Risolto,
scaricato da play
Visualizzazione stampabile
Risolto,
scaricato da play
Qualcun'altro con questa rom ha problemi di costante disconnessione con lo smartwatch Android wear? (nel mio caso un lg g watch r)
Su xda dicono sia uscita la nuova Mokee e che vada molto bene. Sul loro sito ufficiale non ho trovato nulla. Opinioni?
Dicono che è uscita la nuova CM11, non Mokee. A me il telefono deve ancora arrivare, per cui non posso dare giudizi per ora.
La rc6 è uscita da 2 settimane circa.. C'è anche il download in prima pagina..
2 rom diverse. Provale e vedi quella che ti gusta di più.
La RC6 con che recovery..???? twrp o cwm???
Scusatemi quale scarico ??
Questa
DOWNLOAD RC6:
https://mega.co.nz/#!BBV2VAwa!CMapE7...ja9iYX7PZzyLZs
potete installare la RC6 sopra la RC5.
Fate un "wipe cache" e basta dopo l'installazione.
Release Date: 21th November 2014
Released changelog/notes:
ROM Features: 2014/11/21
A long time did not update because machines do much to Lwang Baidu cloud went. After some testing to get the hand changes, today released a new Mokee. CM11 meeting recently, CM12 will have ~
2. Double-click to add a bright screen, the screen color correction function, locate and open their own.
3, synchronous Mokee latest source, single card single display, the status bar color, and other functions, dual sim, then switched to repair problems not shake
4, the kernel to be adjusted to add multiple CPU regulator and fix problems before stuck, adding I / O mode, self-exploration switching.
5, using 160 as the official end of the package, the camera does have optimized CM116 official proposal on the basis of 160 or 162 brush Mokee or later, due to negligence, double-wake problems, please download DoubleTapWake.zip_??????|??? ??-????? and brush card without double clear, double-click the wake repair
qui il download dello zip :
O questa???
ROM
https://mega.co.nz/#!8YkiFbQL!eobcTV...jFVfkGAQuLnAp8
Grazie mille anticipatamente, ma non capisco dalla prima pagina quale delle due devo installare e con che recovery...
Recovery è indifferente.
Vanno bene entrambe. Io ho usato la twpr.
L'ultima è la RC6.
Installa quella.
Il primo link
La rom è molto bella, fluida, ed ha un sacco impostazioni... non pensavo....adesso testo la batteria e il 4G con entrambe le sim..
Imassimo. L'unico difetto che ha (o meglio aveva) questa rom.. È che antutu e quadrant fa un punteggio inferiore.
Su xda ho però trovato uno zip da flashare che riporta "a posto" i valori.
Commenti positivi.
Aumenta la fluidità. La sto testando.
Anche su xda che lo usano per i giochi..
Sembra che il problema fosse una non ottimizzazione perfetta della dalvik cache...
Provala perchè è proprio bella, perdi quasi tutto del nubia però e google puro....un sacco di impostazione, ottima fluidità, nessuno freeze (smartidigi) ho fatto un nandroid perchè pensavo di tornare indietro subito è invece mi sa che la tengo...ottima traduzione in italiano tra l'altro ha veramente mille personalizzazioni..caspita...non pensavo..
C'è un programma cinese all'interno deve essere una specie di contenitore di app, non so come descriverlo (ha il simbolo di una farfalla ed è tutto giallo, che mi ha aggiornata della app, io ho provato con whatsapp) e quanto scorro i msg della chat si aprono con lo stesso sistema con cui si aprono le impostazioni di sistema, con quello slide che da piccolo diventa grande..!!!! bellissimo.....
Doppio tap di chiusura e apertura....poi scegliere i profili da utilizzare auto, lavoro...
Popup a scompara notifiche....mille ma proprio mille personalizzazioni...
E soprattutto.. L'active display nativo. 😅
Appena torno a casa ti posto lo zip da flashare.
ma il problema del riconoscimento della sd esterna è stato risolto?
ps- state parlando della versione rc6?
1 - che problema riconoscimento sd esterna ??
2 - si stiamo parlando ella rc6
imassimo : qui il file zip da flashare da recovery
https://drive.google.com/open?id=0Bw...Zjg&authuser=0
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...915b36798b.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b9fba8a12d.jpg
Come vedi su computer pulito.. Nessun problema.
Su PC da lavoro che necessita di formattata.. Faccio fatica a vedere le partizioni (ma valeva anche con la stock).
Il problema è il PC. No il cellulare
No per ora tutto ok..anzi benissimo..due cose...e poi ti lascio stare visto che la usi da molto più tempo...
Sai che app è quella gialla con la farfalla in cinese.. ?? faccio una pulizia del due e tre app di cui non conosco l'utilità per problemi di lingua...
In ricarica a telefono spento ti appare l'icona della batteria che sale e scende ma non la percentuale di ricarica..c'è un impostazione o e cosi' di default??
Grazie ancora...
Scusatemi, vorrei provarla. Ho rom cuoco 1.62 ed i vari aggiornamenti. Mi potete dire i passaggi necessari? Wipe ed eventuali format? Ma il consumo batteria com'è?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...
Imassimo. Non saprei. Di solito piallo tutte le applicazioni cinesi.
Per la batteria faccio 2 prove e ti so dire. Mi ricordo che c'era nella cm la possibilità di scelta.
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...[/QUOTE]
Riesci a postare qualche screenshoot?
@-;--
Trasprof.
Va bene come fatto da massimo, ma di solito faccio subito tutti i 4 wipe (non formatto mai quella interna io).
Poi flash di rom, gapps mini e wake up e l'ultimo zip che ho messo. @Shikaya
Vuoi gli screen dell'installazione o della rom?
Anche io quando l'ho installata vedo l'unità come lettore multimediale nonostante avessi attivato la memoria di massa. Come mai con altre rom (cuoco , smartigi) dallo stesso pc non ho il problema in modalità di massa a visualizzare le due unità?[/QUOTE]
Io ho la Cuoco 1.62 e non le vedo le memorie, ma perché ho un Windows 7 a 64 bit credo...
@-;--
ma io non ho capito cosa è "ACTIVE DISPLAY NATIVO"
vi seguo per valutare se installarla ;) @lelepanz
ma io non ho capito cosa è "ACTIVE DISPLAY NATIVO"
vi seguo per valutare se installarla ;) @lelepanz[/QUOTE]
http://android.hdblog.it/2014/02/13/...n-android-4-4/
@-;--
Esatto.
Solo che su questa rom è implementato nativamente.
Come sul moto x.
A me ... e ripeto a me ... sembra che così succhi meno memoria.
E' da un po' che seguo il thread e a 'sto punto la provo, considerato che parto dalla rom di cuoco con installato la CWM che devo fare per installarla? La posso flashare direttamente da cwm?
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
Ma se formatto la memoria interna non perdo anche la cwm? Non c'è rischio che mi trovi il cell inservibile?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
Ma se formatto la memoria interna non perdo anche la cwm? Non c'è rischio che mi trovi il cell inservibile?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente no...e come con i pc cancelli e formatti la partizione dedicata al sistema operativo, ma non il bios o la parte della recovery....per capirci...
Se non ti fidi fai i tre wipe e la installi per vedere se gira senza problemi... poi format system + format data + format cache...reboot recovery e poi flash la rom, le gapps mini o complete occhi alla tastiera per le copmplete, wake up e l'ultimo zip che ha messo. lele
Andrebbe fatto un full wipe:
Mentre per un FULL Wipe compreso di memoria interna/esterna seguire questi Wipe:
Wipe Internal/Esternal Storage
Dopodiché copiamo rom, gapps e ciò che serve nella memoria, accedendo al telefono normalmente in quando il sistema è rimasto; poi:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System
@-;--[/QUOTE]
Scusate visto ora il post con le info che cercavo, chiedo solo chiarimento, per flashare la rom la carico da cwm da file zip ( install zip)?
i tre wipe sarebbero wipe data/factory poi wipe cache e wipe dalvik ? ( il quarto citato da lelepanza quale sarebbe?)
Ho visto che nel primo post ci sono le gapps 4.4.2 , è possibile usare le 4.4.4 ( se avete un link sicuro ringrazio...)
il doubletap è da installare a parte o c'è già?
EDIT: azz visto ora che mi avevate già risposto...
LEGGETE QUESTA BELLA GUIDA SUI WIPE : COSA SONO E COME SI FANNO
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Bisognerebbe metterla in prima pagina anche nella nostra sezione...