiornato la baseband, adesso vedo se hanno cambiato qualcosa per quello che mi serve
Anche io ho quasi fatto carico un po il cell flasho e vi dico
-
a livello di lib di sistema non cambia praticamente nulla, a livello di app non saprei :)
-
Quote:
paolothlw8
a livello di lib di sistema non cambia praticamente nulla, a livello di app non saprei :)
Grazie mille intanto. Spero che ad abbiano migliorato la gestione della batteria.
-
Quote:
pesa1234
Grazie mille intanto. Spero che ad abbiano migliorato la gestione della batteria.
quello può essere, per testarlo però bisogna flashare l'intera rom :)
cmq oggi sul forum nubia ho letto anche di una 3.57...ma non ho capito se è uscita, se deve uscire oppure se il tipo chiedeva solo informazioni...non sono stato li a perderci tempo :)
-
Quote:
paolothlw8
quello può essere, per testarlo però bisogna flashare l'intera rom :)
cmq oggi sul forum nubia ho letto anche di una 3.57...ma non ho capito se è uscita, se deve uscire oppure se il tipo chiedeva solo informazioni...non sono stato li a perderci tempo :)
La 3.57 é falsa credo, visto che ne fanno una a settimana...
-
Quote:
paolothlw8
Ho dato un rapido sguardo alle apk... sono tutte diverse come dimensione, quindi credo che qualcosina a livello apk cambi. Non mi rimane che flashare a dopo ragazzi
-
Quote:
pesa1234
Ho dato un rapido sguardo alle apk... sono tutte diverse come dimensione, quindi credo che qualcosina a livello apk cambi. Non mi rimane che flashare a dopo ragazzi
le apk sono sempre diverse da una versione all'altra
anche solo per la firma che cambia di volta in volta e il numero della versione interna
se cambiano solo di qualche byte praticamente non cambia nulla
poi sicuramente qualcosa è cambiato...altrimenti che versione nuova è :D
-
How to flash the latest version 3.56? Using nubia recovery, cwm or twrp? I am using 3.22. What are the steps to update? Thanks everyone.
-
Nuova versione: 3.57
Ŭ±ÈÑÇUIÄÚ²â°æ357Ë*ÓÐ - yios-tdbeta.cn
Nell'update da 800 e qualcosa mega mancano delle parti relative alla radio. (credo)
Infatti dicono di non flashare il pack 357 ma di usare gli OTA per arrivare alla 357.
-
Avete provato la miui v7 io ce la ho su opo e devo dire che va davvero bene, fluida, bella
-
Quote:
manuelb
Avete provato la miui v7 io ce la ho su opo e devo dire che va davvero bene, fluida, bella
No, anche perchè credo sia per vecchia partizione su Nubia, ho appena finito di flashare la 3.57
-
Nono non penso che esista più quella versione e poi mi sembra di aver letto che sarebbe stata rilasciata solo per partizione unica...
-
Quote:
pesa1234
No, anche perchè credo sia per vecchia partizione su Nubia, ho appena finito di flashare la 3.57
hai fatto l'update via OTA o hai messo il 3.57 completo ?
in effetti nell'ota oltre ai 2 file emmc_appsboot.mbn e NON-HLOS.bin presenti nello zip completo patcha anche rpm.mbn, sbl1.mbn e tz.mbn
-
Quote:
paolothlw8
hai fatto l'update via OTA o hai messo il 3.57 completo ?
in effetti nell'ota oltre ai 2 file emmc_appsboot.mbn e NON-HLOS.bin presenti nello zip completo patcha anche rpm.mbn, sbl1.mbn e tz.mbn
Ho fatto gli OTA perchè l'altro pacchetto non è firmato correttamente oltre a mancare delle parti radio. Ho visto che chi ha flashato il pacchetto 3.57 completo ha avuto problemi con wifi
Stasera faccio il dump della 3.57 così te la passo per aggiornare la CM ok?
RAGAZZI NELLA 3.57 HANNO RISOLTO LA VULNERABILITA' ALLO STAGEFRIGHT
-
grazie ma ho già risolto :)
le parti radio le ho già aggiornate :p
(ho fatto uno zip OTA solo per aggiornarmi quelle partizioni e ha funzionato, adesso mi faccio il dump)
la rom invece ho visto che è sempre uguale (per i file che uso io) a parte la lib libril-qc-qmi-1.so che ho già preso :)
-
Quote:
paolothlw8
grazie ma ho già risolto :)
le parti radio le ho già aggiornate :p
(ho fatto uno zip OTA solo per aggiornarmi quelle partizioni e ha funzionato, adesso mi faccio il dump)
la rom invece ho visto che è sempre uguale (per i file che uso io) a parte la lib libril-qc-qmi-1.so che ho già preso :)
Ok! Bene, comunque sono veramente attivi i ragazzi nubia. L'aver risolto anche la vulnerabilità a stagefright a mio parere significa anche che sono attenti...
-
Quote:
pesa1234
Ok! Bene, comunque sono veramente attivi i ragazzi nubia. L'aver risolto anche la vulnerabilità a stagefright a mio parere significa anche che sono attenti...
si...meglio tardi che mai, ci sono sicuramente telefoni "rinomati" con ancora la vulnerabilità (anche se è più di un mese che si sa del problema e che è stato fixato da google) :)
cmq visto le premesse non è detto che non escano anche con una versione android M :p
-
Quote:
paolothlw8
si...meglio tardi che mai, ci sono sicuramente telefoni "rinomati" con ancora la vulnerabilità (anche se è più di un mese che si sa del problema e che è stato fixato da google) :)
cmq visto le premesse non è detto che non escano anche con una versione android M :p
Altrimenti passeremo alla CM 13 di un certo Paolothlw8 rotfl
-
ehehe probabile :)
cmq se serve ho già uploadato lo zip della baseband 3.57 al solito posto
-
Per cui tra un paio di giorni tocca di nuovo aggiornare.
Sono quasi peggio delle nightly della cyanogenmod
-
Quote:
obivvan
Per cui tra un paio di giorni tocca di nuovo aggiornare.
Sono quasi peggio delle nightly della cyanogenmod
Io li ammiro... weekly...
-
Vabbeh. Loro sono anche tanti.
-
Sino dei grandi...un UI fatta davvero bene, secondo me la UI di Nubia é fra le prime posizioni per velocità bellezza funzioni integrate...
-
La nuova app orologio mi sta facendo impazzire!!! Bella però
-
Ciao a tutti, scusate per la domanda, ma possibile installare questa rom (3.57) usando TWRP?