Anche io ho capito questo....
Visualizzazione stampabile
Anche io ho capito questo....
Scusate ot
Ragazzi sto contrattando per scambiare con un one plus ma sono nel pallone si può quasi dire che amo lo z7 Max!!! avrei voluto tempo per dedicarmi a qualche port almeno prima di cambiarlo.....il one quando lo ho avuto aveva problemi adesso hanno risolto tutto , e vorrei riprovarlo.....
Ma abbiamo creato sta community grazie a tanti sforzi...
Che devo fare !?! [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Il one plus se non sbaglio non ha infrarossi
Sisi dici bene ed il display non é neanche paragonabile quasi...z7 max se lo mangia ho avuto già opo ma mi sta prendendo la scimmia
Lascia perdere... Vuoi mettere?![emoji12] [emoji12]
Io vado contro corrente. Cambia.
premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole...ci mancherebbe :)
però cambiare per prendere un telefono uguale (tecnologicamente parlando) imho non ha nessun senso
poi per carità...io ragiono da persona che non cambia il cell ogni 3 mesi quindi personalmente non mi pongo neanche il problema....cambio il telefono solo quando quello che ho muore :p
Lunga vita a Z7 Max .... Fino alla morte ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Per un fissato come me il one con tante rom kernel multirom un mio amico lo ha già hardbrikkato 1 volta con i qualcomm driver un secondo ci ho messo per riprenderglielo , per questo no problem rotfl solo per la quantità di rom ecc mi prudono le mani, il dispositivo in se poco importa, al massimo ricompro anche lo z7 max cmq vi faccio sapere , senza salutare non me ne vado tranquilli...
Avete ragione che sto facendo......... MANUELB NON LASCIA Z7 MAX!!!!! Al diavolo oneplusone , ho rimesso la stock e non posso farne a meno di nubia...
Nubia nubia nubia nubia nubia
E ve lo giuro se trovo del tempo una sorpresa arriverá il progetto mi manca il tempo purtroppo lavoro continuamente anche di estate , ma se trovo il tempo......
Ora siamo noi che diventiamo curiosi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Nulla da fare ragazzi mi é presa troppo la scimmia al risveglio con l'idee chiare ho deciso Scambio... Ho la voglia di provare oneplus sistemato , quando ce lo ho avuto io aveva bug ,vorrei provarlo adesso, ma non vi preoccupate comprerò di nuovo anche z7 max di seconda mano , ovviamente o scambierò il one ?ma "giá lo sò" mi prudono le mani e quindi tornerò al 90% al max
ehehe non avevo dubbi, alla scimmia non si comanda :)
fortuna che ho smesso di ascoltarla tanti tanti anni fa !
buon divertimento con l'opo :)
Grazie paolo mi mancherete tutti fino a quando non acquisterò di nuovo z7 max [emoji16] giá lo sò ....un abbraccio a tutti non vi preoccupate sono sempre in girò aiuterò tutti lo stesso anche senza smartphone... se lollipop 5.1 e 3.5 sono stratosferici torno al 300% subito quindi non é un addio anzi...ci si sente @paolothlw8 non li fare divertire troppo [emoji16]
Flyme os!!
???????????,?????????
Nono ancora no ma sarò presente sempre anche quando cambierò...
Non penso per la 5.1 ma conoscendomi non terrò il one per molto per me la nubia ui é il top per il momento....sarò sempre dei vostri e sarò sempre un nubiano....
Ciao manuelb, tempo fa mi sembra aver letto che sapevi come abilitare tutte le bande, o dicevi che alcuni lo avessero fatto sullo z7max.
si può fare realmente?, se si sai la procedura o dove reperire info in merito?
Avrei mezza intenzione di cambiare operatore e se realmente è fattibile recuperare gli 800mhz non sarebbe proprio male.
A tuo rischio e pericolo io se fossi in te non rischierei, ho letto qualcosa apposta ma devo ritrovare il materiale che avevo trovato ora non ricordo...
penso fosse questo
http://forum.xda-developers.com/gala...ds-to-t2886059
io anche eviterei :D
Ciao,
non è ancora detto che voglia rischiare, ma sono andato a vedere quale sarebbe la procedura, come indicato dal link. Mi sono già incagliato sulla necessità di far apparire sul telefono il pannello USBsettings, e cercando in giro, ho visto che anche mastercut ne aveva parlato nella discussione https://www.androidiani.com/forum/zt...7-max-140.html, dove chiedeva "sto cercando il modo per cambiare il settaggio USB da AP a CP. e USB settings da MTP + ADB a RNDIS + DM + Modem mode".
Non sono riuscito a trovare post in cui si spieghi come si faccia, e forse qualcuno di voi può aiutarmi.
bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=521974&extra=page%3D1 &mobile=2
Ottimooo..
Blisspop e ownrom
Nate da cyano.....pressocché identiche, non ho letto tutto non sò se sia basata sulla cm di paolo o sia una "proprietaria"