Visualizzazione stampabile
-
Allora scarichi lo zip lo metti o sull sd esterna o su quell interna poi vai su theme ti sposti su my - clicchi su quei tre pallini su theme tadto menu import zip.... Lo selezioni tramite un gestore file va benissimo quello stock , dopo averlo importato lo imposti...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
[quote name="manuelb" post=6476203]Niente niente grazie ha gia fatto paolo scaricatelo anche voi é un tema per la nubia ui scaricatelo mettetelo sullo storage andate su theme andate su my cliccate nei theme e tasto menu ed aggiungete il tema
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Va bene pure per il mini?
@-;--[/QUOTE]
certo..[/QUOTE]
Provato, molto carino...ce ne sono altri in giro? :-)[/QUOTE]
Pochi ne ho trovati....tranne quelli scaricabili nell app theme...
-
Quote:
manuelb
Allora scarichi lo zip lo metti o sull sd esterna o su quell interna poi vai su theme ti sposti su my - clicchi su quei tre pallini su theme tadto menu import zip.... Lo selezioni tramite un gestore file va benissimo quello stock , dopo averlo importato lo imposti...
Androidiani App
Grazie sono riuscito
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Nuova cm12 h t t p s://yadi.sk/d/Z3f3WZtldrjPW
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Ottimo bene bene..
-
Come qualcuno la prova ci da i feedback antutu se sono stati risolti i bug ecc...
-
Quote:
manuelb
Come qualcuno la prova ci da i feedback antutu se sono stati risolti i bug ecc...
Androidiani App
Questo il changelog... Io non credo la proveró
1. Repair broken wifi issue lock screen
2. Detection can not fix network problems
3. Repair some models set FC issue
4. Turn on the flash camera repair unresponsive problem
5. HAL infrared device updates and fixes
-
Ho appena installato la nuova versione 5 e mi pare giri bene.
Non ho più nel menù il blocco della funzione display e ....
Comunque vale la pena di provarla.
-
[quote name="ldani" post=6486277]Ho appena installato la nuova versione 5 e mi pare giri bene.
Non ho più nel menù il blocco della funzione display e ....
Comunque vale la pena di provarla.[/QUOTE]
Test di antutu pls ? Scaricalo dal playstore e fai il test invia lo screen xD di estetica é la stessa della vecchia versione vero nelle impostazioni e stata aggiunta la parte che differenzia la cm dalle stock la sua parte dei temi ecc ecc ?
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Solo 256 mb?. Il system è vuoto.
-
Quote:
ciccillo951
Le gapps vanno installate a parte.
-
Quote:
ldani
Le gapps vanno installate a parte.
Per questa versione dove le trovo?
-
In prima pagina xD ce la. Cm con le gapps
-
Il fatto che pesa poco non deriva tanto dalle gapps ma é una caratteristica delle cm di essere ultralegere
-
Antutu Benchmark = 32423 (bassino!!!!!!!!!!!)
Nelle impostazioni è sempre riportato 5.02, c'è l'abilitazione al root ma non vedo i temi. In compenso c'è nel menù sviluppatori il reset avanzato
La parte di scelta Reti Cellulari và in errore
-
Quote:
ldani
Nelle impostazioni è sempre riportato 5.02, c'è l'abilitazione al root ma non vedo i temi. In compenso c'è nel menù sviluppatori il reset avanzato
non la mettero la cm cioe io in stock faccio 48000 mica mi posso abbassare a 35000 punti xD
-
Quote:
manuelb
[quote name="ldani" post=6486490]Antutu Benchmark = 32423 (bassino!!!!!!!!!!!)
non la mettero la cm cioe io in stock faccio 48000 mica mi posso abbassare a 35000 punti xD[/QUOTE]
Non avevo dubbi...:0))
-
Quote:
ciccillo951
???
Perché è Android puro senza "probabilmente" gapps ma soprattutto senza le mille mila "inutility".
Una cosa per Antutu.
Anche sulla cm11 i due test antutu e quadrant davano scarsi risultati.
Si è provato a flashare il dalvik dell'opo e abbiamo guadagnato gli stessi punteggi della rom stock.
Parlo del mini e sulla cm11.
Chi vuole provare passo il file da flashare da recovery.
Se non va il cellulare vi va in boot loop.
-
Postalo grazie magari se qualcuno vuole fare una prova...ovviamente con una cm11 anche se il max fa piu o meno quel punteggio con la cm11
-
Guarda.. Non saprei.. Dicono che era (è) una scarsa ottimizzazione della memoria da parte della cyano (e sue derivate). Magari c'è lo stesso "bug" nella cm12
-
Quote:
ldani
Dopo un po' di prove Antutu è arrivato a 40000, per poi riscendere a 35000. Il bello è che non ho capito da cosa dipende!!!
La macchina fotografica và in errore.
-
Quote:
ldani
[quote name="ldani" post=6486490]Antutu Benchmark = 32423 (bassino!!!!!!!!!!!)
Dopo un po' di prove Antutu è arrivato a 40000, per poi riscendere a 35000. Il bello è che non ho capito da cosa dipende!!!
La macchina fotografica và in errore.[/QUOTE]
La cm 12 é ancora una rom cruda bisogna aspettare un po non é semplice renderla davvero perfetta poi questo developer a quanto pare lavora su diversi terminali
-
Per quanto riguarda la cyano12 per entrare nelle impostazioni della SIM 2 basta switchare la lingua in inglese e funziona la gestione.
-
Vi risulta una terza edizione della CM12?
Se si come scaricarla?
Grazie in anticipo.
vademecum
-
Quote:
vademecum
Vi risulta una terza edizione della CM12?
Se si come scaricarla?
Grazie in anticipo.
vademecum
C'è n'è una di ieri... https://yadi.sk/d/hrpt5nIddbBbZ
-
Quote:
BB72
Grazie per la sollecita risposta. Inizio a scaricarla e domani la provo.
ding
-
Ma la rom è multiligua o solo cinese e inglese?
-
Quote:
ciccillo951
Ma la rom è multiligua o solo cinese e inglese?
É una multilingua anche se tradotta cosi cosi ma alla fine é buona..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
É una multilingua anche se tradotta cosi cosi ma alla fine é buona..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
Se la provi facci sapere come va. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso (anche se lo posso dire, senza che nessuno mi possa smentire, che quella di bb72 è la migliore di tutte).rotfl
-
[quote name="ciccillo951" post=6503610][quote name="manuelb" post=6503586]É una multilingua anche se tradotta cosi cosi ma alla fine é buona..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Se la provi facci sapere come va. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso (anche se lo posso dire, senza che nessuno mi possa smentire, che quella di bb72 è la migliore di tutte).rotfl[/QUOTE]
Provata va benissimo ed é parecchio bella soprattutto l ultima in velocità va che é una bellezza ma la mancanza delle gestire per me che uso doppio tap dividi schermo e poi fa poco ad antutu XD io sono fissato con antutu anche se so che non serve a nulla...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FHpYQ.jpg
-
Scusa ma la procedura esatta per l'installazione è installare da cwm prima la rom poi le gap e riavviare alla fine o altro?
-
-
Quote:
ciccillo951
Scusa ma la procedura esatta per l'installazione è installare da cwm prima la rom poi le gap e riavviare alla fine o altro?
Nono vai tranquillo o da cwm o da twrp flasha ROM e poi gapps...ovviamente prima fai wipe data cache dalvik cache
-
Una curiosità: con quest'ultima versione funziona la ricarica da spento?
-
Non ho provato l ho tolta subito non ho provato ricariche da spento oltre che da spento non lo ricarico mai
-
Ok, niente, grazie lo stesso. Nel fine settimana provo a installarla e vedo.
-
CM12 tenuta in test ieri. Per quanto riguarda l'essenziale funziona tutto perfettamente. Parte radio ottima, WiFi, Bluetooth nessun problema. Gestione delle SIM ok. Le applicazioni girano bene.
La fotocamera funziona però non ho avuto il tempo di approfondire per gli aspetti più spinti. Con Kernel stock i consumi della batteria mi sembrano ottimi, quantomeno allineati, forse migliori, alla la rom stock. Il sistema è molto reattivo e veloce in tutte le situazioni, nonchè molto stabile. Non ho ancora avuto un riavvio inaspettato. Con Antutu Benchmark v5.6 il risultato è stato 39939, farà sorridere manuel, ma per me va più che bene visto che non amo giocare con lo S.P. se non raramente. Non ho riscontrato surriscaldamenti durante l'uso, da verificare meglio stressando al limite l'apparato.
Queste le prime impressioni. Chiaramente non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore. Comparando il Nubia z7max all'altro mio S.P. Nexus 5 con Lollipop e custom rom non CM devo dire che non noto differenze notevoli il che mi appaga notevolmente. Sicuro tornassi indietro comprerei di nuovo lo Z7 e considerando il rapporto prezzo/qualità lo consiglierei a tutti. Naturalmente resta la curiosità di provare ulteriori sviluppi di CM12 se ci saranno, ma soprattutto la rom stock di ZTE ufficiale con Lollipop.
-
Quote:
vademecum
CM12 tenuta in test ieri. Per quanto riguarda l'essenziale funziona tutto perfettamente. Parte radio ottima, WiFi, Bluetooth nessun problema. Gestione delle SIM ok. Le applicazioni girano bene.
La fotocamera funziona però non ho avuto il tempo di approfondire per gli aspetti più spinti. Con Kernel stock i consumi della batteria mi sembrano ottimi, quantomeno allineati, forse migliori, alla la rom stock. Il sistema è molto reattivo e veloce in tutte le situazioni, nonchè molto stabile. Non ho ancora avuto un riavvio inaspettato. Con Antutu Benchmark v5.6 il risultato è stato 39939, farà sorridere manuel, ma per me va più che bene visto che non amo giocare con lo S.P. se non raramente. Non ho riscontrato surriscaldamenti durante l'uso, da verificare meglio stressando al limite l'apparato.
Queste le prime impressioni. Chiaramente non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore. Comparando il Nubia z7max all'altro mio S.P. Nexus 5 con Lollipop e custom rom non CM devo dire che non noto differenze notevoli il che mi appaga notevolmente. Sicuro tornassi indietro comprerei di nuovo lo Z7 e considerando il rapporto prezzo/qualità lo consiglierei a tutti. Naturalmente resta la curiosità di provare ulteriori sviluppi di CM12 se ci saranno, ma soprattutto la rom stock di ZTE ufficiale con Lollipop.
Si in fluidità é animalesca, si nella questione comparazioni anche io lo ho comparato con altri device xperia z3 gs5 one m8 con cui regge benissimamente il confronto e secondo me superandoli di una spanna...certo la fotocamera del z3...ma per alteo performance disply lo batte tranquillamente....
-
Quote:
Discotex79
Una curiosità: con quest'ultima versione funziona la ricarica da spento?
vi seguo da un po' ma questa cosa non l'ho capita...non ricarica mentre smartphone è spento? Non l'avevo mai sentita questa!! Mi chiarite per favore?
Sto facendo pari e dispari per questo terminale, ma volendo elencare i principali difetti e pregi cosa scrivereste?
Ho letto che il 4G va solo in una sim mentre l'altra va in gsm, poi adesso leggo che non carica da spento, la frequenza 4G 800, che pare utilizzi la wind che io ho, non va e poi che altro dovrei sapere?
Grazie a chi vorrà rispondermi. ;)
-
certo che ricarica da spento :)
discotex79 chiedeva se nell'ultima versione della cm12 funzionava perchè nelle versioni precedenti non andava...ma è un bug di quella rom, non del telefono. con il firmware stock nessun problema per la ricarica.
il 4g va solo su una sim alla volta ma puoi scegliere tu su quale sim farlo andare (sono tutti così i cell dual sim, i dati vanno su una sim a scelta e l'altra va in 2g)