Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dovrei essere in grado di ripristinare il max in qusb mode ecc insomma come si chiama lei da spento tuttavia ho paura a provare perché la cosa mi potrebbe causare se sbaglio danni irreversibili ora mi mancano giusto 2-3 cosette da capire se qualcuno ha hardbrikkato il suo dispositivo anche il mini va bene e non può agire ne da fastboot ne da recovery mi contatti che tanto provare non costa nulla a quel punto...con qpst si fa la cosa..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ecco a voi per chi vorrebbe provare la miui fatta bene MIUI ROM for nubia Z7 max - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum direttamente dal sito della miui.. miui v 4.12.21 ora....
-
Guarda che è più di una settimana che c'è sul sito miui :)
Funziona bene ma non ha il supporto dual sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
sisi pure di più me ne ero dimenticato XD
-
Quote:
paolothlw8
Per caso sei riuscito a capire qualcosa di quell'errore dal SIM sulla cm12?
-
No in questi giorni fra parenti etc non ho avuto proprio tempo di fare niente
-
ragazzi un grande favore per quanto riguarda l'unbrick del z7 mini ce gia una guida che presto come avrò tempo tradurrò per gli utenti del mini per il max ho bisogno che qualcuno mi scarichi sto file ??? ??????? e lo ricarichi su mega poichè a me dai siti cinesi non fa scaricare in nessun modo...
-
ragazzi sto favore e penso di poter scrivere sia il tread per l' hard unbrick del mini e del max per ora mi limiterò a scrivere il metodo di unbrick attraverso nubia tools poichè non so usare ancora benissimo qpst e poi il metodo finale di unbrick agendo su hardware....
-
Francy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xk7WA.jpg
Vai in prima pagina ed installa i miei fai una prova...se riesci con i driver il resto é nulla...
-
Quote:
manuelb
ragazzi un grande favore per quanto riguarda l'unbrick del z7 mini ce gia una guida che presto come avrò tempo tradurrò per gli utenti del mini per il max ho bisogno che qualcuno mi scarichi sto file
??? ??????? e lo ricarichi su mega poichè a me dai siti cinesi non fa scaricare in nessun modo...
La password qual'è?
-
ecco http://pan.baidu.com/s/1qWBI2du il link è senza password aprilo da pc
niente raga non riesco piu a caricare la pagina web dove cera la password, sta cosa è essenziale è la rom in formato esatto per poter ripristinare lo smartphone dall'hard brick a quanto pare solo dal mio pc va la cosa senza più bisogno di password..vedro se stanotte riesco a scaricarlo ma la vedo dura...
-
ragazzi prima che blocchino pure questo qualcuno con una connessione buona scarichi questo file Z7 Max ??_??????|??? ??-????? e senza password..il più veloce possibile perfavore ad interesse di tutti i possessori di max...
-
Quote:
manuelb
ragazzi prima che blocchino pure questo qualcuno con una connessione buona scarichi questo file
Z7 Max ??_??????|??? ??-????? e senza password..il più veloce possibile perfavore ad interesse di tutti i possessori di max...
Ciao manuelb, ho scaricato il file dal link che hai indicato ma non è una rom completa. Si tratta del file BaiduYunGuanjia_5.1.0.exe. Non ho idea di cosa sia ma è un file di pochi MB (10,6 MB per la precisione). Se ti serve, te lo condivido in Google Drive.
-
1 allegato(i)
no ragazzi non dovete scaricare da telefono altrimenti vi scarica l'app di baidu anzi installatela e scaricate dall app stessa...
Allegato 131404
-
vedete se riuscite a scaricare che la cosa e di massima importanza...
-
Quote:
manuelb
vedete se riuscite a scaricare che la cosa e di massima importanza...
OK...ci vuole un po' di tempo per il file da 750 MB
-
vi informo che ho gia provatyo il tutto per il mini con un utente che lo aveva hardbrikkato lo abbiamo ripristinato alla fine...
-
Quote:
Gobbo93
OK...ci vuole un po' di tempo per il file da 750 MB
si ottimo gobbo grazie,..
-
ho visto solo adesso i messaggi, sto scaricando anche io
cmq ragazzi....usate jdownloader2 per scaricare da baidu, a me di solito va abbastanza veloce (sta scaricando a 600 KB/sec in questo momento)
edit:
sto uploadando il tutto su mega
-
Quote:
paolothlw8
cmq ragazzi....usate jdownloader2 per scaricare da baidu, a me di solito va abbastanza veloce (sta scaricando a 600 KB/sec in questo momento)
edit:
Grande paolo tread pronto mi mancano i file del max ed e prontissimo...guida e tutto...
-
ecco a voi è quasi finito devo demarcare ancora qualche punto ma...https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409
-
Quote:
paolothlw8
edit:
Hai fatto paolo ??
-
mega oggi mi ha fatto impazzire...è ripartito da zero 2-3 volte -.-
cmq ha finito in questo istante, ecco il link
z7 max unbrick
ci sono tutti i file che c'erano su baido, in più nella directory eng ho messo i driver, nubia tools e qpst in inglese
-
Quote:
paolothlw8
mega oggi mi ha fatto impazzire...è ripartito da zero 2-3 volte -.-
cmq ha finito in questo istante, ecco il link
z7 max unbrick
ci sono tutti i file che c'erano su baido, in più nella directory eng ho messo i driver, nubia tools e qpst in inglese
Ottimo....
-
Twrp 2.8.3 material design https://yadi.sk/d/Vg8SLimUdftYH
-
Ragazzi buonasera, sto cercando di ripristinare la rom stock ad un amico con lo z7 mini , quella in 1° pagina (v 1.59 by bb72) è completamente italiana? si installa con recovery twrp ? compatibile con lo z7 mini ?
In precedenza aveva sopra la
CM11 for Z7mini - Release Date: 30th October 2014 ma non era completamente in lingua italiana ora vorrebbe rimettere tutto stock.
chiedo questo perchè sul sito ufficiale ho visto la NX507J_CNCommon_V1.72 737,7 MB
Grazie è scusate per il disturbo.
-
Quella di BB72 è per il Z7 max, non per il mini.
-
Quote:
mrgiaco
Quella di BB72 è per il Z7 max, non per il mini.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Era troppo bello per essere vero..!!! :)
Ok ora ho chiesto anche nel thread giusto, credo uno dei pochi per il mini speriamo di avere indicazioni in merito..Grazie
-
A chi interessasse ho fatto una piccola guida con screenshot per backuppare imei...
Ciaooo
https://www.dropbox.com/s/l2pgbb7uct..._imei.pdf?dl=0
;)
-
Bene aggiungero il tutto insieme alla mia in first page ottimo..
-
Un favore ragazzi sareste cosi gentili da scaricare questo tema per poi ricaricarlo su un cloud http://4pda.ru/forum/dl/post/5579924/NubiaUI_Mi6.nb.zip non so il perche ma non me lo fa scaricare grazie...
-
Il link non funziona piu anche per me.
Un saluto dal Belgio.
-
il link funziona, per scaricare da 4pda bisogna registrarsi
cmq ecco quel file su mega: NubiaUI_mi6.nb.zip
-
Sbaglio o è uscita una nuova miui? ???Z7 max - MIUI?? - MIUI??
-
Quote:
delpiero3
Il link non funziona più anche per me.
Un saluto dal Belgio.
Mi da un errore 404 .... come se la pagina non esisteva ..
-
Quote:
delpiero3
[quote name="delpiero3" post=6461833]Il link non funziona più anche per me.
Un saluto dal Belgio.
Mi da un errore 404 .... come se la pagina non esisteva ..[/QUOTE]
Niente niente grazie ha gia fatto paolo scaricatelo anche voi é un tema per la nubia ui scaricatelo mettetelo sullo storage andate su theme andate su my cliccate nei theme e tasto menu ed aggiungete il tema
-
Quote:
manuelb
[quote name="delpiero3" post=6463488][quote name="delpiero3" post=6461833]Il link non funziona più anche per me.
Un saluto dal Belgio.
Mi da un errore 404 .... come se la pagina non esisteva ..[/QUOTE]
Niente niente grazie ha gia fatto paolo scaricatelo anche voi é un tema per la nubia ui scaricatelo mettetelo sullo storage andate su theme andate su my cliccate nei theme e tasto menu ed aggiungete il tema
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Va bene pure per il mini?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Mi da un errore 404 .... come se la pagina non esisteva ..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
certo..
-
Quote:
manuelb
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
certo..[/QUOTE]
Provato, molto carino...ce ne sono altri in giro? :-)
-
Come si installa il tema?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App