Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ragazzi cmq questo smartphone piú lo uso e piu mi stupisce nella galleria ho scoperto solo ora che utilizzando il tasto del bilanciere si zoomano le foto attenti non parlo della fotocamera ma della galleria, certo che la nubia pensa proprio ai minimi dettagli, azienda raffinata sia sotto aspetto hardware che software ..... Ed io che pensavo che nell ultimo periodo non avrei trovato uno smartphone che avrei tenuto a lungo...penso propio che me lo terro per moltoo...lo paragono all iphone e niente scelgo z7 max lo paragono a note 3 z2 g3 gs5 htc one m8 oneplus e niente scelgo z7 max mi stavo chiedendo nell ultimo periodo se fosse stregato...magari i cinesi fanno qualche magia sugli smartphone...xD
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
Hai ragione..:)..io sto cercando in tutti i modi una valida ragione per cambiare (non ho mai tenuto un cellulare così a lungo) ma non la trovo....:'(....questa della galleria non la sapevo!...Invece hai visto che negli sms se si fa lo zoom come in internet con le dita si aumenta/riduce la dimensione dei caratteri?....
-
Io ho scoperto invece che si possono creare gif animate dalla galleria!
-
Io penso che aspetterò il nubia z8 mi ha stupito guarda davvero questa azienda.......sostituirlo poi con cosa il motorola nexus 6 e il gnote 4 li ho provati una delusione chissa cosa ci si aspettava invece......é inutile passare da 800-801 ad 805 fidatevi........
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...82023&mobile=2
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho scoperto un piccolo problema di visualizzazione durante una chiamata. Ho abilitato l'opzione "rumori di sottofondo" e noto che durante la chiamata la casella per selezionare tali rumori (add background sound) è sovrapposta al nome della persona chiamata.
Allego lo screenshot:
Allegato 130539
-
Quote:
mrgiaco
Ho scoperto un piccolo problema di visualizzazione durante una chiamata. Ho abilitato l'opzione "rumori di sottofondo" e noto che durante la chiamata la casella per selezionare tali rumori (add background sound) è sovrapposta al nome della persona chiamata.
Allego lo screenshot:
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1418970488
Già...non l'avevo mai usata questa opzione...penso sia dovuto all'ingrandimento delle foto per cui il nome si sovrappone...devo dargli un'occhiata.....
P. S. Mi sa che hai sbagliato thread ;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Già...non l'avevo mai usata questa opzione...penso sia dovuto all'ingrandimento delle foto per cui il nome si sovrappone...devo dargli un'occhiata.....
P. S. Mi sa che hai sbagliato thread ;0)....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sorry, ho proprio sbagliato post.....
-
versione 1.59 disponibile
nubia?????????????,rom,??,??,????
changelog tradotto con google:
codice:
Z7 Max V1.48 ~ V1.59 major changes Description:
Updated baseline, optimize network signal
to optimize the speed of the phone looking
to optimize real-time data flow display
to optimize voice quality
during a call to resolve the background click to dial button, contacts the question of error
optimization contact picture The picture shows
a small card terminal resolve iphone just inserted with Cato, the first question of error deleting contacts
to solve the terminal plug a card, then insert another card can not create a new contact and then pull out the problem
solving mode under the easy card 1 Card 2 Card Problems receive text messages are displayed one of
the standby power consumption optimization
optimization bright screen double click function
recovery after closed or unable to sleep time and power saving mode is turned on automatically transferred screen problem
to solve long-press the Home key clean background probability of error problem
solving After using U disk mode, contact personal ringtone restore default ringtone
sleep music interface picture adaptation
optimization FOTA upgrade process
optimization infrared remote control for air conditioning
to optimize the camera function
to solve anyway screen shot panoramic photo gallery arrangement superposition problem
solving edit photos, Radio negative, you can not view the original image problem
solving remove the SD card and phone memory loss in the photo probabilistic problem
solving open polarizing filters and HDR pictures, photo bottom line issues
resolved polarizing filters and HDR pictures, delete photographs, thumbnail does not show the problem of the effect of
optimization compass
-
Quote:
paolothlw8
versione 1.59 disponibile
nubia?????????????,rom,??,??,????
changelog tradotto con google:
codice:
Z7 Max V1.48 ~ V1.59 major changes Description:
Updated baseline, optimize network signal
to optimize the speed of the phone looking
to optimize real-time data flow display
to optimize voice quality
during a call to resolve the background click to dial button, contacts the question of error
optimization contact picture The picture shows
a small card terminal resolve iphone just inserted with Cato, the first question of error deleting contacts
to solve the terminal plug a card, then insert another card can not create a new contact and then pull out the problem
solving mode under the easy card 1 Card 2 Card Problems receive text messages are displayed one of
the standby power consumption optimization
optimization bright screen double click function
recovery after closed or unable to sleep time and power saving mode is turned on automatically transferred screen problem
to solve long-press the Home key clean background probability of error problem
solving After using U disk mode, contact personal ringtone restore default ringtone
sleep music interface picture adaptation
optimization FOTA upgrade process
optimization infrared remote control for air conditioning
to optimize the camera function
to solve anyway screen shot panoramic photo gallery arrangement superposition problem
solving edit photos, Radio negative, you can not view the original image problem
solving remove the SD card and phone memory loss in the photo probabilistic problem
solving open polarizing filters and HDR pictures, photo bottom line issues
resolved polarizing filters and HDR pictures, delete photographs, thumbnail does not show the problem of the effect of
optimization compass
Ottimo magari bb72 ci farà un regalino per natale :)
-
Paolo perfavore come la scarichi se la carichi su un cloud....fai un favore a tutti ovviamente chi la prova una mini recensione se la fa...
-
Quote:
manuelb
Paolo perfavore come la scarichi se la carichi su un cloud....fai un favore a tutti ovviamente chi la prova una mini recensione se la fa...
Androidiani App
trovi qui link rapido...THANKS ai colleghi di 4Pda https://yadi.sk/d/TO-hzmXWdVtkR
-
Ottimo......bb provala e fammi sapere che come ho tempo la metto...a quanto ho capito si tratta di una versione beta che diventerà ufficiale..
-
Quote:
manuelb
Ottimo......bb provala e fammi sapere che come ho tempo la metto...
Androidiani App
Appena riesco....comunque 756Mb quindi praticamente rom completa....e ancora 4.4.2
-
Ragazzi da quello che ho letto il 4g dovrebbe andare bene dinuovo anche sul primo slot con la 1.59 come provate fate una mini review di questa nuova rom..
-
Provata velocemente (e comunque questa è una V1.59 versione beta release come scritto sul forum Nubia)....effettivamente il 4G funziona su entrambi gli slot senza dover selezionare China Unicom....credo uscirà la versione ufficiale a breve...immagino....
-
Allora impressioni come va ?? É diversa ? Fotocamer ecc?
-
Quote:
manuelb
Allora impressioni come va ?? É diversa ? Fotocamer ecc?
Androidiani App
Nulla di invariato...da quel poco che ho visto....fotocamera non testata ancora...
-
ormai sono solo più ottimizzazioni, niente di sconvolgente fra una versione e l'altra
io cmq aggiorno sempre e uso sempre l'ultima versione disponibile...che sia beta oppure no (che poi scrivono beta solo per pararsi il fondoschiena...così se esce qualche bug strano posso sempre dire che è una beta) :)
cmq mi sembra che il segnale telefonico sia leggermente migliorato con questa versione
-
Paolo il kernel lo hai flashato su questa release??
-
Quote:
manuelb
Paolo il kernel lo hai flashato su questa release??
Androidiani App
certo che si
-
Non capisco perche nubia non si dedichi completamente a lollipop invece di perdere tempo con release pressoché identiche...
-
Per chi volesse saperlo la 1.59 é davvero migliorata sotto gli aspetti indicati 4g doppio tap piú veloce ecc, stanno rendendo sto telefono un animale piano piano...
-
Ottimo chissa quando publicano quella per il max sulla quale ho lettto stavano già lavorando.. Http://forum.xda-developers.com/zte-...ssion-t2980149
Ehi paolo guarda qua http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...84094&mobile=2
Anche loro si danno a sviluppo kernel però non penso sia overclockato..
-
-
-
Quote:
paolothlw8
Ottimo paolo so che con sta storia del carica e ricarica ti ho rotto un bel pò ma purtroppo a me va lentissimo da sti server se mi fai sto favorino...a e se la provi mi aspetto ovviamente un feedback...
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B64lT.jpg
-
Madonna non riesco neanche a caricarla la pagina ahahaha se magari ma dai tu uno spoiler su come la dobbiamo flashare se dobbiamo mettere qualche recovery nuova.....grazie paolo.....
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B64lT.jpg
-
lol, ma togli l'immagine dalla firma (è enorme) che diventa tutto illeggibile :)
cmq ho appena finito di scaricarla...adesso faccio backup e provo a flasharla poi vi dico :)
-
ahahahah si hai ragione è troppo ingombrante magari la ritaglio XD a si facci sapere se la possiamo flashare su cwm stessa...
-
ok primo impatto...funziona :)
ho usato la twrp per flasharla, nessun problema
adesso flasho le gapps e installo qualcosina per provare, intanto sto uploadando lo zip della rom su mega
-
[quote name="paolothlw8" post=6436755]ok primo impatto...funziona :)
ho usato la twrp per flasharla, nessun problema
adesso flasho le gapps e installo qualcosina per provare, intanto sto uploadando lo zip della rom su mega[/QUOTE]
Okok ottimo benebene grande paoul!!! Magari per il root possiamo flashare il solito e va...
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!!!
-
il root la cm ce l'ha integrato quindi non bisogna fare nulla
(p.s. è tornata l'immagine in firma)
-
Quote:
paolothlw8
il root la cm ce l'ha integrato quindi non bisogna fare nulla
(p.s. è tornata l'immagine in firma)
Okok nn vedo l ora di provarla quanto pesa ??
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!
-
250mb + le gapps
cmq per il momento ho provato il gps e va, fotocamera va, wifi va, i tasti led vanno ma non ho ancora provato come notifica
continuo con i test
(se si va in settings->display crasha...poco male)
-
Quote:
paolothlw8
250mb + le gapps
cmq per il momento ho provato il gps e va, fotocamera va, wifi va, i tasti led vanno ma non ho ancora provato come notifica
continuo con i test
(se si va in settings->display crasha...poco male)
Dai e pur sempre la prima release alla fine....
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!
-
ok ha finito di uploadare su mega :)
rom cm12
gapps (quelle che ho usato io)
ovviamente è necessario fare il full wipe e il primo avvio ci mette parecchio
-
Ragazzi ho testato z3 un pomeriggio ma vi posso dare il confronto con z7 max, di schermo sono ottimi entrambi ma z7 max é sempre leggermente superiore almeno per me....prestazioni non ce neanche bisogno di parlare purtroppo non mi é mai piaciuta la sony sotto sto punto di vista.....fotocamera bé la vittoria del z3 é ovviq ma ha anche più megapixel....batteria siamo li...gps wifi bluetoot sono praticamente identici non spendo parole.....z7 max lo continuo a preferire é inutile mi ha stregato mi ha stregato dannato....
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....
-
cm 12 provata che dire ottima rom per essere la prima release, davvero ottima, a me nessun bug in display paolo consiglio a chi piace google stock consiglio di metterla, si manca la parte riguardante le personalizzazione cm ma in breve lwlaong aggiornerà ne sono certo, davvero bella e ben fatta in prestazioni davvero eccellente, si può migliorare comunque ottima. diciamo che per come è ora somiglia molto alla versione google stock meglio ben fatta pero per quanto riguarda estetica....se siete amanti di google stock mettetela.... va molto bene.....tuttavia io amo l'interfaccia nubia non posso stare senza doppio tap e le altre gesture neanche per un momento.....
-
-
considerando che è la prima versione mi sembra funzionare decisamente bene con praticamente tutto funzionante fin da subito
se i cinesi la portano avanti non c'è storia...la cm è sempre la cm :)
potrebbero anche condividere il lavoro fatto così qualcun'altro potrebbe portare avanti lo sviluppo (ma secondo me i cinesi neanche sanno cos'è github e cose simili...)
per le gesture nubia mi sono già espresso in passato, imho l'unica utile è dt2w e sicuramente verrà implementato anche nella cm